Autore |
Discussione |
|
massifelix
automodellante
|
Inserito il - 21/11/2011 : 23:46:56
|
Ciao a tutti,segnalo su youtube un canale interessantissimo,è il canale di DaveSpencer32,sono tutti video sui mezzi pubblici di tutto il mondo,mi pare siano oltre seicento video,sono tutti video girati in vari anni in tutto il mondo.Vengono ripresi mezzi pubblici mentre "fanno il loro lavoro",e di contorno si vede anche il traffico urbano delle varie città del mondo. C'è tutto il mondo,Italia compresa Molto bello vedere come varia il parco auto circolante nel mondo.Alcuni video,ma pochi a dire il vero,riprendono anche i camion che circolano nelle varie parti del mondo.A quel poco che ho capito i video sono dei promo per pubblicizzare l'acquisto di una serie di dvd contentente questi e tanti altri video uguali.I dvd si comprano su amazon.Io adesso faccio fatica a comperare gli automodelli che mi interessano,ma in futuro...chissà. Intanto godetevi i video su youtube. Per degli amanti dell'automobile come oggetto di uso quotidiano sono delle chicche,da apprezzare tantissimo.Comunque DaveSpencer32 è inglese,non credo che i video li abbia fatti tutti lui,ma essendo inglese una quota consistente di questi video è girata nelle varie città delle isole britanniche. Buona visione
|
|
|
Prov.: Vicenza ~
Città: Campiglia Dei Berici ~
Membro dal: 06/11/2010 ~
Ultima visita: 03/11/2024
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 23/11/2011 : 14:50:08
|
816 video, diciamo 5 minuti di media per video, fanno circa 70 ore di filmati di bus, camion e mezzi pubblici in genere!!!
Deve proprio piacere come tema
Comunque, battute a parte, se c'è interesse per il settore è un'archivio di immagini pazzesco
Lui è un operatore professionista e usa questo canale per pubblicizzare i video che vende.
Se interessa approfondire questo è il suo sito personale http://www.pmpfilms.com/news.html
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
|