Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2013 : 21:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Roby, molto meglio il modello che hai trovato tu, complimenti!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2013 : 22:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
tutti ottimi arrivi....ora i miei di questa sett
Jeep TOM&JERRY (Burago)

Audi Quattro rally BP (Hot Wheels)
Lotus Renault (Mira)

Porsche 928 (Mira),rara in versione stradale
Ford RS200 (Mira),variante più rara con dischi rossi fendi neri e fascia rossa sopra il numero
Porsche 911 targa (Guiloy)

da Barabba
Ferrari Testarossa num 40

Ferrari 512 BB daytona num 40
Tom Cat Cruiser Van

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 15/05/2013 : 13:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
FIAT Tipo - Bburago

Questa forse non è ancora del tutto obsoleta, ma la sua ventina di anni ce li avrà (MI V è del 1991).. E' da sistemare la ruota posteriore destra.. potrebbe essere una con gli adesivi che sono stati rimossi, perchè ci sono tracce di colla.. in ogni caso in questo colore è bellissima! Mistero che non hanno fatto i poggiatesta, come anche sulla Uno.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 15/05/2013 : 18:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Io direi che la Tipo è obsoleta al cento per cento, qualche purista del collezionismo mi potrà confutare, ma la Tipo è obsoleta, guardate anche alle mostre scambio che cifre vi sparano per una Tipo. E' vero che un auto di vent'anni non è d'epoca, ma per gli automodelli è diverso, direi quasi che l'età degli automodelli rapportata all'età delle auto che riproducono è come l'età dei cani rapportata all'età degli uomini.
Io dico allora: uomo:cane=auto in scala 1/1: riproduzione in scala 1/24
Un anno canino dovrebbe valere cinque anni umani, se non sbaglio, e io applicherei la stessa regola aritmetica anche agli automodelli Vabbè,è una bestialità,è una teoria che mi sono inventato Però mi pare calzante Non bannatemi

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 15/05/2013 : 19:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Molto bella questa Tipo!

Che la Tipo sia obsoleta, non c' è dubbio, ma che abbia quotazioni alte... secondo me è un ottimo modellino inedito dalle ottime linee, ma che non vale molto, se in buone condizioni può valere sui 10 euro, poi dipende da versione a versione, proprio oggi mi sono arrivate 3 Tipo Bburago che a breve posterò.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 15/05/2013 : 21:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
la tipo stradale vale molto poco (può esserci qualche eccezione x alcuni colori ma di questo non sò);la rally rossa vale un pò di più,le rally di altri colori con abbastanza rare......molto rara la promo Nescafè

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2013 : 15:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
La più rara e quotata e la Cappuccino (che ieri i è arrivata) poi ci sono le rally verdolina e bordeaux che sono difficili da trovare poi la ralli rossa si trova, la Theleton non è difficilissa e la taxi è facile da trovare, la più comune e di facile reperibilità è la stradale rossa.

Intanto eccovi uno dei miei ultimi acquisti:

Fiat Tipo Bburago Verdolina, perfetta, secondo me questo sulla Tipo Bburago è il più bel colore che c'è.

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

aston96
automodellante

Inserito il - 16/05/2013 : 18:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aston96 Invia a aston96 un Messaggio Privato Aggiungi aston96 alla lista amici
che è la tipo cappuccino??mai vista!!!!per questi acquisti un grazie a sam!!
ferrari 512bb prima serie, in realtà mi ha dato solo la scocca, ho ripristinato quella che avevo già e che aveva la vernice a brandelli:

Renault 14 giro d'italia, buona mancano solo le bici:

alpine a110 Martoys, la mia prima Martoys!!!:

fiat panda olio fiat:

mercedes 190 versione che cercavo da tempo, prima serie!:

e poi, il top:silver cloud azzurrina!!!:

Modificato da - aston96 in data 16/05/2013 18:17:54

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: podenzano  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 21/07/2012  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2013 : 20:03:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
La Fiat Tipo Cappuccino Bburago è una normale Tipo di colore nero che sulle fiancate ha due righe (una Rossa ed una verde) che si incrociano, aveva anche la sua scatola promozionale con sopra scritto "Tipo cappuccino", era un promozionale della Nescafe.

Ed eccovi le foto di quella che mi è arrivata proprio ieri, è originalissima ed è messa anche bene, ha solo qualche chips e alcune righe, però le hanno tolto le righine, ci ho pure trovato le traccie di colla, mamma mia che rabbia!

E se chiedessi a Sam di provare a farmele??

Modificato da - cars99 in data 16/05/2013 20:21:29

Firma di cars99 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2013 : 21:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Bellissima la Tipo color verde chiaro, ti do ragione, è il colore più adatto per la Tipo Bburago... quanto alla Nescafe perde molto del suo fascino senza la sua scatola originale...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 16/05/2013 : 21:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Polistil Tonka - FIAT Croma

Trovata a un mercatino.. Ho due Tonka rosse e la promozionale, ma la Tonka grigia mi mancava.. una delle due Tonka rosse, che era stata verniciata male dalla Polistil, verrà elaborata.

Modificato da - Jack_1.24 in data 17/05/2013 12:04:20

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2013 : 14:52:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Bella!! Finalmente una Croma con la fanaleria integra! Io ne ho due (grigia e rossa tonka quest' ultima è un ultimo arrivo) entrambe con la fanaleria anteriore messa male...

La Tipo, lo so che senza la scatola perde un po', ma perde ancor di più senza le sue righe, comunque avere un pezzo così raro in collezione è una soddisfazione!

Modificato da - cars99 in data 17/05/2013 14:55:35

Firma di cars99 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 18/05/2013 : 19:24:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Mercedes 500 SEC Bburago, è la prima che vedo di questo verde molto scuro rispetto al classico verde metallizzato, le foto le mettono in evidenza i chips che dal vivo non si notano moltissimo, mancano gli specchietti e la parte posteriore, se qualcuno li avesse...

Firma di cars99 

massifelix
automodellante

Inserito il - 18/05/2013 : 19:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Arrivo anch'io con una Fiat E' una "comune" Punto BBurago in scatola azzurra, quindi una delle ultime prodotte dalla BBurago in Italia. Quello che rende particolare questo acquisto è che...l'ho fatto in un negozio E' quindi uno di quei fondi di magazzino che tanto sono ripudiati dai venditori quanto...sono amati da noi La scatola è ridotta in condizioni pietose, quando l'ho presa era piena di polvere,è danneggiata, il trasparente è squarciato. Penso infatti che la toglierò dalla scatola(ma la scatola la conservo, non preoccupatevi). Questo è uno di quiei ritrovamenti che mi piacciono tanto e che mi danno molta soddisfazione. Sono passato casualmente ieri davanti a questo posto, una cartoleria con scritto "giocattoli" in un paesone dell'hinterland di Vicenza. Non so perché ma, appena sono passato davanti a questo posto, ho capito immediatamente che era un posto interessante, un posto che andava bene, sentivo che avrei trovato qualcosa...Ho quindi fermato la macchina e sono entrato. Appena entrato l'ho vista e...l'ho presa

Ovviamente, l'ho pagata il prezzo in lire convertito in Euro
Come già detto da molti, la Punto Bburago è un ottimo modello fedele nelle linee, infatti sono molto soddisfatto di averla presa(anche perché negli ultimi due anni, per motivi vari, mi ero lasciato sfuggire due Punto in due negozi,una made in Italy, l'altra made in China). La cosa che mi incuriosisce è il colore... Sulla baia e alle mostre scambio non l'avevo mai vista di colore verde in questo packaging, sempre rossa o grigia, pensavo che il verde fosse stato fatto solo sulle prime Punto Bburago. Comunque, il negozio aveva anche un'altra Bburago made in Italy, sto pensando di tornare per prendere quest'altra Made in Italy, lasciarla li visto il prezzo mi dispiace, quindi... stay tuned!!!

Modificato da - massifelix in data 18/05/2013 19:36:01

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 18/05/2013 : 19:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Questo verde esiste e non è difficile da trovare, qual'era l'altra Bburago che c'era?

Firma di cars99 

massifelix
automodellante

Inserito il - 18/05/2013 : 19:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Scritto PM per non rovinare la sorpresa... Comunque il verde della tua Mercedes 500 sec, cars, l'ho visto ancora, è molto bello ma io l'ho visto ancora, su un paio di rottami presso mostre-scambio. Probabilmente una variante di qualche periodo di produzione Bburago.

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 18/05/2013 : 20:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
massifelix ha scritto:

Scritto PM per non rovinare la sorpresa... Comunque il verde della tua Mercedes 500 sec, cars, l'ho visto ancora, è molto bello ma io l'ho visto ancora, su un paio di rottami presso mostre-scambio. Probabilmente una variante di qualche periodo di produzione Bburago.

La 500 SEC Verde non è difficile da trovare, quella che ho postato io però è di un verde più scuro di quello classico, è questa la particolarità.

Firma di cars99 

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 19/05/2013 : 08:11:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Bella Massimiliano la FIAT Punto.. in effetti è strano vederla con questa scatola. Io quella verde la presi da ragazzino, non appena uscì in 1:24 a metà anni '90.. la aspettavo con trepidazione in questa scala, e la BBurago ha fatto un piccolo capolavoro.

Questa è la madre della Punto:

FIAT Uno 4 rombi - BBurago

Probabilmente piacerà a Cars99... mi piace troppo in questa livrea, ora non mi dispiacerebbe la Totip bianca.. E' in arrivo un altro 1:24 sempre in livrea 4 rombi

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 19/05/2013 : 11:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Mercatino domenicale...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 19/05/2013 : 12:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
La Uno Bburago 1/24 ha delle ottime linee, forse tra gli esemplari prodotti è quelle con le linee migliori, perde un po' in quanto è spartana nei particolari, la Bburago scelse di riprodurre la 45-S.

Ottimo Cop il tuo mercatino, quella 305 è molto difficile da trovare, cosa diventerà?

Firma di cars99 

Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.