Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - L' auto dei nostri sogni
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 L' auto dei nostri sogni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2012 : 21:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
La migliore tra Punto I serie (stupendissima) e Marea (vero esempio di stile e qualità)...bella domanda...è una lotta tra titani del gotha dell'automobilismo...io sarei molto indeciso, aggiungerei una terza contendente, una via di mezzo: la bellissima Brava! Dove la mettiamo la Brava? Dove?!

Modificato da - Shamal 84 in data 15/08/2012 22:17:21

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 15/08/2012 : 22:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
kakki vedo la tua lista ma alcune sono veramente dispendiose.. vedi la 500 e il maggiolino.. vano dai 35 in su.. poi ognuno ha il suo budget

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 15/08/2012 : 22:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
la 500 da me ce un'officina di auto d'epoca che le vende la 500 5000 il maggiolino 8000 se vuoi vedere guarda http://www.classiccarcenter.it/comp...&sorting=all io ci sono andato e devo dire che e bellissimo ci andrei tutti i giorni in più e gratis

Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante

Inserito il - 15/08/2012 : 22:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

La migliore tra Punto I serie (stupendissima) e Marea (vero esempio di stile e qualità)...bella domanda...è una lotta tra titani del gotha dell'automobilismo...io sarei molto indeciso, aggiungerei una terza contendente, una via di mezzo: la bellissima Brava! Dove la mettiamo la Brava? Dove?!

io preferisco di gran lunga la marea migliore sembra un auto da signori importanti ho come dico io meglio di una mercedes

Firma di kakki 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 15/08/2012 : 23:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
kakki ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

io preferisco di gran lunga la marea migliore sembra un auto da signori importanti ho come dico io meglio di una mercedes

Ai miei tempi, mi piacevano sia la Uno che la Regata.
Ora, premesso che i gusti non si discutono, affermare che l'onesta Marea sia meglio di una coetanea Classe C...mi sembra un pò...azzardato

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 16/08/2012 : 00:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
cars99 ha scritto:

La Uno ELX nOn esiste, esiste la Punto I serie ELX, invece quella che ho fatto io è la SX, e la SX I serie è una delle versioni più rare da trovare, poi a a targhe nere trovarla è un miracolo, è più unica che rara...

Invece le Uno I serie con le targhe nere prodotte per 3 anni montavano i motori ad aste e bilancieri derivati dalla vecchia 127, il mitico 1000 Fire uscì nel 1985, ma non so se usci nei mesi quando ancora c' erano le ultime targhe nere.

Le Uno a targhe nere a giorno d' oggi sono difficili da trovare, puoi trovare la classica 45 o 45-S a targhe nere.

Diciamo che però una SX a targhe nere è il top della Uno, secondo me la SX è meglio della Turbo.

Mi permetto di fare qualche correzione: La SX '84 è esistita solo con targhe nere: troveremo quelle bianche su quelle dell'86.

Solo le Uno 45, 45S ed ES montavano il glorioso '903 ad aste e bilancieri. Verrà montato nell'86 pure sulla Sting. Tutto ciò sempre in riferimento alla prima serie.

Le primissime Uno 45, 45S ed SL Fire avevano ancora le targhe nere: rarissime, ma sono esistite.

Secondo me SX e Turbo i.e. sono due Top della Uno ma su aspetti diversi tra loro: la prima era il top in termini di equipaggiamento, la seconda per le prestazioni.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 16/08/2012 : 11:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Azz, alcune cose non le sapevo!

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 16/08/2012 : 11:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Nella foto ecco una rara 45 che a me sembra SL, gravemente incidentata e lasciata a marcire in un deposito giudiziario.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 16/08/2012 : 11:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Quella è una 45S coi copriruota della SL.

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 16/08/2012 : 12:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:

kakki ha scritto:

Ora, premesso che i gusti non si discutono, affermare che l'onesta Marea sia meglio di una coetanea Classe C...mi sembra un pò...azzardato

No no, all'epoca la Marea se la batteva non solo con le Mercedes ma anche con i Bmw serie 3 E36 e le Audi A4 I serie, notoriamente dei trabiccoli di scarsa qualità che nulla potevano contro la stupenda Marea...

Modificato da - Shamal 84 in data 16/08/2012 12:31:24

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 16/08/2012 : 14:08:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:

Quella è una 45S coi copriruota della SL.

Si, hai ragione, in quanto le SL avevano i le rifiniture nere in plastica syi passa ruota...

Firma di cars99 

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 16/08/2012 : 19:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Si ma non erano di serie: solo sulle SX '84 e '86, Turbo i.e., e TurboD lo erano.

kakki
automodellante

Inserito il - 16/08/2012 : 23:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Lancia1971 ha scritto:

kakki ha scritto:

No no, all'epoca la Marea se la batteva non solo con le Mercedes ma anche con i Bmw serie 3 E36 e le Audi A4 I serie, notoriamente dei trabiccoli di scarsa qualità che nulla potevano contro la stupenda Marea...

ti quoto in tutto

dai io intendevo se la batte con le utilitarie dell'epoca e penso che sia grazie la weekend che sia riuscita ad avere successo anche se non riusciva a competere con opel corsa e punto come prezzo ....

e poi ha me non piacciono le super car si salva per me la DB9
e la m3 e le ferrari anche se non mi piacciono mi emoziono di più a vedere una mini d'epoca ( la mia preferita ) che una ferrari .

Firma di kakki 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/08/2012 : 10:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Diciamo che la Marea non è una brutta macchina, ma ne esistono di più belle!

Io di Marea 3 volumi in giro ne ho viste pochissime, dalle mie parti invece ne girano 3 sw, 2 molto belle, le terza è da battaglia...

Firma di cars99 

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 17/08/2012 : 11:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
kakki, non puoi paragonare Marea con Punto e Corsa anche solo per il prezzo: ovvio che le ultime due costassero meno da nuove, tranne forse le versioni più spinte.
Oggi, certo terranno più alto il loro valore rispetto alla media Fiat, se in buone condizioni, anche se parliamo di poche migliaia di euro, ma la Marea a fronte di una forte svalutazione paga lo scotto di costi di gestione più alti rispetto alle altre due.

Poi, per carità, ribadisco che i gusti non si discutono: anche a me piacciono le berline italiane, ma non posso ad esempio paragonare una Lancia Beta con un BMW 518 o con una Mercedes W114 dell'epoca, oppure una Seicento Sporting con una coetanea Mini Cooper.
Per tutto il resto mi trovi d'accordo, la cara vecchia Mini è assieme alla VW Beetle, alla 2CV e alla nostrana 500, un'icona dell'automobilismo di serie internazionale. Però, a differenza di te, vedere una Ferrari per strada, mi emoziona eccome

kakki
automodellante

Inserito il - 17/08/2012 : 12:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
beh anche ha me ma non tanto come una mini che mi piace orrecchiare il motore in funzione

comunque
io vedo la marea l'auto del nonno , quindi ci ho passato molto e ora i sono molto attaccato e come un cimelo di famiglia ...

Firma di kakki 

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 18/08/2012 : 14:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Beh...se vediamo le auto da un puno di vista affettivo, allora il discorso è totalmente diverso.

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 18/08/2012 : 14:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Sto iniziando anxhe io ad affezionarmi un po' alla Atos di mia madre, però come auto non mi piace per niente, anche se la considero una grandissima auto, da molti punti di vista.

Firma di cars99 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 07/04/2013 : 19:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Stasera mi è tornata in mente questa discussione...

Così posto qualche foto del mio sogno nel cassetto, dalle mie parti ne girano due, entrambe bellissime, la prima è tenuta maluccio, però ha l' antenna CB e la rarissime fasce paracolpi:

Mentre la seconda è immacolata:

Oppure anche così sarebbe meravigliosa, SX primo tipo a targhe nere 5 porte grigio chiaro:

Parlando di Y10 invece una bella Touring a targhe nere e con i cerchi in lega come quella nel link mi farebbe impazzire!!

http://it.wikipedia.org/wiki/File:A...Y10_Roma.jpg

Sarebbero altrettanto stupenda una Fire a targhe nere o una Fire LX tutte rigorosamente I serie.

Però una LX II serie con i paraurti bicolore o una rara Ego sarebbero lo stesso meravigliose.

Modificato da - cars99 in data 07/04/2013 20:06:45

Firma di cars99 

Namiluda
automodellante

Inserito il - 07/04/2013 : 20:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Namiluda Invia a Namiluda un Messaggio Privato Aggiungi Namiluda alla lista amici
Bè io sogno questa, imbattibile fino all'avvento della Stratos.

Firma di Namiluda 
Il bambino sogna di essere adulto, l'adulto sogna di essere bambino

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 23/07/2012  ~  Ultima visita: 13/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.