Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 09/09/2024
Ahahahahaha....grande Eigi....a Giovà, certo che pure te....vabbè che il doppio senso era facile facile, ma hai posto la domanda proprio male...che ridere!
Vedrò di trovare un paio di foto delle mie adorate bestiacce: cane e gatto...uno bianco e l'altro nero...gli opposti, eppure vanno d'amore e d'accordo.
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5635 ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
che bello Manolo che tenero mentre dorme nella valigia
la sera della foto in valigia lo cercavamo da un po', smesso di cercarlo sono andato a letto e ho sentito la valigia fare "prrrrrr" al che aperta abbiamo trovato Manolo che se la dormiva beatamente
riguardo al mettere anche foto di belle tope (con dna umano) mi è subito venuta in mente una scena dell'indimenticato Leslie Nielsen
Prov.: Pisa ~ Città: Bientina ~ Messaggi: 1201 ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 25/07/2024