Autore |
Discussione |
|
ciaky
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 22/11/2011 : 22:25:29
|
Rally d'Italia: dal 2012 si correrà in Sicilia L'ACI ha deciso di trasferire in Sicilia l'appuntamento italiano con il WRC, che si correrà sulle strade della Targa Florio. Il Rally d'Italia si terrà così dal 18 al 21 ottobre 2012 sulle strade della Targa Florio.
La prova, che si chiamerà WRC Italia Sicilia Targa Florio.
Per quanto mi riguarda ho già pronto: l'ombrellone, la tenda, la griglia, e il bidoncino di vino.
Se mi cercate in quelle date sarò sul ciglio della strada, dietro il paracarro, al Km............
Cia
|
|
|
Prov.: Siracusa ~
Città: siracusa ~
Membro dal: 14/11/2011 ~
Ultima visita: 18/01/2012
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 22/11/2011 : 23:51:18
|
| Messaggio di ciaky
Rally d'Italia: dal 2012 si correrà in Sicilia L'ACI ha deciso di trasferire in Sicilia l'appuntamento italiano con il WRC, che si correrà sulle strade della Targa Florio. Il Rally d'Italia si terrà così dal 18 al 21 ottobre 2012 sulle strade della Targa Florio.
La prova, che si chiamerà WRC Italia Sicilia Targa Florio.
Per quanto mi riguarda ho già pronto: l'ombrellone, la tenda, la griglia, e il bidoncino di vino.
Se mi cercate in quelle date sarò sul ciglio della strada, dietro il paracarro, al Km............
Cia
|
tutto ok tranne per il nome, la vera Targa Florio è terminata nel 77.....
|
|
|
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 23/11/2011 : 14:56:05
|
c'è gia' una discussione aperta da me nella sezione giusta,ma lo leggiamo il regolameto ed i post del forum o si fa tanto per fare?
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
|