Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Appiedare Massa, Si o No?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Appiedare Massa, Si o No?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

allegritti
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/03/2012 : 14:35:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici

Che poi, io e Carletto, passiamo all'incasso .......

lo licenzieranno anche da lì.. mediamente sarà una secondata più lento del suo nuovo collega per il rifornimento-pulizia vetro anteriore...

Firma di allegritti 

Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100463  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 24/03/2012 : 15:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Tomcat ha scritto:

ronnie ha scritto:

Tranquilli, tra un po' arriva Briatore!!!

Che poi, io e Carletto, passiamo all'incasso .......

ma dai avete scommesso anche voi? lo stesso io con i miei amici! Forza Mafia-Briatore!!....lui si che ha le mani in pasta!!

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 24/03/2012 : 20:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
dal risultato delle prove di oggi si sono scoperte le carte...è da mandare via anche Alonso!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 25/03/2012 : 21:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
sebloeb ha scritto:

dal risultato delle prove di oggi si sono scoperte le carte...è da mandare via anche Alonso!!

Seb, dal risultato di Alonso e Massa di oggi...siamo bannati a vita da questo forum ahahahah

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2012 : 22:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io mi riferivo alle prove,poi oggi in pista siamo anzi sono stato smentito,comunque il vero valore della ferrari oggi è Massa,se metti pilota scarso+macchina scarsa esce questo cocktail.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 25/03/2012 : 23:14:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Che il problema principale sia la vettura è indubbio, così come lo era 3 anni fa quando Raikkonen venne allontanato quasi fosse lui la causa di tutti i mali.
Però questo Massa è inguardabile. E' un peccato perchè prima dell'incidente era un pilota niente male.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 04/04/2012 : 23:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Per la terza settimana consecutiva continua il pesante 'assalto di AS a Massa :in questo numero ci sono tre pagine in cui si chiede la testa del brasiliano
Anche nel suo blog il direttore attacca il brasiliano.....
http://blog.auto.it/autosprint/03/1...ne-drastica/

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/04/2012 : 10:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
secondo me se la stampa si accanisce contro Massa in questo modo sotto sotto alla Ferrari fa comodo...

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 05/04/2012 : 15:08:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Davvero c'è gente così in alto che prende sul serio simile spazzatura?
L'invito finale a sostituire Massa con il non meno bolso Trulli mi sembra degno della "Bild" o dei peggiori tabloid d'Oltremanica.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 05/04/2012 : 18:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ziotony ha scritto:

secondo me se la stampa si accanisce contro Massa in questo modo sotto sotto alla Ferrari fa comodo...

Penso anche io che sia un modo per sviare ciò che realmente è il problema più grosso attuale della Ferrari: La F2012. Una Scuderia può anche avere 2 super piloti, ma se c'ha 'na macchina da schifo può avere al volante tutti i fenomeni del mondo, ma non si vince!!! (a meno di GP baciati dalla fortuna).

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 05/04/2012 : 23:50:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
mi èarrivato sul telefonino un sms da timsport in cui si diceva che barrichello sarebbe ben felice di tornare alla ferrari
e ci manca anche lui!!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.