Autore |
Discussione |
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 24/01/2012 : 14:36:29
|
Oggi ho fatto un salto in edicola e ho preso la prima uscita di questa collana proposta da Gentlemen Drivers. Insieme al DVD con le immagini del Rallylegend (fatto in collaborazione con la Mondocorse) è allegato un fascicolo riguardante la storia della Lancia Delta Integrale (vettura trattata nella prima uscita) con l'aggiunta di un'intervista a Rudy Dalpozzo, una a Miki Biasion e un articolo riguardante la storia del Rallylegend. Il prezzo per ogni uscita è di 9,90 Euro; Le prossime riguarderanno la Lancia Strato's, la Fiat 131 Abarth, l'Alfetta GTV, la Lancia Delta S4, le vetture del Gruppo B, l'Autobianchi A112 Abarth, le Peugeot 104 e 205, l'Opel Kadett SR (queste quattro saranno trattate tutte in unico fascicolo) e la Lancia ECV.
Questo è il link che vi porta alla pagina del loro sito. http://www.g-d.it/jom/index.php?opt...52&Itemid=71
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 24/01/2012 : 16:59:59
|
anche questi sono nel catalogo della mondocorse,ma quanta roba avanzata hanno??
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
gia81
automodellante
|
Inserito il - 24/01/2012 : 19:31:58
|
L'ho preso anche io...interessante il prezzo per i dvd gia' editi anche se il fascicolo fa' pena
|
|
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Forlì-Cesena ~
Città: cesenatico ~
Membro dal: 21/11/2010 ~
Ultima visita: 10/05/2014
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 25/01/2012 : 14:33:42
|
Non so se i DVD sono completamente riciclati da quelli presenti nel catalogo della Mondocorse (quelli del Legend non li ho) però mi sembrano fatti molto bene. A me questo della prima uscita è piaciuto soprattutto perchè contiene le interviste di diversi personaggi del panorama rallystico di un tempo; Miki Biasion, Alex Fiorio, Chantal Galli, Nicoletta De Dominici. Non sono daccordo con gia81 per quanto riguarda il fascicolo; Ad esclusione delle interviste (che sono praticamente quelle che appaiono sul DVD ma trascritte su carta) il complesso mi sembra fatto abbastanza bene, la storia della vettura viene trattata modo piuttosto efficace e chiaro. Particolarmente interessante l'articolo che tratta le livree ufficiali che hanno "vestito" la Delta Integrale nel corso della sua carriera; Spero che trattino anche quelle delle altre vetture delle uscite successive. Quando uscirà prenderò sicuramente anche quella del prossimo mese.
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
|
Discussione |
|