Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
ho letto che non è molto simulativo...siceramente mi piacerebbe provarlo prima La visuale all'esterno nun se po' vedè!Ma tanto io giocherò solo con l'interna
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15292 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
Oggio ho preso la versione PS3 è la prima impressione non è molto entusiasmante o almeno per quanto riguarda la giocabilità per quanto riguarda la grafica è stupendo.
Firma di bigfour
Bigfour
Regione Calabria ~
Prov.: Reggio Calabria ~ Città: Reggio Calabria ~ Messaggi: 245 ~
Membro dal: 07/04/2008 ~
Ultima visita: 02/10/2024
ho letto in altro furum di settar ei parametri di risposta dei comandi
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15292 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
n/a
deleted
Inserito il - 12/07/2012 : 06:53:16
bigfour ha scritto:
Oggio ho preso la versione PS3 è la prima impressione non è molto entusiasmante o almeno per quanto riguarda la giocabilità per quanto riguarda la grafica è stupendo.
anch'io non sono ancora riuscito a trovare il giusto settaggio del volante, avolte mi sembra ci sia troppa zona morta ed avolte poca...comunque mi ci sto divertendo !!
per me è un gran bel gioco, vero nOn è un gioco simulativo, nOn si possono fare setup, non ci sono danni, ma il gioco giocato a livello difficile non è una passaggiata, stimolante la carriera, per sbloccate piste ed auto bisogna giocarla ( anche per le prove a tempo o gara libera) ci fa incominciare con le auto anni 50 e ci fa arrivare ai giorni nostri, ci sono prove particolari del tipo; siamo all'89° giri di 95 , abbiamo forato, si torna ai box a cambiare la gomma, qnd si esce si è ultimi, bisogna recuperare posizioni , fino al 4° posto per raggiungere l'obbietivo di gara e 1° per sbloccare il bonus, per niente facile da fare con una 250 testarossa del 58,
oppure mancano 4 giri alla fine della gara; bisogna portarsi in testa e vincere, solo che a 2 giri dalla fine al pilota vegono i crampi e non riesce più a cambiare, con la marcia inserita bisogna arrivare al termine e vincere.... , i tracciati sono fantastici, pergusa, Imola, monza 58, mugello ecc ecc, il live mi sembra ottimo, nelle varie serate nOn si sono mai visti rallentamenti, scatti ecc ecc unica pecca i 30'' a fine gara, nOn si possono allungare, quindi nOn si finisce la gara se ri arriva oltre.