Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Marco non c'e' piu'.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Marco non c'e' piu'.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 23/10/2011 : 21:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Ciao Sic

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2011 : 21:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Notizie come questa mi lasciano sgomento, senza parole......

Ciao Marco.....

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 23/10/2011 : 22:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Un vero dispiacere ..... la commozione mi è tornata in serata con il TG, dopo che qualche ora di svago
nel pomeriggio me l'avevano fatto mettere in un angolo della mente, ma poi la triste realtà ha ripreso il sopravvento

Ancora ..... ACCIDENTI, no!!!!!!
Mi era di una grande simpatia.

Di sicuro lassù, Ha vinto la gara che aveva iniziato quì ""con noi"".

Modificato da - kalle in data 23/10/2011 22:47:56

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 23/10/2011 : 23:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Di solito non mi accade di commuovermi per questi avvenimenti, la morte di un individuo è uguale per importanza e dignità, qualsiasi sia la persona -famosa o meno- che ne è protagonista, ma sinceramente mi dispiace per questo ragazzo che spero abbia trovato la sua pace...
Ciao Simoncelli... Ci mancherai...

Modificato da - E_428_FS in data 23/10/2011 23:11:01

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

James
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 23/10/2011 : 23:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di James Invia a James un Messaggio Privato Aggiungi James alla lista amici
riposa in pace...

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Cagli  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 16/09/2009  ~  Ultima visita: 21/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 24/10/2011 : 01:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Come se avessi perso un parente. Senza parole...

Ciao Marco.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4057  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 24/10/2011 : 09:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ciao MARCO...sgasa anche tra le nuvole..

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 24/10/2011 : 11:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Un pensiero oltre che alla famiglia e agli amici va anche al team Gresini...bersagliato da due tragedie...prima con Kato e ora con Sic...
Ciao Sic

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 24/10/2011 : 12:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Ciao Grande MARCO,il vuoto che hai lasciato è immenso, per noi rimarrai sempre il grande Campione Ti vedo ora sfecciare sulle immense piste del cielo!
Ciao Campione! R.I.P

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Hemi
automodellante

Inserito il - 24/10/2011 : 13:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Invia a Hemi un Messaggio Privato Aggiungi Hemi alla lista amici
Un saluto ad un campione che se n'è andato prematuramente entrato nel cuore di tutti per la sua semplicità, umiltà e simpatia ! Una doccia gelata e un pensiero difficile da accantonare unito a tanta "rabbia" e tanta commozione ! Un pensiero e un abbraccio ai familiari e al team !! ciao super SIC !!!!!

Firma di Hemi 
No ci vuole molto spazio per fare modellismo ... basta avere una stanza 1 metro per 1 metro ... per rinchiuderci dentro la moglie !!

Prov.: Venezia  ~ Città: Campalto  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 24/10/2011 : 21:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
E' passato un giorno, ma sto ancora male e non reiscono a farmene una ragione. Mi rendo conto che anche se non lo ho mai conosciuto gli volgio bene.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 24/10/2011 : 21:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Un romagnolo purosangue, che si è fatto volere bene, oltre che per la sua bravura, per quella genuinità che mi mancherà tantissimo. Non doveva succedere... ciao SIC, mi mancherà quel tuo modo di fare, per quelle tue espressioni da cartone animato, che tanto ti ha fatto volere bene...

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 24/10/2011 : 21:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
SIC PER SEMPRE CON NOI!

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 24/10/2011 : 22:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
ale27 ha scritto:

E' passato un giorno, ma sto ancora male e non reiscono a farmene una ragione. Mi rendo conto che anche se non lo ho mai conosciuto gli volgio bene.

non so perchè ma sono nella tua stessa situazione ADDIO MARCO

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 24/10/2011 : 23:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
anche se non amo molto questo sport e le moto...addio marco...

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 25/10/2011 : 00:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
dopo quasi due giorni dalla tua morte... beh... non credevo. Da appassionato di moto devo ancora realizzare che non vedrò più il 58 battagliare con i primi. Da emiliano-romagnolo sento un gran vuoto. Perchè eri una gran "cartola", a volte facevi delle pataccate assurde ed a volte facevi numeri da paVura. (sì, perchè anche io parlo così).
Tutto ciò per ricordarti, per dire che rimarrà tutto a dire che ci sei. Perchè qui, ogni volta che diremo: "Diobò, che bello" ti sentiremo ancora qui, come se fossi sempre sulle piste a ridere con Paolone Beltramo o su Virgin con Ringo a dire cazzate, ti sentiremo ancora con noi. Sarai ancora qui.
Ciao patacca...
Ciao grande Sic.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/10/2011 : 00:28:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao,
sono da domenica mattina"senza parole",io ho un cuore Gilera,e lui nel 2008 vinse il Mondiale 250 con una moto marchiata Gilera,l'ho conosciuto solo per qualche istante a qualche incontro e al raduno Gilera 2009,ma mi è sempre piaciuto,Sic "insegna agli angeli ad impennare!",io ho pianto per mezza giornata appena l'ho saputo,eri un grande.
Nota personale,possiedo da 26 anni una delle pochissime rimaste di 250 da regolarità vere Gilera,250NE,sempre stata mia,ne esistono circolanti si e no un paio di gemelle,la mia è considerata quella più originale in circolazione,la comprai nuova e ancora adesso è nel mio garage.
marco

Prov.: Milano  ~ Città: legnano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/07/2009  ~  Ultima visita: 22/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 25/10/2011 : 19:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Non pensavamo di volergli così bene.....

E' straordinario toccare con mano quanto sia vasta la partecipazione per la morte di Marco: non aveva certo il palmares di un Rossi o un Biaggi, ma quando appariva in TV la sua simpatia irresistibile, la semplicità disarmante, il suo look quasi da personaggio dei fumetti, la sua parlantina romagnola ti inchiodavano letteralmente al video. Mia figlia che si e no sa quante ruote ha una moto è rimasta choccata, anch'io ho provato tanta amarezza, forse perchè per l'età che ho Sic avrebbe potuto essere il mio figlio un po' matto.

Si è visto il dolore di chi sta al vertice dello sport italiano, ma soprattutto quello degli sportivi semplici: domenica in tutti gli stadi del calcio, in tutti i palazzetti del volley e del basket c'era almeno uno striscione, una bandiera, una gigantografia per ricordarlo. Oggi a Fiumicino i lavoratori dello scalo lo hanno atteso in tanti sotto l'aereo che lo riportava per l'ultima volta a casa.

A un "vecchiotto" come me è venuto allora spontaneo ricordare un conterraneo di Marco, il grande Renzo Pasolini, il mitico "Paso", anche lui straordinariamente amato dagli sportivi, più che per le vittorie, per la sua schiettezza e semplicità, per la sua spettacolarità e generosità in corsa, accomunato purtroppo a Sic dallo stesso tragico destino.

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 28/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/10/2011 : 20:45:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io non riesco a descrivere il mio stato d'animo...forse perché da domenica mattina un vuoto dentro mi pervade...io non sono romagnolo, non ho mai avuto la fortuna di vedere da vicino Marco, ma ho una passione per le due ruote che mi accomuna a tutti quelli come il "biondo ciuffettone riccio"...lui era uno di quelli a cui ti affezioni da subito, e cacchio quanto mi arrabbiavo già quando perdeva le gare della 250...già a quei tempi era un campione, ma non perché avesse vinto qualcosa, ma per come affrontava le gare, duro e determinato...forse perché sono fatto un po' anche io così...non guardava in faccia a nessuno, ma con rispetto, e poi le cazzate le fanno tutti e lui quest'anno ne aveva fatte, io però non ho mai dubitato della sua buona volontà ed ingenuità...sono sicuro avrebbe vinto, almeno una gara l'anno prossimo e più in là sarebbe diventato il più forte in pista...IN REALTA' GIA' LO ERA!

Questa fu una sua risposta alla domanda di un intervistatore...

"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

...tutte le mie lacrime non basteranno mai, mi mancherai Marco!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2011 : 21:25:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.