Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Elaborazione Tyrrell 003 Minichamps.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Elaborazione Tyrrell 003 Minichamps.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 02/12/2011 : 23:07:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

E si queste vecchie Minichamps non sono un granche', specialmente le Tyrrell.

Comunque con l'aiuto dei soliti aghi e un po' di esperienza accumulata con altre Tyrrell rottamate qualcosa di meglio e' venuto fuori.

-come per tutte le 003 il punto debole sono gli specchietti e relativi sotegni, quindi ho rifatto specchietti, sostegni e riflettenti

- il sostegno dell'ala posteriore era ridicolo, ho fatto 2 tralicci interni piu' i due esterni a v, usando i soliti aghi da 0.8.

- i terminali di scarico erano informi e inforabili, quindi ho preso gli aghi piu' grossi che ho trovato e li ho rifatti facendo anche due anellini di aggancio alla barra dietro il serbatoietto.

Dalle foto che ho postato mi sono accorto che :

- devo dare una raddrizzatina ai radiatori

- limare meglio la giunzione tra i terminali di scarico e i 4 tubi perche' si vede la colla.

C&c sempre bene accette.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024

Google Adsense

Mountain View

gerry64
automodellantone

Inserito il - 02/12/2011 : 23:19:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Ciao Vale, sei un mito!!!
A questo punto hai fatto trenta, fai trentuno: cambia anche il pilotino

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 03/12/2011 : 10:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Grande Vale...

ottimo lavoro,
gli scarichi poi rendono parecchio

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/12/2011 : 14:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Grande Vale, sono d'accordo con Jerry, cambia almeno il corpo del pilotino!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 03/12/2011 : 16:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Bel lavoro ... gli scarichi così sono tutt'altra cosa e poi con gli anelli di fissaggio
Sul pilotino, se non proprio lo cambi, almeno proverei a crearci le braccia, staccandole dal corpo.
Ci hai pensato al possibile montaggio dei capicorca come tromboncini?
Anche se coperti dall'airscope, credo che aggiungerebbero qualcos'altro di "speciale" ... visto ormai tutta la tua bravura e capacità

Modificato da - kalle in data 03/12/2011 16:40:26

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 03/12/2011 : 17:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Concordo lavori sempre più belli ma il pilotino va cambiato. Vuole essere chiaramente solo un consiglio.Ma in farmacia non è che iniziano ad avere dwi dubbi

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 05/12/2011 : 15:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
fantastica VALE!!! io seguirei il consiglio di Kalle...coi capicorda viene tutta un'altra cosa...comunque che f**ata!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.