Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Appiedare Massa, Si o No?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Appiedare Massa, Si o No?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 20/03/2012 : 17:25:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
sebloeb ha scritto:

o se il sostituto andasse come Massa proprio perche' la Ferrari fa cacare??

E non aggiungo altro...

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

guido55
automodellante

Inserito il - 20/03/2012 : 17:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido55 Invia a guido55 un Messaggio Privato Aggiungi guido55 alla lista amici
Investire su un giovane è un azzardo?,se non ricordo male la Ferrari lo ha già fatto in passato con un certo Gilles Villeneuve e a parte il tragico epilogo non mi pare che i risultati siano stati da buttare.

Se dovessi azzardare piglierei il figlio di Patrick Tambay.

Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 16/01/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/03/2012 : 17:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Io appiederei....Alonso!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 20/03/2012 : 17:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Penso proprio che, al massimo, eviteranno di rinnovargli il contratto a fine anno.
Non credo proprio lo cambieranno in corsa, per di più dopo il primo GP.
Sostituti ce ne sono pochi (Trulli, Sutil quelli che a mio avviso potrebbero anche fare discretamente) e la vettura sembra che sia super parente della F150° Italia in quanto a prestazioni. Vero che è anch'essa alla prima gara, ma i presupposti per fare decisamente MALE sembra ci siano tutti.

A sfavore di Massa però, vanno le prestazioni di Alonso: stessa vettura ma prestazioni decisamente differenti a sfavore del brasiliano (1 secondo in prova, un secondo e mezzo in gara nel confronto dei giri più "veloci" dei due ferraristi).
Comunque, oggi, AutoSprint parla di versione B della F2012 dal GP di Spagna ergo, se fosse così... avrebbero cannato la macchina per la terza volta negli ultimi 4 anni!!!!!! (salvo la F10 perchè ha davvero sfiorato il titolo, seppur grazie ai suicidi RB).

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 20/03/2012 : 18:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
era da fare due anni fà.....

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/03/2012 : 18:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Cavallino Rampante ha scritto:

Mi dispiace essere cattivo nei confronti di Massa, perchè si vede che è un bravo ragazzo, ma dato che si becca 6 milioni di Euro all'anno ( sponsor esclusi) per fare un lavoro che svolge in maniera pessima, il giudizio nei suoi confronti non può che essere negativo.
Sin da quando prese il posto di Barrichello in Ferrari, la scelta non mi entusiasmò, in quanto non mi sembrava che la qualità dei risultati raggiunti in Sauber giustificasse il posto in un top team.
In effetti non ha mai lottato per il mondiale, tranne che nella stagione 2008, nella quale perse il titolo soprattutto per colpa sua (in Malesia era secondo alle spalle di Raikkonen e andò in testacoda facendo tutto da solo, buttando all'aria punti che gli avrebbero permesso di diventare campione del mondo).
Dopo l'incidente in Ungheria nel 2009 non ha più dimostrato di aver la grinta mostrata in varie occasioni negli anni precedenti (la partenza del gran premio di Ungheria 2008 ne è un buon esempio), non ha mai vinto una corsa e nel 2011 non è mai salito sul podio. Accampa scuse che sono puntualmente confutate dai risultati del compagno di squadra, ha perso la velocità sul giro secco e molto probabilmente non ha mai avuto doti di gran collaudatore.
Secondo me, se non fosse stato per l'incidente di Kubica, sarebbe già stato sostituito dal polacco.
Io lo rispedirei volentieri alla Sauber e concordo con Shark per quanto riguarda Kobayashi, che è un pilota che mi piace molto.
Preferirei vedere un pilota italiano al suo posto, ma mi pare che Montezemolo da quell'orecchio non ci senta

Questa è da incorniciare!!!
Adesso, va bene che uno può scrivere tutto ma a tutto c'è un limite.
Poi qualcuno mi chiedeva perchè non commentavo più la F1 seriamente sul nostro forum!!!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante

Inserito il - 20/03/2012 : 18:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
c'è sempre il Buon Jarno
che sicuramente sarebbe motivato
a dare il massimo con la rossa

Firma di brown 
www.autoclassmagazine.com
Per chi ama le auto di ieri, oggi e domani

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 20/03/2012 : 19:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
brown ha scritto:

c'è sempre il Buon Jarno
che sicuramente sarebbe motivato
a dare il massimo con la rossa

è altresì vero che anche Fisichella nel 2009 era bello motivato, sappiamo tutti come andò a finire. Però mi farebbe piacere!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante

Inserito il - 20/03/2012 : 19:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
ronnie ha scritto:

Mi dispiace essere cattivo nei confronti di Massa, perchè si vede che è un bravo ragazzo, ma dato che si becca 6 milioni di Euro all'anno ( sponsor esclusi) per fare un lavoro che svolge in maniera pessima, il giudizio nei suoi confronti non può che essere negativo.
Sin da quando prese il posto di Barrichello in Ferrari, la scelta non mi entusiasmò, in quanto non mi sembrava che la qualità dei risultati raggiunti in Sauber giustificasse il posto in un top team.
In effetti non ha mai lottato per il mondiale, tranne che nella stagione 2008, nella quale perse il titolo soprattutto per colpa sua (in Malesia era secondo alle spalle di Raikkonen e andò in testacoda facendo tutto da solo, buttando all'aria punti che gli avrebbero permesso di diventare campione del mondo).
Dopo l'incidente in Ungheria nel 2009 non ha più dimostrato di aver la grinta mostrata in varie occasioni negli anni precedenti (la partenza del gran premio di Ungheria 2008 ne è un buon esempio), non ha mai vinto una corsa e nel 2011 non è mai salito sul podio. Accampa scuse che sono puntualmente confutate dai risultati del compagno di squadra, ha perso la velocità sul giro secco e molto probabilmente non ha mai avuto doti di gran collaudatore.
Secondo me, se non fosse stato per l'incidente di Kubica, sarebbe già stato sostituito dal polacco.
Io lo rispedirei volentieri alla Sauber e concordo con Shark per quanto riguarda Kobayashi, che è un pilota che mi piace molto.
Preferirei vedere un pilota italiano al suo posto, ma mi pare che Montezemolo da quell'orecchio non ci senta

Poi qualcuno mi chiedeva perchè non commentavo più la F1 seriamente sul nostro forum!!!

tu puoi pensarla come vuoi, ma io sono sicuro che un altro pilota, al volante della stessa macchina, nel 2008 avrebbe sicuramente vinto il titolo.
E' pur vero che Massa fu vittima di inconvenienti che non dipesero dalla sua volontà, come a Singapore o in Ungheria, ma corse anche pessimi G.P., come in Australia, Malesia, Italia e Canada.
Tutto sommato Hamilton quell'anno si meritò il titolo. E aggiungo che io sono un ferrarista sfegatato

Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante

Inserito il - 20/03/2012 : 19:33:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
Massa era un ottimo,prima Dell incedente dove si sbecco una molla in faccia...io non capisco proprio come una scuderia come la Ferrari lo faccia rimanere ancora al volante..io sinceramente avrei molte soluzioni
Perez
Kobajashi
Raikkonen

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 20/03/2012 : 21:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
guido55 ha scritto:

Investire su un giovane è un azzardo?,se non ricordo male la Ferrari lo ha già fatto in passato con un certo Gilles Villeneuve e a parte il tragico epilogo non mi pare che i risultati siano stati da buttare.

Se dovessi azzardare piglierei il figlio di Patrick Tambay.

100% concorde con l'azzardo del giovane.Ma vi siete accorti nel gp che il carroattrezzi lo ha passato in staccata

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone

Inserito il - 20/03/2012 : 22:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici

ronnie ha scritto:

tu puoi pensarla come vuoi, ma io sono sicuro che un altro pilota, al volante della stessa macchina, nel 2008 avrebbe sicuramente vinto il titolo.
E' pur vero che Massa fu vittima di inconvenienti che non dipesero dalla sua volontà, come a Singapore o in Ungheria, ma corse anche pessimi G.P., come in Australia, Malesia, Italia e Canada.
Tutto sommato Hamilton quell'anno si meritò il titolo. E aggiungo che io sono un ferrarista sfegatato

Con la stessa macchina nel 2008 vi ha corso anche il campione del mondo in carica Raikkonen il quale deluse le attese quindi è da vedere se un altro pilota con la stessa macchina avrebbe fatto meglio di Massa. Poi non credo che nel corso di quella stagione Hamilton avesse meritato il titolo più di Massa che ha perso il mondiale negli ultimi 500 metri dell'ultima tappa in Brasile causa un improvviso rallentamento di Glock su toyota che precedeva Hamilton. Raikkonen nel 2007 ha avuto una gran botta di culo (non discuto le prestazioni di Raikkonen in quell'anno ma il titolo mondiale lo ha vinto grazie alla guerra interna tra alonso ed hamilton perche se la McLaren avesse puntato su un solo pilota il titolo sarebbe andato ad uno dei due e non a Raikkonen che ha goduto in mezzo ai quei due litiganti). Massa invece nel 2008 è stato sfortunato perdendo il mondiale sul filo del rasoio e questa piccola differenza fa si che Raikkonen sia un fenomeno da celebrare mentre Massa è un pirla perdente. Detto questo però riconosco che Massa, dopo l'incidente in Ungheria, non è più lo stesso ed è giunto il momentio che si faccia da parte a beneficio di qualcuno che abbia voglia di far bene ed emergere a meno che Felipe non si dìa una mossa ma che si sbrighi...

Firma di stabiae 

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 20/03/2012 : 22:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici

Scusate, pur condividendo il vostro parere su Massa che pure a me non ha mai convinto, specie dopo il suo grave incidente in Ungheria, sono però dell'avviso che sia un po' prematura una sua sostituzione; aspettiamo ancora due o tre gran premi e poi sarà chi di dovere a prendere eventualmente una decisone.
Non sono d'accordo su un'eventuale candidatura di Jarno Trulli, perchè credo, che anche lui abbia fatto il suo tempo.
Piuttosto quello che mi preoccupa molto è lo stato di salute della nuova F 2012 che da subito si è presentata inferiore alla concorrenza più diretta. Spero che già tra un paio di mesi non ci dicano : "Stiamo lavorando per la vettura del 2013"....

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1951  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 21/03/2012 : 00:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
stabiae ha scritto:

ronnie ha scritto:

Con la stessa macchina nel 2008 vi ha corso anche il campione del mondo in carica Raikkonen il quale deluse le attese quindi è da vedere se un altro pilota con la stessa macchina avrebbe fatto meglio di Massa. Poi non credo che nel corso di quella stagione Hamilton avesse meritato il titolo più di Massa che ha perso il mondiale negli ultimi 500 metri dell'ultima tappa in Brasile causa un improvviso rallentamento di Glock su toyota che precedeva Hamilton. Raikkonen nel 2007 ha avuto una gran botta di culo (non discuto le prestazioni di Raikkonen in quell'anno ma il titolo mondiale lo ha vinto grazie alla guerra interna tra alonso ed hamilton perche se la McLaren avesse puntato su un solo pilota il titolo sarebbe andato ad uno dei due e non a Raikkonen che ha goduto in mezzo ai quei due litiganti). Massa invece nel 2008 è stato sfortunato perdendo il mondiale sul filo del rasoio e questa piccola differenza fa si che Raikkonen sia un fenomeno da celebrare mentre Massa è un pirla perdente. Detto questo però riconosco che Massa, dopo l'incidente in Ungheria, non è più lo stesso ed è giunto il momentio che si faccia da parte a beneficio di qualcuno che abbia voglia di far bene ed emergere a meno che Felipe non si dìa una mossa ma che si sbrighi...

ma se in ferrari nel 2008 avessere fatto meno mosse politiche il titolo piloti l'avrebbe vinto a mani basse il campione 2007....
poi una piccoloa differenza raikkonen anche nel 2003 arrivò secondo a 1 punto(o 2 nOn riccordo) con una mclaren dell'anno prima) e nel 2005 lo stesso con una macchina che rompeva in media una volta a weekend.

credo che si debba capire che ormai la politica è decisiva in uno "sport" come la f1, neanche un pilota di f3 si prenderebbe i distacchi di massa, sennò bisognerebbe mandarlo via subito

alla fine se si và a vedere l'unica squadra che non ha "favorito" alonso è stata la mcalren e lo spagnolo ha piantato un casotto incredibile, e non ha fatto meglio di un debuttante, il quale poi le stà prendendo da un pilota definito da certi fenomeni paracarro...

chissà perchè, sembra che ad ogni anno, da quando c'è alonso la macchina sia sempre peggio?? solo sfortuna o rincitrullimento degli ingeneri?

un altro caso è quello in renault, nel 2009 fà solo 26 punti, mentre kubica l'anno dopo fà grandi cose...

Modificato da - sterla in data 21/03/2012 00:52:46

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 21/03/2012 : 10:31:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Massa dopo l'"incidente" non è più quello di prima: non è mai stato un campione, ma dopo la "ripresa" le sue prestazioni sono cadute nell'anonimato : non è la prima volta , ne sarà l'ultima che un incidente mortifica le prestazioni di un plota, è naturale sono uomini non macchine, l'aspetto psicologico ha ancora una notevole importanza.
Detto questo, andiamo nella provocazione: perchè invece di pagare un pilota con prestazioni sottotono, la Ferrari non prende un pilota pagante e consegna il secondo volante a un pilota con la valigia?
Un Petrov di turno sicuramente non farebbe peggio di Massa e invece di essere un costo porterebbe denari freschi : nella F.1 moderna le squadre a a due punte non funzionano ( e pensar che l'anno prossimo alcuni team vogliono anche la terza vettura....)

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 21/03/2012 : 10:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
A me vien da ridere.

Il problema della ferrari non e' Massa, e' la vettura !!!

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 21/03/2012 : 10:41:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mika ha scritto:

a meno di puntare su Sutil, che reputo da sempre un ottimo pilota.

Non dimentichiamo che il tedesco ha sulle spalle una condanna a 18 mesi di carcere, con sospensione condizionale, per l'aggressione a Eric Lux, manager del fondo d'investimenti comproprietario dell'allora team Renault, la sera del GP di Cina dell'anno scorso.
Improbabile, perciò, che qualcuno offra un volante a Sutil. Rischiando di doverlo a sua volta sostituire qualora il tedesco si mettesse di nuovo nei guai con la giustizia. Per tacere della ricaduta d'immagine.

austin ha scritto:

A me vien da ridere.

Tant'è vero che il presunto avvicendamento di Massa, al momento, è una montatura della c.d. stampa specializzata.

Che il brasiliano, rispetto al compagno di squadra, stia incontrando maggiori difficoltà nel sopperire alle carenze di un progetto nato male, è altro discorso.

Modificato da - n/a in data 21/03/2012 11:32:29

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 21/03/2012 : 11:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
lollex ha scritto:

Mika ha scritto:

a meno di puntare su Sutil, che reputo da sempre un ottimo pilota.
Non dimentichiamo che il tedesco ha sulle spalle una condanna a 18 mesi di carcere, con sospensione condizionale, per l'aggressione a Eric Lux, manager del fondo d'investimenti comproprietario dell'allora team Renault, la sera del GP di Cina dell'anno scorso.
Improbabile, perciò, che qualcuno offra un volante a Sutil. Rischiando di doverlo a sua volta sostituire qualora il tedesco si mettesse di nuovo nei guai con la giustizia. Per tacere della ricaduta d'immagine.

Lo so Lorenzo, purtroppo penso che quell'episodio gli abbia rovinato la carriera, e mi spiace molto!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/03/2012 : 14:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
austin ha scritto:

A me vien da ridere.

non capiscono è quello che ho detto io e ribadito tu.
chiunque monti su quel cancello ci fa una figuretta a meno che non sia un alonso un button o un hamilton.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 21/03/2012 : 15:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
lollex ha scritto:
Tant'è vero che il presunto avvicendamento di Massa, al momento, è una montatura della c.d. stampa specializzata.

Autosprint nell'ultimo numero è partito con una crociata contro Massa: non so quanta influenza possa avere la stampa sulle decisioni Ferrari
(Sabattini figlio non ha certo il peso che aveva il padre) , però raramente ho visto la stampa esporsi così chiaramente contro un pilota Ferrari ( anche la Gazzetta non è stata tenera con Massa)
Chi vuole Autosprint al posto del brasiliano? Perez o Trulli.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,96 secondi.