Autore |
Discussione |
santo
automodellantone
|
Inserito il - 07/06/2015 : 12:23:38
|
Nuova disposizione
|
|
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: piazza armerina ~
Membro dal: 13/09/2011 ~
Ultima visita: 18/02/2023
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 07/06/2015 : 13:53:58
|
Bravo Santo, una bella collezione, un vero peccato vedere il diorama insacchettato, spero sia solo provvisoria come sistemazione....con una bella teca sarebbe favoloso.
|
|
LA MIA COLLEZIONE FERRARI
Sito collezione in costruzione |
|
Prov.: Modena ~
Città: Prignano sulla secchia ~
Membro dal: 17/09/2011 ~
Ultima visita: 23/01/2016
|
|
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 07/06/2015 : 14:20:35
|
| lalolollo ha scritto:
Bravo Santo, una bella collezione, un vero peccato vedere il diorama insacchettato, spero sia solo provvisoria come sistemazione....con una bella teca sarebbe favoloso.
|
Per ora il piatto Tempo al tempo
|
|
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 07/06/2015 : 14:44:30
|
| santo ha scritto:
Oggi ho montato le WC sulle basette di Lalollo a giorni dovrei farmi fare le etichette da incollare
|
Ho perso una foto
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 02/07/2015 : 21:32:39
|
Oggi mi hanno consegnato le etichette che mi ha disegnato ADMIN 2000 a cui va un grazie particolare ringrazio anche Lalollo per le vetrinette Se a qualcuno dovesse servire ,ho ancora il file delle etichette per tutte misura 2x7 e 4x14 ho pagato 25 euro
|
Modificato da - santo in data 02/07/2015 21:37:08 |
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
crodeone
iperautomodellante
|
Inserito il - 02/07/2015 : 22:06:58
|
Complimenti Santo una bellissima collezione, favolose le World Champion con quelle etichette.....e quella bisarca poi, che gioiello. Uno spettacolo. Ciao ciao
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: udine ~
Membro dal: 31/03/2015 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
n/a
deleted
|
|
Ferrarissima
automodellantone
|
Inserito il - 17/05/2017 : 15:19:55
|
Complimenti per la tua collezione ed anche per come l'hai sistemata (vetrinette ed etichettature!), peccato solo per i modelli che lasci esposti alla polvere... Io li tengo tutti "al sicuro" anche se con vetrine in compensato autocostruite e fogli trasparenti plastificati, poco belli a vedersi ma almeno sono riparati. Poi ne ho parecchie inscatolate ma si sa, lo spazio è sempre in nostro peggior nemico!!!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Lanzo d'Intelvi ~
Membro dal: 06/05/2017 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
santo
automodellantone
|
Inserito il - 17/05/2017 : 15:44:08
|
| Ferrarissima ha scritto:
Complimenti per la tua collezione ed anche per come l'hai sistemata (vetrinette ed etichettature!), peccato solo per i modelli che lasci esposti alla polvere... Io li tengo tutti "al sicuro" anche se con vetrine in compensato autocostruite e fogli trasparenti plastificati, poco belli a vedersi ma almeno sono riparati. Poi ne ho parecchie inscatolate ma si sa, lo spazio è sempre in nostro peggior nemico!!!
|
Grazie Lo spazio appunto,pero' preferisco la polvere all'occulto almeno ogni tanto le spolvero e le rispolvero
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Discussione |
|