Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - In giro per gli USA...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 In giro per gli USA...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

martinetto
automodellantone

Inserito il - 12/04/2012 : 18:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Molto bella e rara la S4!! E bella anche la targa della 355...se io ci mettessi "FORZA NAPOLI" andrebbe bene??

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Brizio
automodellantino

Inserito il - 12/04/2012 : 20:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brizio Invia a Brizio un Messaggio Privato Aggiungi Brizio alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Certo che di quelle Fiat Spider ce ne sono in giro parecchie è! me le ricordo anche in alcuni telefilm...

domanda...come mai nei locale non si puo' usare il telefonino? nella foto delle spine di birra è proprio incìdicato con tanto di cartello...

E pensa che poco tempo fa ne volevo comperare una, era arancio, completa, ma aveva problemi alla frizione, il tetto di tela con due taglietti e il venditore non voleva trattare il prezzo. Dunque se l'e' tenuta. :)

Non so il motivo del cartello. la prossima volta che ci vado chiedo.

A proposito di italiane, prima stavo girovagando su ebay e ho visto questa 164, sembra davvero bella, peccato sia biance, che non mi piace tanto come colore, senno' ci potevo fare un pensierino...

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1991...em1e6d0124a5

Poi ho cercato su tutto ebay, e ho trovato anche questa in Colorado. Classico nero...
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ALFA...em43aec8f5ea

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: USA  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 04/04/2012  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Brizio
automodellantino

Inserito il - 12/04/2012 : 20:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brizio Invia a Brizio un Messaggio Privato Aggiungi Brizio alla lista amici
martinetto ha scritto:

Molto bella e rara la S4!! E bella anche la targa della 355...se io ci mettessi "FORZA NAPOLI" andrebbe bene??

Ci puoi mettere massimo 6 caratteri nella targa, magari scrivere W NA... :)

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: USA  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 04/04/2012  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 12/04/2012 : 22:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
quella bianca e molto bella la nera e in stato di abbandono ci sarebbe da lavorarci sopra

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Brizio
automodellantino

Inserito il - 13/04/2012 : 00:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brizio Invia a Brizio un Messaggio Privato Aggiungi Brizio alla lista amici
Vero Doni, peccato solo che sia bianca e ha riserva...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.