Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat 500L
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Fiat 500L
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Romarro
automodellante

Inserito il - 24/01/2012 : 14:59:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
Iniziano a circolare foto e disegni quasi definitivi della Ellezero, l'auto che dovrebbe sostituire idea e Multipla
Lo stile ricacalca un pò le llinee della Countryman e non ciò è male, il musetto però se sarà stile 500, da l'aspetto un pò troppo da utilitaria, una bella e tradizionale griglia non avrebbe stonato.
Avete idee che misure avrà e che motorizzazioni le saranno assegnate?

Modificato da - Luciocabrio in Data 17/02/2012 12:33:51

Firma di Romarro 

Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021

Google Adsense

Mountain View

martinetto
automodellantone

Inserito il - 24/01/2012 : 15:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
A me non piace, potevano benissimo evitare la somiglianza con la 500, che è un'auto modaiola e deve rimanere... Se non altro copre un segmento importante dove la Fiat non era (o almeno non con prodotti moderni), però è difficile levare Meriva, C3 Picasso e co. dalla cima della classifica...vedremo.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/01/2012 : 15:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
altre foto qua:
http://www.alvolante.it/gallery/58641

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 24/01/2012 : 17:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
vi ricordate Marina Massironi con i bulgari?
bbbrrrr rabbrividiamo||!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 24/01/2012 : 19:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
dalle foto che avete messo non mi sembra male.. ma mi ricorda un po' troppo di citroen .. la foto di quella verde di impatto dà quell effetto..

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 24/01/2012 : 20:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Sembra tre tronconi di auto diverse messi assieme

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 24/01/2012 : 20:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

dalle foto che avete messo non mi sembra male.. ma mi ricorda un po' troppo di citroen .. la foto di quella verde di impatto dà quell effetto..

se per questo anche la nuova panda sa di Citroen .c3 picasso

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 24/01/2012 : 23:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
sto male

cioè ma questi hanno preso la 500 e allungata sulla catena di montaggio??

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 25/01/2012 : 08:09:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
sebloeb ha scritto:

vi ricordate Marina Massironi con i bulgari?
bbbrrrr rabbrividiamo||!!!!

direi di +
raggeliamo!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 25/01/2012 : 14:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
brutta

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/01/2012 : 15:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Io aspetto le foto ufficiali prima di parlare.Ricordiamoci che deve sostituire Multipla e idea (che non sono capolavori di stile)
Penso che verrà fuori un incrocio tra mini countryman e una monovolume (infatti molti photoshop in giro si basano sulla countryman)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 25/01/2012 : 15:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Ciao Lucio scusa, però la Multipla era fatta per essere pratica, questa ha un maggiore intento di essere alla moda e quindi appare peggiore.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 25/01/2012 : 15:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
comunque aspettiamo ulteriori foto.. io ho solo visto muletti camuffati...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/01/2012 : 16:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
martinetto ha scritto:

Ciao Lucio scusa, però la Multipla era fatta per essere pratica, questa ha un maggiore intento di essere alla moda e quindi appare peggiore.

Se tu guardi la linea della multipla restyling noterai che è possibile mantenere la stessa praticità...con una linea decisamente più tradizionale

E pure gli interni erano tutto fuorchè tradizionali

Dalle foto appare come si sia estremizzato il concetto di originalità...con risultato alquanto dubbioso (pure chi l'ha comprata diceva che fuori era brutta)
In quanto a dettagli e design a me sembra che la prima multipla voleva essere originale e modaiola più di questa L0

non dimentichiamo che in cantiere c'è pure la versione 7 posti...

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 25/01/2012 : 16:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
No, non ci siamo... una 500 allungata direi. Mi associo anch'io a chi rabbrividisce. Sono solidale

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/01/2012 : 17:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Io non riesco a capire se può piacermi o meno.A volte bastano pochi dettagli per passare da un'auto abbastanza piacevole a un mostro.
Certo è che ,per i miei gusti, nessuna monovolume compatta sarà mai bella in senso stretto.
Vuoi per le dimensioni,vuoi per il rapporto altezza larghezza ecc ecc

Però...se mini fa questa (e pare venda abbastanza bene)

allora ci sta che fiat voglia\possa fare questa

Sono ovviamente 2 vetture un po' diverse fra loro...am il concetto base è lo stesso

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/01/2012 : 19:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ma infatti lucio io bbrrr rabbrividisco anche davanti alla mini countryman
specie nel mondiale rally un si po vede'.
che poi venda è fuori dubbio.

Modificato da - sebloeb in data 25/01/2012 19:25:19

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/01/2012 : 20:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh ...la questione è semplice...bella o brutta se vende hanno ragione loro...altrimenti è un bel problema

Bradipo
automodellante

Inserito il - 25/01/2012 : 20:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Ma sono solo io a notare che L0 è come scrivere 500? Mi spiego: L in lettere romane è 50 e 0 è........0, forse è solo un mio stato di allucinazione....

Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 25/01/2012 : 23:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
ste mettessero un motore a idrogeno dentro o a fusione fredda (che è quasi lo stesso) la comprerebbero volentieri in tanti visto il prezzo dei carburanti in ascesa.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/01/2012 : 23:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
bradipo non sei l'unico ad averci fatto caso :)

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.