Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Daytona '67 - The Cats is on the ... sofà!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Daytona '67 - The Cats is on the ... sofà!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eigi
Amministratore

Inserito il - 06/04/2012 : 12:20:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici

Questo thread è di DAYTONA67 ... e i mici anche, ovviamente

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense

Mountain View

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 06/04/2012 : 12:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

un particolare ringraziamento ad Eigi per la parte informatica e la splendida presentazione.

Mi piacerebbe vedere le foto dei Vostri piccoli amici, gatti, cani, uccelli, topi, tutti, hanno un cuoricino che batte per voi.

Le foto sono dei miei due amicimici, Baldo (bianco e nero) e Lello (fulvo/rosso tigrato), sono due (quasi) Norvegesi delle foreste, 11 kgs ognuno, dolcissimi con me e mia moglie, terribili con gli altri ed eventuali prede (Lello 8 topi e 6 uccellini, Baldo 11 topi ed 1 uccellino, abito in campagna).

Attendo I vostri bellissimi.

Ciao e grazie mille
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 06/04/2012 : 14:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Lei è Luna, colei che mi tira su quando ho le classiche giornate no!!! basta un suo sguardo e la giornata assume tutta un'altra impostazione

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 06/04/2012 : 15:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

Questi sono i miei due mici.Trovatelli, amati e coccolati come dei figli, anche a me e mia moglie tengono tanta compagnia, ed è vero cosa dice Jacks, basta un loro sguardo e la giornata cambia completamente !

Un saluto a Baldo, Lello e Luna.

Questa è Principessa Pallina

E questo è il fido scudiero Semola

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 06/04/2012 : 15:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Questa è quando jacks s'alza male la mattina ... con la Luna storta!!

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 06/04/2012 : 16:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

che belli i nostri amici! Il mio Lello tutte le mattine cerca di corrompermi per non farmi andare al lavoro (mi fa il "panino" sulla pancia), si struscia, cerca di dirmi di non andare, Baldo invece mi attende tutte le sere e si precipita a farmi le feste quando arrivo, insomma, come voi, se sono giu' so bene chi mi ridara' il sorriso.

Un abbraccio forte a tutti, carezze in quantita' ai vostri amici!!

Ciao
Daytona67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 06/04/2012 : 16:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
C'è posto per un canide!?

Lei è Elizabeth, Beth per gli amici, anche lei è stata salvata dalla strada (eh si, ha un passato burrascoso la signora! ); ha circa 10 anni, è assatanata di cibo (ma fortunatamente la teniamo sott'occhio) e da un po' è affetta da ernia cervicale. A parte la ricerca spasmodica per ogni cosa che sia commestibile (a volte anche solo apparentemente) che spesso mi fa uscire dai gangheri è una cagnetta deliziosa, affettuosissima e tranquillissima.

E' femmina ma a volte sgancia delle puzze mostruose: giorni fa addirittura ha scureggiato.

Penso sia lesbica: non ha mai "fatto cose" e non si lascia annusare dai maschi.
Mica tutti so' uguali

Un saluto ai vostri multigambe

Firma di eigi 

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 06/04/2012 : 16:15:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Eigi,

certo che c'e' posto per un canide, tutti sono i benvenuti dai mocellulari agli organismi complessi.

Non vedo la foto della Signorina.

Un abbraccio

Stefano

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 06/04/2012 : 16:18:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao

troppo simpatica, l'ho vista adesso.....

Ciao

Stefano

eigi
Amministratore

Inserito il - 06/04/2012 : 16:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
DAYTONA67 ha scritto:

Ciao Eigi,

certo che c'e' posto per un canide, tutti sono i benvenuti dai mocellulari agli organismi complessi.

Non vedo la foto della Signorina.

Un abbraccio

Stefano

I mocellulari che sono ... i telefonini di Modena!?

Firma di eigi 

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 06/04/2012 : 17:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Eigi,

non fare come Edicolante che se uno sbadiglia sul forum gli fa fare 20 giri di campo, volevo dire monocellulari, ho risparmiato lettere, in questi momenti di crisi bisogna farlo

Ciao ed a quanto vuoi tu, mattina, giorno, pomeriggio sera notte!

Ps sento parlare in ogni topic sempre benissimo di te, cofermo, sei la colonna portante, gentile e preparato al tempo stesso, senza mai essere arrogante (fa rima con qualcuno?), al contrario disponibile con tutti! Grazie di tutto
Stefano

eigi
Amministratore

Inserito il - 06/04/2012 : 17:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ma l'avevo capito Ste', era solo una battutaccia ... se capiti a Roma ci facciamo ... 20 giri di Campo de' Fiori

I complimenti me li prendo ovviamente, mica so' scemo , ma sono esagerati ... sono solo un portiere del palazzo

Firma di eigi 

happyippo
automodellante

Inserito il - 06/04/2012 : 17:42:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici

Lei è Bastet, trovata quando aveva pochi giorni,

adesso ha quasi quattro anni.

Anche se è gelosissima del tempo che passo ad occuparmi dei modelli, non disdegna di darmi una mano

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 06/04/2012 : 17:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Happyippo,

ma Bastet e' meramigliosa, veramente una diva!!

Grazie

Ciao !!

Stefano

Doni
automodellante

Inserito il - 06/04/2012 : 18:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
complimenti a tutti per i vostri amici a quattrozampe sono tutti adorabili

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone

Inserito il - 06/04/2012 : 18:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Bellissimi i vostri quattrozampe, la mia preferenza va ai gatti ma di fronte a una splendida beagle come Beth non resto insensibile

Vi presento Manolo, il nostro gatto di quasi 9 anni con il vizio di fare la pasta e di leccare i nostri diti quando si addormenta su di noi

In questa foto si presta a piedistallo per delle Dyanine

...quì si diletta nel suo sport preferito...dormire dentro comodi giacigli, possibilmente valigie piene o cassetti con maglioni di lana

..quì in giardino durante la dormiveglia attento a che nessuno entri nel suo territorio

e quì dal terrazzo aveva appena visto un suo simile entrare in giardino, avrebbe voluto saltare ma i circa 3 metri che lo separavano dal suolo lo hanno fatto restare su

Ciao Ciao

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 06/04/2012 : 18:35:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=16440

approposito di canidi.... mi permetto di riproporre un mio topic di un po piu di un anno fa, per un aggiornamento veloce veloce.
I miei timori di incompatibilità di carattere si sono puntualmente avverati, non per colpa del cane , ma dei due mici, che notoriamente quando si mettono i gatti sono proprio stronzi! Il maschio faceva scene di gelosia vera e propria che neppure gli umani, la femmina stava diventanto violenta e selvatica. La salvezza ( per (Jolly) è di nuovo arrivata da mia figlia, che se lo è preso e portato a casa, e ora è cresciuto e sta benone, ogni tanto, quando vado a trovare mia figlia me lo porto in giro con me!

P.S. x Happyippo che tenerezza la tua Bastet da piccolina.

Modificato da - Tomcat in data 06/04/2012 18:36:38

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 06/04/2012 : 19:15:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
eigi ha scritto:

Questa è quando jacks s'alza male la mattina ... con la Luna storta!!

Grande Eigi!!!! clamorosamente vero!!!!

PS: un grosso complimento ragazzi. Avete degli amori!!!

Modificato da - jacks in data 06/04/2012 19:35:25

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 06/04/2012 : 19:24:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
che bello Manolo che tenero mentre dorme nella valigia

complimenti anche a jolly

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 06/04/2012 : 20:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
posso postere le foto del mio uccello?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

demepa52
automodellandonissimo

Inserito il - 06/04/2012 : 20:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di demepa52 Invia a demepa52 un Messaggio Privato Aggiungi demepa52 alla lista amici
Foto di kits non ne ho più inserite perchè sono fermo da più di un anno, però non posso perdere l'occasione per presentarvi le due mie valide assistenti di quando lavoro sui miei modellini: Sofia (a sinistra) e Sissi (a destra):

Colgo anche l'occasione per fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti gli utenti di questo Forum.
Ciao
Paolo

Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 1666  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.