Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione di Santo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La collezione di Santo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

santo
automodellantone

Inserito il - 14/07/2013 : 13:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Un altro pezzo
F1 Minichamps piloti Italiani

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 14/07/2013 : 21:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
santo ha scritto:

Oggi e' arrivato l'ultimo pacchetto della serie
Era Quello di Cristiano Kalle (Grandeeeee amico del forum a cui si puo' chiedere il dito con tutta la mano....Grazie)
Un particolare ringraziamento anche a Elio Passion ed Alberto Toldo75
(tutti e tre riconosceranno i loro EX modelli)
Grazie Grazie e GRAZIE!!!!!!!!
Ma ora bando alle chiacchiere ed eccovi i miei ultimi acquisti.

Ps. da notare che adesso nella mia collezione c'e' L'UNICA
fiat uno QR con specchitetto chiuso

Ma figurati è stato un piacere Santo...

Eh già come vedi la Uno è UNICA!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 08/09/2013 : 11:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Piccolo aggiornamento della mia collezione

Bisarca Exoto 1 43 (Semplicemente stupenda)
Fiat 1100 ELR
OM Leoncino
Lancia Supergiolly
Fiat 600
Fiat Punto Abarth
Fiat 500 Abarth
& 6 Lancia Delta 1 64 (Aggiunta una altra scala)

Modificato da - santo in data 08/09/2013 18:33:54

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 08/09/2013 : 11:20:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Mizzica!
Bisarca a dir poco "by fear" (da paura ;) )
Bravo Santo!

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 25/09/2013 : 19:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Ecco due nuovi arrivi in 1 24
Non fanno parte della mia tematica ,ma visto il prezzo
e i modelli che mi hanno sempre intrigato o voluto prenderli
e devo dire che esposte vicino alle fiat
anch'esse fanno la loro figura.

Firma di santo 

santo
automodellantone

Inserito il - 07/10/2013 : 12:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
3 nuovi arrivi 1 24 Ebay

Firma di santo 

Jack_1.24
automodellantone

Inserito il - 07/10/2013 : 12:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Belle! Carina la FIAT Cinquecento bianca, ricordo che ai tempi quando uscì l'1:24 (metà anni 90, ero un bambino) il cartolaio aveva quella rossa e quella bianca ed ero indeciso.. alla fine il lancio della monetina ha deciso per quella rossa! Sempre bella la Croma. Questi due modelli hanno passato i 20 anni e almeno la Croma andrebbe nella categoria "obsoleti"

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 07/10/2013 : 13:14:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
santo ha scritto:

3 nuovi arrivi 1 24 Ebay

Dimenticavo e' arrivato pure questo

Firma di santo 

n/a
deleted

Inserito il - 07/10/2013 : 21:24:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bella la bisarca !!

che marca è ??

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 07/10/2013 : 21:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Molto bella l'OM Bisarca Ferrari (Old cars credo).
E' quella del 1967 o 1968 ?

Presa come nuova o da un privato.
Se non ricordo male ... c'è chi ne ha ancora alcune in vendita ... (come altre Bisdarche Ferrari) e tutte al di sotto degli 80€.

Lorenzo ... se sei interessato ti convene dargli un'occhiata, non sai quante volte mi son detto è arrivato il momento di prendere un paio ... poi arriva
qualcosa di moderno che mi distrae (vetture per lo più )

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 07/10/2013 : 21:39:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Io la mia l'ho presa qui proponendo per gioco 50 euro
e poi con mia sorpresa me la sono vista aggiudicare

http://www.ebay.it/itm/160802863736...ht_522wt_803

Modificato da - santo in data 07/10/2013 21:40:09

Firma di santo 

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 07/10/2013 : 21:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ottimo Santo
Un prezzo adorabile

Ciao.

PS: se vuoi rivedere i tuoi modelli ... prepara una bisarca Old cars non segnata, in una borsa nera, poi in seguito riceverai istruzione
per la consegna, se non li vorrai vedere distrutti, non chiamare la polizia

Modificato da - kalle in data 07/10/2013 21:43:50

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Maxg73
automodellantino

Inserito il - 08/10/2013 : 19:47:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxg73 Invia a Maxg73 un Messaggio Privato Aggiungi Maxg73 alla lista amici
Complimenti bella collezione Ferrari a go go

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Misilmeri  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/10/2013  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Maxg73
automodellantino

Inserito il - 08/10/2013 : 23:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxg73 Invia a Maxg73 un Messaggio Privato Aggiungi Maxg73 alla lista amici
bellissima la bisarca

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Misilmeri  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/10/2013  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 16/11/2013 : 19:47:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Finalmente e' arrivata
Mi ha fatto sudare, ma c'e' l'ho fatta
Lo trovo un modellino molto ben fatto

Adesso sono alla ricerca dell'ultimo modello fiat della QR Collection
FIAT X 19
Speriamo bene Non e' che qualcuno mi da una mano?

Firma di santo 

santo
automodellantone

Inserito il - 16/12/2013 : 21:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Oggi finalmente un po di tempo libero
Operazione,.... posizionare decal

Firma di santo 

santo
automodellantone

Inserito il - 23/12/2013 : 17:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Ultimi due arrivi Minichamps piloti italiani

Firma di santo 

santo
automodellantone

Inserito il - 04/01/2014 : 18:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Scusate per la qualita' delle foto
Con il tempo datomi da queste festivita',ho voluto dare una nuova disposizione
Ho aggiunto le due vetrine della Lidl (riverniciate)
alzate fin quasi al tetto le bachece delle Ferrari
incolonnate quelle Fiat
e tolto qualche libro alla libreria
Il tutto con il consenso di mia moglie......(ORA BASTA!!!!!!!)
E in effetti ha ragione ora la smettero' con le bacheche
Dovro' trovare un compromesso
o svuoto la libreria o si comincia in un altra stanza

Firma di santo 

santo
automodellantone

Inserito il - 07/06/2015 : 11:44:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Oggi ho montato le WC sulle basette di Lalollo
a giorni dovrei farmi fare le etichette da incollare

Firma di santo 

santo
automodellantone

Inserito il - 07/06/2015 : 12:08:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Ultimi acquisti F1

Firma di santo 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.