Autore |
Discussione |
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 16/03/2012 : 11:57:15
|
Beh...credo che sicuramente questa eventuale collezione sarà qualitativamente migliore di quella delle "auto americane", a meno che non intervenga la questione aperture a complicare il tutto. Oltre a questo bisogna tener presente che c'è sempre un limite ai 10\11€ oltre il quale ,per mantenere invariati i loro profitto,non è possibile andare
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Alb-Digione79
automodellantone
|
Inserito il - 16/03/2012 : 21:11:30
|
| Luciocabrio ha scritto:
Beh...credo che sicuramente questa eventuale collezione sarà qualitativamente migliore di quella delle "auto americane", a meno che non intervenga la questione aperture a complicare il tutto. Oltre a questo bisogna tener presente che c'è sempre un limite ai 10\11€ oltre il quale ,per mantenere invariati i loro profitto,non è possibile andare
|
Vero, vero.... Alcuni di quei modelli non si potevano guardare.
Spero anche io che le aperture portiere , se devono rovinare i modelli, non vengano fatte proprio.
|
|
|
Prov.: Napoli ~
Città: portici ~
Membro dal: 24/12/2005 ~
Ultima visita: 13/07/2020
|
|
|
MiTo GTA
automodellante
|
Inserito il - 16/03/2012 : 23:18:08
|
Una raccolta di muscle car non sarebbe male...a patto però che ce ne siano molte moderne
|
Modificato da - MiTo GTA in data 16/03/2012 23:18:59 |
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 14/09/2011 ~
Ultima visita: 26/11/2019
|
|
|
lobo
automodellantone
|
Inserito il - 17/03/2012 : 08:59:03
|
Secondo me , s di auto americane si parla, dovrebbero restare entro gli anni 50 60....Era l'epoca tipica di questi modelli. Il termine Muscle car ridurrebe di molto la scelta.. Le aperture sulle 1/43?? terribile su modelli economici.Basta ricordare le cerniere della 4ruote collection.. Piuttosto che abbiano fanali riportati e tergi di dimesioni umane...
|
|
|
Prov.: Lodi ~
Città: Lodi ~
Membro dal: 28/11/2007 ~
Ultima visita: 25/06/2020
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/03/2012 : 09:23:50
|
io non saprei di che farmene di muscle car o auto americane,ci sono tante altre auto o marche "nostrane" e vanno a cercare queste cose. mah! forse vi stanchero' ma io preferirei una collezione di auto elaborate da carrozzieri ormai scomparsi come moretti,francis lombardi,viotti,ghia,vignale eccc. a voglia a uscite!!
|
Modificato da - sebloeb in data 17/03/2012 09:25:02 |
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
|
|
|
ale ale
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/03/2012 : 11:20:40
|
Credo che una collezione di muscle car sia più vendibile di altre, perché legata a film e telefilm d'azione degli anni '70 ed '80, quindi sono più conosciute dal grande pubblico e non solo dagli appassionati. Certi soggetti, se ben realizzati, sarebbero interessanti per la mia tematica delle auto spinte derivate da quelle di serie. Per quanto riguarda la questione delle aperture non vorrei che per l'anteprima avessero utilizzato foto di modellini della Franklin Mint...
|
|
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Ultima visita: 17/02/2024
|
|
|
max1957
automodellandonissimo
|
Inserito il - 17/03/2012 : 12:08:40
|
@ lobo (e altri) la collezione è mista, muscle e sportive. A me i modelli odierni con aperture, siano Cararama, Kyosho, Minichamps, Auto Art o altre, piacciono molto, ma io sono di bocca buona ed un "bimbo degli anni '60, cresciuto a PoliCorgiDinkyEdilMercuryMebe...toys", quindi non faccio testo.
Entrambe riguardano anni '50 '60 '70 e non mi sembra andassero oltre.
@ ale ale per le anteprime non so se hanno usato foto di modelli già esistenti, comunque non erano molte quelle con portiere aperte.
p.s. pensavo...visto che il questionario è riservato a che si abbonò a collezioni passate, chissà se richiedendolo alla DeA non possa essere inviato anche ad altri così da avere un quadro più veritiero, visto che sarà inviato anche ad abbonati di collezioni non di automodelli (chiedevano infatti se in passato avevo fatto collezioni tipo accendini e altre cavolate) a cui nuove collezioni di auto interessano per nulla. Dopotutto a loro converrebbe avere più opinioni.
|
Modificato da - max1957 in data 17/03/2012 12:23:38 |
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Binasco ~
Membro dal: 01/03/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/03/2012 : 13:30:52
|
Io sono stato abbonato alla Rally collection, e infatti per molto tempo la DeA mi ha tempestato di mail pubblicitarie su tutte le loro raccolte. Adesso che una loro mail mi avrebbe interessato non mi hanno filato di striscio, 'sti str... . Comunque, in fatto di wish collection, sarò ripetitivo ma io gradirei molto una collezione di modelli europei anni 70, 80 e 90. Una collezione di auto americane, sinceramente, mi ingombrerebbe soltanto la casa
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
|
|
baldotl
automodellante
|
Inserito il - 17/03/2012 : 13:47:01
|
Penso che i modelli mostrati, che io non ho visto non avendo ricevuto la email, siano presi da produzioni in commercio, e non quelli che eventualmente usciranno, un po' come fecero con la "polizia italiana" che addirittura nel depliant della prima uscita erano fotografati modellini di produttori che niente avevano a che fare con la collezione, qundi potrebbero essere benissimo anche degli 1/18 come gia accaduto con la Ferrari collection, spero vivamente che non siano riprodotte aperture, che su modelli da edicola non potranno mai arrivare agli esempi fatti prima dove il costo del modello e circa 10 volte di piu'.
|
|
|
Prov.: Como ~
Città: novedrate ~
Ultima visita: 03/03/2022
|
|
|
Lancia1971
automodellandonissimo
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 17/03/2012 : 23:24:42
|
Caspita una serie sulle muscle americane anni 50-60-70 mi piacerebbe da morire e la farei di sicuro !!! Le macchine che ho visto in tutti i telefilm d'azione americani che mi piacevano da piccolo e da ragazzo, e che non ho mai potuto vedere dal vivo... evvaiiii spero proprio che parta... vi taglio le mani se nel questionario avete scritto che non la volete 'sta collezione Pensate che mi sono ridotto a prendere le muscle piccoline HotWheels perché qua da noi sono le uniche muscle, e mi fanno pure rabbia perché hanno quelle ruote enormi dietro... se esce la collezione sai come le frullo via le HotWheels...
|
Modificato da - franciazzi in data 17/03/2012 23:31:17 |
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
luca77
automodellante
|
Inserito il - 23/03/2012 : 15:26:37
|
| max1957 ha scritto: p.s. pensavo...visto che il questionario è riservato a che si abbonò a collezioni passate, chissà se richiedendolo alla DeA non possa essere inviato anche ad altri così da avere un quadro più veritiero, visto che sarà inviato anche ad abbonati di collezioni non di automodelli (chiedevano infatti se in passato avevo fatto collezioni tipo accendini e altre cavolate) a cui nuove collezioni di auto interessano per nulla. Dopotutto a loro converrebbe avere più opinioni.
|
Ciao Max1957, io ci ho provato.... purtroppo non ho potuto ricevere il link per il sondaggio e vedere in prima persona le anteprime del sondaggio; ecco la risposta che DeA mi ha inviato:
"Gentile Sig.,
riceviamo la sua comunicazione e la informiamo che avevamo provveduto ad effettuare un'indagine campione su alcuni clienti in merito all'opera in oggetto, operazione già conclusa.
Pertanto se interessato a indicare preferenze o consigli in merito potrà inviarli a questo stesso indirizzo mail, provvederemo poi a trasferirle alla redazione competente.
Oppure potrà andare nel nostro sito www.deagostinipassion.it ed iscriversi alla nostra newsletter.
Porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clienti"
Non mi resta allora che.... aspettare! Ciao, luca77
|
|
|
Città: CINISELLO BALSAMO ~
Membro dal: 25/08/2006 ~
Ultima visita: 09/12/2016
|
|