Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Obsoleti (1:24-1:18) Ultimo Acquisto/2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2013 : 17:26:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Ragazzi, non so cosa intendete per "brutta". Questa è una buona riproduzione dell'auto vera. Semmai era la vera Celica gr.5 a non essere bellissima...

1000 volte più "brutti" sono altri modelli Burago: la Stratos, la Panda 45 e la Land Rover, per citarne alcuni. Modelli che sono solo vaghissimamente la riproduzione dell'auto reale...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

aston96
automodellante

Inserito il - 12/05/2013 : 18:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aston96 Invia a aston96 un Messaggio Privato Aggiungi aston96 alla lista amici
cars la particolarità è il volante senza fori?mai visto!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: podenzano  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 21/07/2012  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2013 : 18:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
gt79 ha scritto:

TOYOTA CELICA "RODENSTOCK" BBURAGO serie economica "9150" ruote gialle:

Uno dei più brutti modelli che abbia mai presentato la Bburago in scala 1/24... tuttavia mi sono accorto che non è così facile da trovare, si vede che questa bruttezza ha fatto vendere pochi esemplari di questo modello...

Mi "auto quoto" per far capire che stiamo parlando di questa Celica. per "brutto" intendo dire che, a parer mio, e molto approssimativo e mal rifinito, di una fattura semplicistica, insomma, mi pare che la Bburago abbia realizzato modelli molto più curati... Ciò non toglie che comunque, come dice Cop, è anche l'auto vera una vettura decisamente poco affascinante.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2013 : 19:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Esatto Aston, la particolarità della 911 è proprio quella!!!

La Panda 45 Bburago non mi sembra così brutta, le linee ci sono, sul discorso della Stratos non capisco ancora, io ho sia la Bburago che la Polistil e tra le due trovo migliore il modello Bburago...

Molto bella la Y10! Alla 205 "girale" i cerchoni dall' altro lato perchè sono montati alla rovescia.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2013 : 19:47:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Ford Capri Bburago kit Wurth, anche qui le decals si sono conservate in maniera eccelsa:

Firma di cars99 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2013 : 20:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
cars99 ha scritto:

Alla 205 "girale" i cerchoni dall' altro lato perchè sono montati alla rovescia.

è proprio questa la particolarità del modello... Uno dei "lati" più caratteristici dei Kit BBurago degli anni 80 era proprio quello di poter realizzare modelli singolari, magari con le decals applicate non in maniera "standard", di poter verniciare qualche particolare, e, non ultimo, quello di poter montare le ruote al contrario: questi elementi davano ai "bimbi" di una volta l'idea di poter realizzare modelli unici. Senza contare che, le ruote girate al contrario, a parer mio, sono molto più gradevoli delle ruote "standard". per questo la lascio così com'è.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2013 : 20:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Cars, per i più giovani capisco sia più complicato. Per chi ha avuto la fortuna di vedere le vere Stratos (basta comunque vedere delle foto con Google Immagini), qualla Burago è inguardabile: di forma errata, fuori scala, con particolari importanti del tutto mancanti. Come linea la Polistil è molto meglio, anche se non del tutto perfetta neanch'essa.

La Panda è fuori scala e ha il fianco del tutto sbagliato (manca la zona superiore del fascione paracolpi laterale!). Più azzeccata la Mattel.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 12/05/2013 : 21:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
cars99 ha scritto:

Esatto Aston, la particolarità della 911 è proprio quella!!!

La Panda 45 Bburago non mi sembra così brutta, le linee ci sono, sul discorso della Stratos non capisco ancora, io ho sia la Bburago che la Polistil e tra le due trovo migliore il modello Bburago...

Molto bella la Y10! Alla 205 "girale" i cerchoni dall' altro lato perchè sono montati alla rovescia.

Molto molto meglio il modello Polistil, molto più fedele all'originale in linea e proporzioni.. il Bburago sembra una "caricatura"

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2013 : 21:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
GT79.... la sai una cosa...o è un'assurda coincidenza, o quella 205 fino a qualche tempo fa era nella mia vetrinetta...

Ne ho data via proprio una con i cerchi girati al contrario ed i paraurti leggermente "ingialliti" identica a questa in foto..però le decals erano tutte intere...

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2013 : 21:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

GT79.... la sai una cosa...o è un'assurda coincidenza, o quella 205 fino a qualche tempo fa era nella mia vetrinetta...

Ne ho data via proprio una con i cerchi girati al contrario ed i paraurti leggermente "ingialliti" identica a questa in foto..però le decals erano tutte intere...

Credo sia difficile che possa essere la tua, considerando la tua regione. L'ho trovata oggi ad un mercatino di privati a Ravenna, il suo proprietario aveva, oltre a questa, un altro Bburago decisamente più vissuto, e mi ha detto che sono sempre stati suoi modelli di quando era bambino...

Firma di gt79 

GT79

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2013 : 00:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
bellissima la 911 stradale argento...

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 13/05/2013 : 01:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
si potrebbe dire che la stratos bburago è un bel modello, ma non è una bella riproduzione dell'auto vera...

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2013 : 17:33:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
La Beta e la Capri che ho preso avevano gli interni con alcuni particolari verniciati anche bene, però ho sostituito gli interni con altri che sono originali senza nessun particolare verniciato.

Firma di cars99 

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2013 : 19:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Bburago Lancia Stratos Alitalia bianca ruote grigie, perfetta:

Firma di cars99 

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2013 : 21:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
gt79 ha scritto:

[quote]
Credo sia difficile che possa essere la tua, considerando la tua regione. L'ho trovata oggi ad un mercatino di privati a Ravenna, il suo proprietario aveva, oltre a questa, un altro Bburago decisamente più vissuto, e mi ha detto che sono sempre stati suoi modelli di quando era bambino...

Beh se è così è solo una coincidenza :-), però credimi il dubbio mi era venuto seriamente...questa era quella che avevo io

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2013 : 21:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Certo è che si somigliano molto ma non sono le stesse: la tua aveva il fondino ingiallito, anzichè la mia che è ancora bianco, alla mia manca la targa posteriore, le decals del lunotto posteriore sono applicate con qualche millimetro di differenza, oltre che le altre decals"Sabelt Valeo" nella parte inferiore del parafango posteriore sinistro sono invertite, così come cambia la decals del nome dei piloti nella portiera di destra, oltre che nella mia ne mancano alcune sul cofano che invece ha la tua.... sono due modelli "quasi gemelli !

Modificato da - gt79 in data 13/05/2013 21:35:51

Firma di gt79 

GT79

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 14/05/2013 : 01:01:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
gt79 ha scritto:

Autobianchi Y10 Fire "Fila" Polistil": avrà bisogno di una buona pulita, di una sistematina al tergi anteriore e di uno specchio esterno nuovo, però è una piccola soddisfazione tornare ad avere uno dei modelli della mia infanzia, e che ho purtroppo demolito... interessante notare che si tratta della Y10 post restyling 1989:

Casualità ne ho trovata una identica domenica al mercatino:

Mi mancava, ho la Fila ma prima serie, e la seconda serie nel classico verde, la Fila seconda serie mi mancava. Uno degli ultimi capolavori di Polistil.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2013 : 14:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Uno dei miei Polistil preferiti, bellissima la Y10!!

Firma di cars99 

aston96
automodellante

Inserito il - 14/05/2013 : 17:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aston96 Invia a aston96 un Messaggio Privato Aggiungi aston96 alla lista amici
mercedes 450 sel raid london sidney 1977, perfetta!!!non le manca niente!:

Modificato da - aston96 in data 14/05/2013 17:18:24

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: podenzano  ~  Messaggi: 347  ~  Membro dal: 21/07/2012  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2013 : 19:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Volvo 164-E:

Firma di cars99 

Pagina: di 125 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.