Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Giulietta familiare Progetto k
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Giulietta familiare Progetto k
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Prog K
automodellantino

Inserito il - 25/04/2012 : 18:48:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prog K Invia a Prog K un Messaggio Privato Aggiungi Prog K alla lista amici
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi se secondo voi sarà difficile completare questa Giulietta familiare realizzata come prototipo dalla Progetto K.l ho presa poco fa su ebay...

Ho gia messo in preventivo di prendere una giulietta berlina sempre della PK da cannibalizzare...

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 23/04/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2012

Google Adsense

Mountain View

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2012 : 19:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
l' idea di una giulietta 77' station wagon mi è sempre piaciuta, tempo fa su internet delle foto del prototipo sw ed ho visto che la terza luce è diversa confronto a quella del modellino PK, è più corta, comunque devo dire che hai fatto un buon acquisto, hai preso un bel modellino, però ora voglio vederla completa

P.S. secondo me se ha la stessa lunghezza della berlina completarla sarà facile completarla, le uniche cose difficili da adattarci saranno i vetri e gli interni, se invece la sw è più lunga della berlina, la vedo dura...

Modificato da - cars99 in data 25/04/2012 19:16:09

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Prog K
automodellantino

Inserito il - 25/04/2012 : 19:32:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prog K Invia a Prog K un Messaggio Privato Aggiungi Prog K alla lista amici
cars99 ha scritto:

l' idea di una giulietta 77' station wagon mi è sempre piaciuta, tempo fa su internet delle foto del prototipo sw ed ho visto che la terza luce è diversa confronto a quella del modellino PK, è più corta, comunque devo dire che hai fatto un buon acquisto, hai preso un bel modellino, però ora voglio vederla completa

Cambia pochissimo però,è leggarmente piu corta solo la parte alta.
Ecco qualche foto trovata in rete:

e queste foto sono di un modellino(marca sconosciuta)...guardate che bello!

Modificato da - Prog K in data 25/04/2012 19:35:41

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 23/04/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 25/04/2012 : 20:01:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
le foto che hai postato sono proprio quelle che avevo visto io!

molto bello il modellino della marca sconosciuta!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante

Inserito il - 25/04/2012 : 20:16:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
che bella che è la voglio!!!
perchè non duplichi in resina fondino ed interni?

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Prog K
automodellantino

Inserito il - 26/04/2012 : 00:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prog K Invia a Prog K un Messaggio Privato Aggiungi Prog K alla lista amici
nuvolari ha scritto:

che bella che è la voglio!!!
perchè non duplichi in resina fondino ed interni?

A parte la poca dimestichezza con la resina,io vorrei farla come la avrebbe fatta la Progetto K,cioè riutilizzando il piu possibile pezzi della berlina.
Se la fortuna è dalla mia parte,ad occhio il pianale è lo stesso della berlina,e per adattargli gli interni penso basti prolungare un po la cappelliera posteriore.A riguardo i vetri,pensavo di utilizzare quelli della berlina,aggiungendo i due laterali posteriori.
Per staccare la decals posteriore,come potrei fare?

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 23/04/2012  ~  Ultima visita: 23/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Prog K
automodellantino

Inserito il - 26/04/2012 : 00:54:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prog K Invia a Prog K un Messaggio Privato Aggiungi Prog K alla lista amici
cars99 ha scritto:

le foto che hai postato sono proprio quelle che avevo visto io!

molto bello il modellino della marca sconosciuta!

Ho scoperto che il modellino della foto è fatto su base Edison...artigianalmente immagino.

nuvolari
automodellante

Inserito il - 26/04/2012 : 01:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
ah ok, io te lo dicevo per evitare di utilizzare un modello completo della berlina. Se decidessi di provare a farne una copia pensami...

Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Prog K
automodellantino

Inserito il - 11/05/2012 : 00:33:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prog K Invia a Prog K un Messaggio Privato Aggiungi Prog K alla lista amici
Oggi mi è arrivata,e sia il pianale che i fari e mascherina della berlina sono perfettamente montabili.A questo punto ho preso una giulietta su ebay a buon prezzo,che farà la donazione degli organi.poi vedrò come fare per i vetri laterali-posteriore,le maniglie e il tappo carburante...

peroz118
automodellantino

Inserito il - 13/05/2012 : 18:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peroz118 Invia a peroz118 un Messaggio Privato Aggiungi peroz118 alla lista amici
Prog K ha scritto:

cars99 ha scritto:

Cambia pochissimo però,è leggarmente piu corta solo la parte alta.
Ecco qualche foto trovata in rete:

e queste foto sono di un modellino(marca sconosciuta)...guardate che bello!

questa elaborazione è una creazione artigianale su base edison di linguabifida , potete vedere le sue realizzazioni su ebay oppure su : http://www.flickr.com/photos/48430877@N06/

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 02/04/2010  ~  Ultima visita: 14/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.