Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ed i 54 di eigi? Dove li mettiamo?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Ed i 54 di eigi? Dove li mettiamo?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Inserito il - 26/10/2011 : 15:43:50  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Tanti auguri vecchio e caro eigi

Anni fa una Signora mi disse che ero da Guinnes dei Primati, ma era sotto gli effetti di una sonora bevuta e veniva da un lungo periodo di astinenza, e molto probabilmente aveva pure dimenticato qualcosa del passato ... e comunque nel corso degli anni, nel mio piccolo, ho ricevuto alcuni complimenti lusinghieri d'ogni tipo; a parte quelli scherzosi a sfondo erotico intendo, in verità assai scarni

Mai nessuno, o nessuna, mi aveva però detto "sei da collezione".

Sarà perchè lo leggo da automodellante o perchè, semplicemente, mi fa comodo così, ma io lo prendo come un gran complimento.

Grazie Nazgul.

Modificato da - n/a in Data 26/10/2011 15:58:37

Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011

Google Adsense

Mountain View

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2011 : 15:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Urcaaaa!!! Auguroni Eigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Orco!! Ho faticato a trovare il messaggio in mezzo a tutti quei "cosi" in movimento ... sembra di stare all'Oktoberfest ...

Grazie Giacomo!!
(qualcosa dovevo mettere anch'io per mentenere la media )

Modificato da - jacks in data 26/10/2011 15:48:29

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 26/10/2011 : 16:42:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
EIGI, ns. caro Admin una super raffica di AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io i nomi non li ricordo e se non li trovo sui profili peggio per voi ...
meno male che non hai un occhio solo altrimenti il tuo nome sarebbe ...

Grazie ... PaoloBlas!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2011 : 16:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Auguriii!!!

Giacomo, Lancista sfegatato nato quando la Lancia già non esisteva più ... doppio onore a te, "recuperatore di storia"

Grazie

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2011 : 16:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Augurissimi !!!!

Grazie Giorgio ...
perchè la faccina col Clown!? Dici che passata una certa età si dovrebbe far finta di niente e fischiettare ignari, eh!?

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 26/10/2011 : 17:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Augurrriiii!!

Grazieeeee, Fabiooooo, è bellooooo ricevereee auguriiiiii da così lontanooooo ... salutami "broccolinooooooo"
(scusate se urlo ma ho paura che non senta )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/10/2011 : 17:12:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Auguroni, festeggia a dovere non solo giocando con le macchinine

Ho seguito il tuo consiglio, ovviamente dopo aver chiesto a mia moglie se era disponibile ...

... abbiamo giocato con le motociclettine!!!

Grazie Max, un abbraccio

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2011 : 17:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Dove se li mette lui, mi dirai....
Io, di sicuro, non gliene rubo neanche uno. Mi tengo i miei che sono già abbastanza.

Auguri Alessandro!!

Alberto

Chi sei tu ... sei un nuovo utente per caso!? ... Ti sei presentato nell'area di pertinenza!? ... Ti auguro comunque di trovarti bene qui con noi, le regole sono semplici: non rompere le balle e facci vedere i modelli che hai!!

Grazie ... amico!

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 26/10/2011 : 17:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
auguri eigi

Grazie Giuseppe

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 26/10/2011 : 18:08:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Auguri eigi.
Regalati qualce macchinina (da solo)

Giulio ... "regalati qualche macchinina (da solo)" si può dire con una sola parola: "compratela"
Grazie

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 26/10/2011 : 18:20:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
Auguri! quasi l'età di mio padre!

Grazie, Marco ... quasi l'eta di mia nipote!!

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2011 : 18:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
AUGURONI Alessandro, buon compleanno!!!

Grazie Nicolas, buona bevuta anche a te

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2011 : 19:14:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Buon Compleanno, dai che mi hai quasi raggiunto !!!!

Giorgio, l'è che tu mi fai la 2° di Lesmo che non ti sto dietro e dopo non riesco a recuperare tutto per superarti sul rettifilo ...
Grazie

Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 26/10/2011 : 19:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Tantissimi auguri Eigi buon compleanno

Grazie, Donato ...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/10/2011 : 19:49:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Tanti auguri al buon Eigi!

Francesco, in realtà sono cattivissimo ...
Grazie

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante

Inserito il - 26/10/2011 : 19:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Augurissimi Eigi
- Beh.... se puo' consolarti io ne ho tre di più... ma va benissimo così....

Raffaele carissimo, farei scambio volentieri ... tre anni a me e la tua collezione di 1:24
Grazie

Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2011 : 20:37:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Tanti auguri anche da parte mia! Mazza quanto siete vecchi in sto forum

Allenati, Marco, che tanto tocca anche a te ... non si scappa
Grazie

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/10/2011 : 20:43:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Egregi Signor Eigi , Le giungano graditi i più cari "AUGURI " di buon compleanno da Sua Eminenza stessa medesima eccelsa A.M.E.N. !!! Che siamo Noi
E.............................. un più umile augurio anche da me !!!!!!
Claudio

Col rispetto che si deve all'Eccelso A.M.E.N. ... mi prendo più volentieri l'augurio umile di Claudio ...
Grazie

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/10/2011 : 21:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Auguri Alessandro!!!!

Grazie Lucio ... ci si vede a Francorchamps

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 26/10/2011 : 21:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Auguriiiiiiii Pero' a questa eta' e giocare ancora con le macchinine, MAH!!!!!!!!!!

AhAh!!
Anche tu non scherzi ... un Santo collezionista di die-cast!!
Grazie

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2011 : 22:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Auguri Eigi!!!!

Grazie Luca!!!!!

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.