Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Test Drive : Ferrari
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Test Drive : Ferrari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/03/2012 : 19:38:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
http://www.youtube.com/watch?featur...Hu32O5KGYPs#!

video F1 90

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/03/2012 : 22:58:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?featur...u32O5KGYPs#!

video F1 90

bello rivedere la Tosa.......!!

l'uscita in italia è prevista per 8 giugno !!

speravo il 30 marzo.

http://www.mondoxbox.com/news/33126...-giugno.html

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/04/2012 : 19:39:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Nuova galleria immagini e lista vetture

http://wolfsgamingblog.com/2012/04/...creenshots/#

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/04/2012 : 13:02:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
una recensione del gioco...

http://www.videogame.it/test-drive-...ampante.html

Firma di n/a 

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 29/04/2012 : 06:56:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
una nuova recensione

http://www.mondoxbox.com/anteprima/...legends.html

Firma di n/a 

n/a
deleted

Inserito il - 06/07/2012 : 07:29:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
qlc ha preso il gioco in questione ??

per me è stupendo !!

un mio video....

Firma di n/a 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/07/2012 : 08:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ho letto che non è molto simulativo...siceramente mi piacerebbe provarlo prima
La visuale all'esterno nun se po' vedè!Ma tanto io giocherò solo con l'interna

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 06/07/2012 : 08:38:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Se è come tutti i test drive la guidabilità non è il massimo... un misto tra simulazione e arcade che peggiora solo le cose.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/07/2012 : 12:31:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
si anch'io uso la vista da abitacolo, più piacevole !!

non è un gico di simlazione, ma per me rimane un buon gioco.

poi sono un po di parte....!!

per nOn spendere 60€ a vuoto vi conviene provarlo.

Firma di n/a 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/07/2012 : 13:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
il problema è dove...da me non ci sono negozi che li fanno provare...e la demo mi sa che non è prevista...

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 06/07/2012 : 13:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Ci sono sempre le "vie traverse" per provare un gioco

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

bigfour
automodellante

Inserito il - 06/07/2012 : 15:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigfour Invia a bigfour un Messaggio Privato Aggiungi bigfour alla lista amici
Oggio ho preso la versione PS3 è la prima impressione non è molto entusiasmante o almeno per quanto riguarda la giocabilità per quanto riguarda la grafica è stupendo.

Firma di bigfour 
Bigfour

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio Calabria  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 07/04/2008  ~  Ultima visita: 02/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 06/07/2012 : 19:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ho letto in altro furum di settar ei parametri di risposta dei comandi

n/a
deleted

Inserito il - 12/07/2012 : 06:53:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bigfour ha scritto:

Oggio ho preso la versione PS3 è la prima impressione non è molto entusiasmante o almeno per quanto riguarda la giocabilità per quanto riguarda la grafica è stupendo.

anch'io non sono ancora riuscito a trovare il giusto settaggio del volante, avolte mi sembra ci sia troppa zona morta ed avolte poca...comunque mi ci sto divertendo !!

per me è un gran bel gioco, vero nOn è un gioco simulativo, nOn si possono fare setup, non ci sono danni, ma il gioco giocato a livello difficile non è una passaggiata, stimolante la carriera, per sbloccate piste ed auto bisogna giocarla ( anche per le prove a tempo o gara libera) ci fa incominciare con le auto anni 50 e ci fa arrivare ai giorni nostri, ci sono prove particolari del tipo; siamo all'89° giri di 95 , abbiamo forato, si torna ai box a cambiare la gomma, qnd si esce si è ultimi, bisogna recuperare posizioni , fino al 4° posto per raggiungere l'obbietivo di gara e 1° per sbloccare il bonus, per niente facile da fare con una 250 testarossa del 58,

oppure mancano 4 giri alla fine della gara; bisogna portarsi in testa e vincere, solo che a 2 giri dalla fine al pilota vegono i crampi e non riesce più a cambiare, con la marcia inserita bisogna arrivare al termine e vincere.... , i tracciati sono fantastici, pergusa, Imola, monza 58, mugello ecc ecc, il live mi sembra ottimo, nelle varie serate nOn si sono mai visti rallentamenti, scatti ecc ecc unica pecca i 30'' a fine gara, nOn si possono allungare, quindi nOn si finisce la gara se ri arriva oltre.

per me un'ottimo acquisto !!

Firma di n/a 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/07/2012 : 09:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
peccato che però nelle recensioni online che ho visto...abbia preso al massimo 6\10 come voto

n/a
deleted

Inserito il - 12/07/2012 : 15:07:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
già, non è molto !!

qui una buona recensione .

http://multiplayer.it/recensioni/10...ampante.html

altri 2 miei video;

Pergusa & Ferrari 512 BB

Imola & Ferrari 308

quest'ultimo è in carca disponibile fra un pochetto.

:ciao:

Firma di n/a 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.