Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La Leggenda del Rally
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 La Leggenda del Rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 17/01/2012 : 09:59:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Dopo Rallymania uscito qualche anno fa la Gazzetta dello Sport dedica un'altra collana al mondo dei rally; La nuova raccolta comprenderà 10 DVD, il primo "Le fantastiche Gruppo B" uscirà in edicola Venerdi 20 Gennaio. I DVD saranno venduti ad un prezzo di 10,99 Euro l'uno; Vi posto il piano dell'opera.
http://store.gazzetta.it/motori/la-...Products=YES

A me sembra un pò una collana "riciclata", diverse uscite combaciano o sono molto simili a quelle già proposte per Rallymania.
Voi che ne pensate?






 Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022

Google Adsense


Mountain View

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 17/01/2012 : 10:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Io non ho seguito in edicola queste raccolte, ma posso dire con certezza che "Le fantastiche gruppo B", " I grandi rally degli anni 70" ed " I grandi rally degli anni 80" girano da parecchio tempo...addirittura questi due ultimi li presi in Vhs nel 1998 con un coupon all'interno della rivista Rallyssimo...





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 17/01/2012 : 11:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
se la cosa vi puo' interessare,i DVD sono fatti con la MONDOCORSE.
I titoli sono i soliti,a me arriva a casa il catalogo,alcune volte con le offerte che fanno costano anche meno






Modificato da - sebloeb in data 17/01/2012 11:17:27

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/01/2012 : 11:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
per chi ha visto la prima uscita...merita?





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 17/01/2012 : 13:01:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Lucio non è male, almeno a mio parere...dura più o meno sui 120 minuti, c'è la voce fuori campo che racconta tutta la storia dalla nascita del Gruppo B, gli eventi più significativi, le auto, i piloti, gli incidenti...insomma è un vero e proprio documentario, sinceramente per 10€ si può anche fare...poi se vuoi toglierti lo sfizio per non rischiare, online, anche sul tubo si trova qualche "pezzo" in modo da farti rendere l'idea..





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 17/01/2012 : 13:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ecco l'originale mondocorse che ho.

[img

Uploaded with ImageShack.us]






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 17/01/2012 : 14:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ho visto anch'io che sono fatti in collaborazione con la Mondocorse ma non penso siano dei copia-incolla dei DVD già prodotti. Io per primo ho detto che secondo me si tratta di qualcosa di riciclato ma non possono essere totalmente identici a quelli che vende la Mondocorse, qualche differenza ci deve pur essere.
Io la prima uscita la prendo cosi mi faccio un idea sulla qualità del materiale proposto.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/01/2012 : 15:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
E io aspetto il Rallysta qua sopra così vado sul sicuro!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 17/01/2012 : 17:30:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 18/01/2012 : 22:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
1-Le fantastiche Gruppo B
2-Le grandi battaglie
3-Lancia Delta Integrale
4-Rally supercrash
5-I grandi record
6-World rally on board
7-I grandi rally degli anni '70
8-Tecniche e segreti
9-Le grandi prove speciali
10-I grandi rally degli anni '80

Dunque, nel catalogo Mondocorse ci sono con dei dvd con lo stesso identico titolo delle uscite n.1-3-4-6-7-9-10, peraltro alcuni in offerta a 5,00 e 9,90€
Mi sorprenderei se i dvd della Gazzetta fossero diversi da questi

L'unico dubbio rimane per quei titoli che sembrano "inediti" (2-5-8)






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 21/01/2012 : 16:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

ecco l'originale mondocorse che ho.

[img

Uploaded with ImageShack.us]


Anche io ho quel video, ma addirittura il mio è in VHS...






Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 22/01/2012 : 16:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Anche io ce l'ho in VHS Alb.. allora notizie dal Rallysta?? Hai preso il dvd? Ora sono curioso anche io





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 22/01/2012 : 21:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ragazzi, sembra assurdo ma non sono riuscito a trovarlo...
Spero di racimolare qualcosa domani anche se dopo tre giorni dall'uscita la vedo dura.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 24/01/2012 : 13:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Sono riuscito a trovarlo oggi, questo è il contenuto che danno con la prima uscita.


Oltre al DVD c'è il raccoglitore, un biglietto per partecipare ad un concorso a premi e un libricino da allegare al DVD dov'è riassunta la storia delle Gruppo B.
Ora mi vedo il video e poi vi faccio sapere.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 24/01/2012 : 15:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Il DVD è del tutto identico a quello della Mondocorse, eccezione fatta per i contenuti speciali che in quello della Gazzetta non ci sono.
Consiglio quindi agli interessati di prendersi quello della Mondocorse, si trova a meno ed è più ricco avendo la sezione dei contenuti speciali (per accedervi dovrete pure passare un "test" di rally che vi farà inca*zare non poco a forza di rifarlo ), se invece vi interessa avere il raccoglitore e il libricino allegato prendetevi quelli della Gazzetta.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 24/01/2012 : 15:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
allora ci avevo visto giusto





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 24/01/2012 : 16:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
A questo punto la stessa cosa vale per tutti gli altri, apparte i numeri 2 - 5 - 8 come aveva accennato Scott...





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.