Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 599XX EVO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 599XX EVO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore

Inserito il - 15/11/2011 : 22:01:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
http://www.quattroruote.it/notizie/...nti-sportivi

Non serve a niente, ok, però dev'esse' 'na belva da paura

Vai BTW!!
Questa è la tua prossima elaborazione

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense

Mountain View

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 15/11/2011 : 22:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
La vettura sembra una vera belva, vedo già BTW che salva le foto e partono i primi progetti.

Avessi le capacità .... sarebbe proprio da fare.
L'alettone posteriore, mi ha dato subito l'idea di quelli di molti anni fà.
Ora non saprei proprio a cosa paragonarlo, ma che ne so, vecchie Porsche, o forse le renault prototipo alpine
Più che altro ... quel prolungamneto all'indetro che esce dal posteriore, mi ha richiamato quelli di qalche anno fa, poi così alto/lungo/in diagonale.

Ho detto una cavolata???

Modificato da - kalle in data 15/11/2011 22:19:07

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 15/11/2011 : 22:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Cavolata dici!?
Guarda a me cos'è tornata alla mente vedendo inclinazione e raccordo con la scocca ...
http://s1.blomedia.pl/autokult.pl/i...rix-1-sl.jpg

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 15/11/2011 : 23:02:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
credo che Btw non sará l´ unico a fare l´ elaborazione. Fa veramente paura. Sai in scala 1:18 cosa ne viene fuori sa fatta d.o.c. Spettacolo.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 15/11/2011 : 23:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Stupenda, la trovo più bella della 599 XX precedente. A vederla così, rimpiango il fatto che non potrà mai correrre in gare titolate, sarebbe bello vederla in un campionato come il vecchio FIA GT, quello dal 97 al 99 assieme ad altri "mostri" del genere

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/11/2011 : 14:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
non posso dire le esclamazioni che mi sono sfuggite di fronte a queste foto...KALLE..èèèè si, foto gia' salvate e soprattutto si..ora una 599 mi serve..
ma che spettacolo...stasera volevo uscire..speriamo ci sia nebbia
Grazie Eigi per questa drittona!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/11/2011 : 14:34:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
mi sono guardato per bene le poche foto in rete: non ci sono, credo, lavori molto difficili da fare, manca una foto del posteriore per capire cosa cambia dalla "normale" visto che appena dietro le ruote anteriori sembra ci siano gli scarichi..o sbaglio?
stasera comincio a mettere sul tavolino da lavoro una 599XX...giusto per ricordarmi..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 16/11/2011 : 15:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Già la 599 "base" in pista è un mostro (anche di godimento)...poi la GTO,la XX...ora questa...altro che una notte con 100 belle fanciulle!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 17/11/2011 : 05:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Sarà anche un bolide, ma secondo me hanno esagerato. Trovo stupenda la vera 599XX, con tutte queste ale ed alette mi sembra pronta per girare nello spazio anzichè in pista...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 17/11/2011 : 07:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
@sl85 secondo me é questione di gusti. Io la trovo stupenda! E poi ti assicuro che girerei anche le spazio se fosse possibile con un missile del genere.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.