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P.G.Models
- già BTW tuning -
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Inserito il - 22/11/2011 : 15:13:25
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ecco la prossima da torturare con le mie zampacce..
ho già raccolto un po di foto ma ho qualche quesito. smontato il modello ho visto (come dicevano i piu' esperti) che è molto deficitario, ho deciso quindi di svuotare completamente la zona posteriore e ricostruire il motore da 0, le molte foto raccolte mi aiuteranndo sicuramente ma avrei bisogno di capire com'è l'architettura del telaio posteriore, quello di sostegno al motore appunto..qualcuno ha un modello (magari in scala 1:18) dal quale desumere come si sviluppa? aiutatemi please!
Grazie, attendo fiducioso
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P.G.Models
- già BTW tuning -
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Inserito il - 22/11/2011 : 15:15:23
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aggiungo che la suddetta perderà l'attuale livrea per diventare semplicemente rossa coi bolli bianchi..
Ri-ciao
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mc cannaia
automodellandonissimo
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Inserito il - 22/11/2011 : 18:48:57
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Ciao
ti invio alcune immagini prese quà e là da qualche sito, spero possano esserti utili
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Modificato da - mc cannaia in data 22/11/2011 18:49:53 |
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chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile |
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ale27
automodellandonissimo
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Inserito il - 22/11/2011 : 19:04:21
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ho trovato anche questa forse ti torna utile.
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GILLES 27 FOR EVER |
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kalle
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Inserito il - 22/11/2011 : 21:23:00
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Dobbiamo legare BTW La tua tipa ci sta contattando tutti ... per dire che siamo delle brutte compagnie
Apparte la vacolate ... la livrea scelta è semplice ma d'effetto, anche se molto semplice. Sono curioso di vedere il nuovo motore e accessori
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512s
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Inserito il - 22/11/2011 : 22:59:18
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Questo è l'Hiro
Bbr
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P.G.Models
- già BTW tuning -
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Inserito il - 23/11/2011 : 09:08:04
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grazie per le foto, alcune le avevo trovate altre invece sono inedite comunque tutte utilissime!! mi sa che mi sto imbarcando in un lavorone visto il modello di partenza, del motore originale non terrò praticamente nulla visto che è piu' piccolo, stasera comincerò a tagliare il fondino dopo averlo rinforzato. @KALLE: la mia ragazza è da un po che mi dice che frequento "brutte compagnie modellistiche"
Ciao!
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- già BTW tuning -
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Inserito il - 28/11/2011 : 14:29:33
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ho cominciato a levare le parti inutili: paratie laterali, ex base motore e ho tagliato la parte posteriore del fondino..
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Redspeed
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Inserito il - 28/11/2011 : 19:06:04
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Bel progetto! A questo punto devi anche cambiare i cerchi! La tron fa quelli apposta!
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512s
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Inserito il - 29/11/2011 : 10:51:10
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visto che stai ricostruendo con molta atenzione il motore, farei un pensierino di farla apribile col motore a vista..... Segare il cofano posteriore non è impresa difficile .... Per la griglia posteriore che c'è fra i fanalini come intendi fare? decal?
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- già BTW tuning -
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Inserito il - 29/11/2011 : 13:13:07
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ciao 512, e si ci stavo pensando, renderla apribile sarebbe il massimo, il problema è che ci vorrebbe un 2° modellino per recuperare da uno tutto l'anteriore e dal secondo il cofano... per la griglia posteriore niente decal, ho gia' pronto un foglietto-griglia di tron con la maglia superfine
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ale27
automodellandonissimo
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Inserito il - 29/11/2011 : 21:19:01
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Vai vai che aspetto!!!!! prova a farla apribile. Sarebbe da 110 e lode
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kalle
iperautomodellante
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Inserito il - 29/11/2011 : 21:35:27
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Che ci vuoi-devi fare nella zona anteriore? Visto che ci hai levato una parte del fondino?
Apribile sarebbe il massimo
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- già BTW tuning -
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Inserito il - 30/11/2011 : 09:11:23
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| kalle ha scritto:
Che ci vuoi-devi fare nella zona anteriore? Visto che ci hai levato una parte del fondino?
Apribile sarebbe il massimo
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ciao Kalle, forse ho scritto male, ho levato la parte posteriore del fondino così posso farci stare il telaio di sostegno del motore e tutto il resto.. Farla apribile sarebbe il massimo ma come ho detto mi manca un secondo modello da cannibalizzare, utilizzandone solo una rischio di non mantenere le misure ecc..
Ciao Cristiano, buona giornata!
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512s
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Inserito il - 30/11/2011 : 12:25:53
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| BTW tuning ha scritto:
... per la griglia posteriore niente decal, ho gia' pronto un foglietto-griglia di tron con la maglia superfine
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Idea geniale, gli spessori per farcela stare ci sono, sono curioso di vedere il risultato
Apribile sarebbe una favola, ma concordo, con un diecast è al limite dell'impresa, è tema da sviluppare con un kit
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- già BTW tuning -
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Inserito il - 30/11/2011 : 12:40:39
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@512s: oppure con un secondo modello, da uno si preleva la cellula centrale e dall'altro i due cofani.. verrebbe bene si mannaggia..nessuno vuole privarsi di una 512BB??
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Inserito il - 12/12/2011 : 14:19:47
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ecco le prime parti del motore (alcune le ho gia' anche verniciate): blocco motore, tromboncini di aspirazione, radiatore e sospensioni (ancora da assemblare), il tutto è stato fatto con cartone, plasticard e capicorda per le sospensioni..
stasera vado un po avanti e faccio nuove foto, sto facendo una fatica boia a dimensionare i vari componenti visto che mi affido solo a foto prese dal web..
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kalle
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Inserito il - 12/12/2011 : 18:25:56
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Certo è ..... che a volte sei quasi esagerato quando ti ci metti. Riesci sempre a costruirti, rifarti le parti che ti servono Tutte le volte ci rimango sbalordito. Qualche fila di "tromboncini" me la sono fatta, o qualche ammotizzatore, ma con gli attacchi ... no???? Io in genere con il capicorda ci facevo l'anima dell'ammortizzatore ... ma oltre non ci andavo, ma te????? Le molle, prova quelle degli accendini senza la pietrina, prendendo quella che è nella "finta" valvola sul fondo
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Modificato da - kalle in data 12/12/2011 21:58:34 |
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ale27
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Inserito il - 12/12/2011 : 18:35:30
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Ma guarda che vicino a casa mia c'è un ottima casa di cura. Boh¿ sono senza parole.
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Inserito il - 13/12/2011 : 09:11:30
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@KALLE: sto diventando maniacale lo ammetto, ma poi quando vedo tutti quei serbatoietti mi vien voglia di farli..gli ammortizzatori vengono di conseguenza.. mi sa che tra poco dovro' seguire il consiglio di Ale...c'è uno spazio modellistico nella casa di cura vicino a te?
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mc cannaia
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Inserito il - 13/12/2011 : 11:04:43
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| kalle ha scritto:
Certo è ..... che a volte sei quasi esagerato quando ti ci metti. Riesci sempre a costruirti, rifarti le parti che ti servono Tutte le volte ci rimango sbalordito. Qualche fila di "tromboncini" me la sono fatta, o qualche ammotizzatore, ma con gli attacchi ... no???? Io in genere con il capicorda ci facevo l'anima dell'ammortizzatore ... ma oltre non ci andavo, ma te????? Le molle, prova quelle degli accendini senza la pietrina, prendendo quella che è nella "finta" valvola sul fondo
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Ciao Kalle
di quali accendini parli, quali sono i migliori per questo tipo di lavoro? io ne conosco alcuni, potresti dirmi la marca
Grazie.
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