Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - De Agostini sondaggio x auto americane
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 De Agostini sondaggio x auto americane
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 16/03/2012 : 11:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Beh...credo che sicuramente questa eventuale collezione sarà qualitativamente migliore di quella delle "auto americane", a meno che non intervenga la questione aperture a complicare il tutto.
Oltre a questo bisogna tener presente che c'è sempre un limite ai 10\11€ oltre il quale ,per mantenere invariati i loro profitto,non è possibile andare

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 16/03/2012 : 21:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Beh...credo che sicuramente questa eventuale collezione sarà qualitativamente migliore di quella delle "auto americane", a meno che non intervenga la questione aperture a complicare il tutto.
Oltre a questo bisogna tener presente che c'è sempre un limite ai 10\11€ oltre il quale ,per mantenere invariati i loro profitto,non è possibile andare

Vero, vero.... Alcuni di quei modelli non si potevano guardare.

Spero anche io che le aperture portiere , se devono rovinare i modelli, non vengano fatte proprio.

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 16/03/2012 : 23:18:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Una raccolta di muscle car non sarebbe male...a patto però che ce ne siano molte moderne

Modificato da - MiTo GTA in data 16/03/2012 23:18:59

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 17/03/2012 : 08:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Secondo me , s di auto americane si parla, dovrebbero restare entro gli anni 50 60....Era l'epoca tipica di questi modelli.
Il termine Muscle car ridurrebe di molto la scelta..
Le aperture sulle 1/43?? terribile su modelli economici.Basta ricordare le cerniere della 4ruote collection..
Piuttosto che abbiano fanali riportati e tergi di dimesioni umane...

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2012 : 09:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io non saprei di che farmene di muscle car o auto americane,ci sono tante altre auto o marche "nostrane" e vanno a cercare queste cose.
mah!
forse vi stanchero' ma io preferirei una collezione di auto elaborate da carrozzieri ormai scomparsi come moretti,francis lombardi,viotti,ghia,vignale eccc. a voglia a uscite!!

Modificato da - sebloeb in data 17/03/2012 09:25:02

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2012 : 11:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Credo che una collezione di muscle car sia più vendibile di altre, perché legata a film e telefilm d'azione degli anni '70 ed '80, quindi sono più conosciute dal grande pubblico e non solo dagli appassionati. Certi soggetti, se ben realizzati, sarebbero interessanti per la mia tematica delle auto spinte derivate da quelle di serie.
Per quanto riguarda la questione delle aperture non vorrei che per l'anteprima avessero utilizzato foto di modellini della Franklin Mint...

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 17/03/2012 : 12:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
@ lobo (e altri) la collezione è mista, muscle e sportive. A me i modelli odierni con aperture, siano Cararama, Kyosho, Minichamps, Auto Art o altre, piacciono molto, ma io sono di bocca buona ed un "bimbo degli anni '60, cresciuto a PoliCorgiDinkyEdilMercuryMebe...toys", quindi non faccio testo.

Entrambe riguardano anni '50 '60 '70 e non mi sembra andassero oltre.

@ ale ale per le anteprime non so se hanno usato foto di modelli già esistenti, comunque non erano molte quelle con portiere aperte.

p.s. pensavo...visto che il questionario è riservato a che si abbonò a collezioni passate, chissà se richiedendolo alla DeA non possa essere inviato anche ad altri così da avere un quadro più veritiero, visto che sarà inviato anche ad abbonati di collezioni non di automodelli (chiedevano infatti se in passato avevo fatto collezioni tipo accendini e altre cavolate) a cui nuove collezioni di auto interessano per nulla. Dopotutto a loro converrebbe avere più opinioni.

Modificato da - max1957 in data 17/03/2012 12:23:38

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1613  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2012 : 13:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Io sono stato abbonato alla Rally collection, e infatti per molto tempo la DeA mi ha tempestato di mail pubblicitarie su tutte le loro raccolte. Adesso che una loro mail mi avrebbe interessato non mi hanno filato di striscio, 'sti str... . Comunque, in fatto di wish collection, sarò ripetitivo ma io gradirei molto una collezione di modelli europei anni 70, 80 e 90. Una collezione di auto americane, sinceramente, mi ingombrerebbe soltanto la casa

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

baldotl
automodellante

Inserito il - 17/03/2012 : 13:47:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Penso che i modelli mostrati, che io non ho visto non avendo ricevuto la email, siano presi da produzioni in commercio, e non quelli che eventualmente usciranno, un po' come fecero con la "polizia italiana" che addirittura nel depliant della prima uscita erano fotografati modellini di produttori che niente avevano a che fare con la collezione, qundi potrebbero essere benissimo anche degli 1/18 come gia accaduto con la Ferrari collection, spero vivamente che non siano riprodotte aperture, che su modelli da edicola non potranno mai arrivare agli esempi fatti prima dove il costo del modello e circa 10 volte di piu'.

Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 17/03/2012 : 22:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
No, non farei questa raccolta per due motivi:
a) non amo le auto Made in Usa (Jeep a parte)
b) i modellini distribuiti dalla DeA non mi appagano più di tanto

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 17/03/2012 : 23:24:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Caspita una serie sulle muscle americane anni 50-60-70 mi piacerebbe da morire e la farei di sicuro !!!
Le macchine che ho visto in tutti i telefilm d'azione americani che mi piacevano da piccolo e da ragazzo, e che non ho mai potuto vedere dal vivo... evvaiiii spero proprio che parta... vi taglio le mani se nel questionario avete scritto che non la volete 'sta collezione
Pensate che mi sono ridotto a prendere le muscle piccoline HotWheels perché qua da noi sono le uniche muscle, e mi fanno pure rabbia perché hanno quelle ruote enormi dietro... se esce la collezione sai come le frullo via le HotWheels...

Modificato da - franciazzi in data 17/03/2012 23:31:17

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante

Inserito il - 23/03/2012 : 15:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
max1957 ha scritto:
p.s. pensavo...visto che il questionario è riservato a che si abbonò a collezioni passate, chissà se richiedendolo alla DeA non possa essere inviato anche ad altri così da avere un quadro più veritiero, visto che sarà inviato anche ad abbonati di collezioni non di automodelli (chiedevano infatti se in passato avevo fatto collezioni tipo accendini e altre cavolate) a cui nuove collezioni di auto interessano per nulla. Dopotutto a loro converrebbe avere più opinioni.

Ciao Max1957, io ci ho provato.... purtroppo non ho potuto ricevere il link per il sondaggio e vedere in prima persona le anteprime del sondaggio; ecco la risposta che DeA mi ha inviato:

"Gentile Sig.,

riceviamo la sua comunicazione e la informiamo che avevamo provveduto ad effettuare un'indagine campione su alcuni clienti in merito all'opera in oggetto, operazione già conclusa.

Pertanto se interessato a indicare preferenze o consigli in merito potrà inviarli a questo stesso indirizzo mail, provvederemo poi a trasferirle alla redazione competente.

Oppure potrà andare nel nostro sito www.deagostinipassion.it ed iscriversi alla nostra newsletter.

Porgiamo cordiali saluti.

Servizio Clienti"

Non mi resta allora che.... aspettare!
Ciao, luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.