Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le Leggende del Rally (che fantasia)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Le Leggende del Rally (che fantasia)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/01/2012 : 14:36:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Oggi ho fatto un salto in edicola e ho preso la prima uscita di questa collana proposta da Gentlemen Drivers. Insieme al DVD con le immagini del Rallylegend (fatto in collaborazione con la Mondocorse) è allegato un fascicolo riguardante la storia della Lancia Delta Integrale (vettura trattata nella prima uscita) con l'aggiunta di un'intervista a Rudy Dalpozzo, una a Miki Biasion e un articolo riguardante la storia del Rallylegend.
Il prezzo per ogni uscita è di 9,90 Euro; Le prossime riguarderanno la Lancia Strato's, la Fiat 131 Abarth, l'Alfetta GTV, la Lancia Delta S4, le vetture del Gruppo B, l'Autobianchi A112 Abarth, le Peugeot 104 e 205, l'Opel Kadett SR (queste quattro saranno trattate tutte in unico fascicolo) e la Lancia ECV.

Questo è il link che vi porta alla pagina del loro sito.
http://www.g-d.it/jom/index.php?opt...52&Itemid=71

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022

Google Adsense

Mountain View

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 24/01/2012 : 16:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
anche questi sono nel catalogo della mondocorse,ma quanta roba avanzata hanno??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9094  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gia81
automodellante

Inserito il - 24/01/2012 : 19:31:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici
L'ho preso anche io...interessante il prezzo per i dvd gia' editi anche se il fascicolo fa' pena

Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 25/01/2012 : 14:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Non so se i DVD sono completamente riciclati da quelli presenti nel catalogo della Mondocorse (quelli del Legend non li ho) però mi sembrano fatti molto bene. A me questo della prima uscita è piaciuto soprattutto perchè contiene le interviste di diversi personaggi del panorama rallystico di un tempo; Miki Biasion, Alex Fiorio, Chantal Galli, Nicoletta De Dominici.
Non sono daccordo con gia81 per quanto riguarda il fascicolo; Ad esclusione delle interviste (che sono praticamente quelle che appaiono sul DVD ma trascritte su carta) il complesso mi sembra fatto abbastanza bene, la storia della vettura viene trattata modo piuttosto efficace e chiaro.
Particolarmente interessante l'articolo che tratta le livree ufficiali che hanno "vestito" la Delta Integrale nel corso della sua carriera; Spero che trattino anche quelle delle altre vetture delle uscite successive.
Quando uscirà prenderò sicuramente anche quella del prossimo mese.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.