BMWista
automodellandonissimo
|
Inserito il - 22/01/2012 : 17:36:46
|
Jordan,non ti do del razzista e capisco i tuoi ragionamenti anche perchè capita ogni volta che io vado al centro con la mia ragazza di essere accerchiato ogni due secondi dai venditori di rose molto insistenti;mi capita ogni giorno di litigare di brutto con i lavavetri che mi lavano il parabrezza dopo avergli detto 10 volte di no eppure sono persone come lo sono gli italiani e se commettono reati loro...li commettono anche gli italiani.Le tue esperienze sono davvero odiose,ma pensi che gli italiani o gli europei siano tutti bravi?Per questo ti dico che non sono d'accordo,capisco le tue esperienze,ma non mi piace il fatto che tu abbia sottolineato la loro provenienza.Credo ti dia fastidio che all'estero ci additano con molte frasi offensive solo per colpa di tanti italiani che,andati all'estero,si sono comportati come quelli che te dici siano zingari,albanesi,romeni e così via...ti vuoi abbassare al loro stesso livello?
Per quanto riguarda il post originale,credo che non solo Roma abbia purtroppo avuto un aumento della criminalità...e la colpa secondo me è sempre di chi non fa niente per garantire la sicurezza!
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 19/02/2008 ~
Ultima visita: 21/08/2020
|
|
|