Autore |
Discussione |
|
gimmy
automodellante
|
Inserito il - 28/10/2011 : 16:49:52
|
Dopo tantissimo tempo mi sono deciso a tentare di acquistare 2 modelli da Model Car World,debbo dire di essere alquanto soddisfatto di tutto,dopo soli 3 giorni dall'ordine mi è arrivato il pacco da DHL.Tutto perfettamente in ordine ed i modelli,teche comprese in più che ottimo stato. Credo che sia già stato aperta una discussione del genere e,se così fosse me ne scuso ma,purtroppo,non sono più riuscito a trovarla. Penso che in futuro farò ancora acquisti in quel sito,molto ben fornito ed a prezzi buoni.
|
|
|
Prov.: Varese ~
Città: varese ~
Membro dal: 17/12/2006 ~
Ultima visita: 16/02/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 28/10/2011 : 17:04:02
|
hai ragione, non so perché ma la discussione è scomparsa (forse a causa dei problemi che c' erano stati mesi fa) comunque, non posso che concordare con il tuo parere,sono loro cliente da marzo e l' assortimento e i prezzi sono buoni (anche se alcuni non sono proprio regalati) va detto però che il conto viene abbassato dalla spedizione economica,veloce e tracciabile, (con 7 euro qui non ci si spedisce più neanche un pacco ordinario, e considerando che altri siti tedeschi minimo chiedono il doppio se non di più...) l' imballaggio è curato e il servizio clienti molto disponibile (parlano anche italiano). sono molto soddisfatto da questo sito e penso che continuerò ad acquistare da loro
|
|
|
Prov.: Estero ~
Città: cagli ~
Membro dal: 22/06/2010 ~
Ultima visita: 21/12/2011
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo