Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GT5 - Viaggio Fotografico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 GT5 - Viaggio Fotografico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

eigi
Amministratore

Inserito il - 21/10/2011 : 16:44:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici

Voi come scaricate le foto fatte all'interno di GT5, io non ci sono riuscito.
Questa l'ho fatta allo schermo della tv ma si perde un sacco ...

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense

Mountain View

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 21/10/2011 : 17:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ora mi informo sul forum (eigi dammi l'id che ti aggiungo...non ho ancora fatto una partita online...magari ci si diverte! L'hai preso il pacchetto aggiuntivo?)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 21/10/2011 : 22:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Intendi il 2.0!?
Certo ... ora finalmente si possono fare le endurance lunghe salvando quando ti stufi e riprendendo in un 2° momento; era ora!!!!

Ti mando l'id con mp

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/10/2011 : 10:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
No no...ma il DLC aggiuntivo che per 4 euro ti da la pista di spa e una pista di go kart indoor.

Spa= Dio

http://www.youtube.com/watch?v=PiiEYAtcyBo

Qui meteo variabile a spa:

http://www.youtube.com/watch?v=YoGpkZpry_w

edit

Ecco COME POSTARE FOTO DI GT5 (dal forum spaziogames)

"Una volta scattate le salvi, poi vai nel menù delle foto, premi triangolo e seleziona "esporta". Te li ritroverai nel menù immagini della PS3 e con una penna puoi passarle su PC."

Modificato da - Luciocabrio in data 22/10/2011 10:13:38

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/10/2011 : 17:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ale...te gustano? è la prima volta che faccio delle foto!è divertente accidenti a te!

Doni
automodellante

Inserito il - 22/10/2011 : 18:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Questi sono i miei bolidi.....

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 22/10/2011 : 22:13:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Ale...te gustano? è la prima volta che faccio delle foto!è divertente accidenti a te!

Ma dai, davvero!?
Io m'ero fatto un album da paura poi l'ho cancellato perchè non le potevo tirar fuori; ce n'ho un ventina che sono quelle che mi piacciono di più; domani le prendo e le posto.

C'ho una coppia di Zonda sulla Mulsanne ... la vuoi!?

Il Tank di Jay Leno credo sia una delle cose più matte che siano mai state concepite dall'uomo

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 22/10/2011 : 22:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Doni - l'R8 ... con le luci accese era più bella

il deltone giallo è sempre mitico!

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/10/2011 : 13:01:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si ma...c'hai provato a esportarle?facci veder!

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 23/10/2011 : 14:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Le ho salvate sulla PS3 e messe di seguito sulla pennette USB.

Ecco la mia foto più bella:

Consiglio di aprirla!
Ho unito una mia amata Bmw al simbolo della mia città!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 24/10/2011 : 12:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ecco quelle che restano.
L'ultima è invece recente perchè la location "Nascar Pit Stop" è stata aggiunta pochi giorni fa.

Apritele che l'ho lasciate com'erano, molto grandi.

Questo è il mio avatar: un cinquino da 200 all'ora divertentissimo

Con questo invece ci svernicio gli M3 al Nurburgring (quelli della CPU)

F40 tribute (quello dell'ultima foto, in piedi di fronte all'auto, sono io )

Zonda C12 e R

TZ2 ... su 2 ruote

Jaguar XJ13

430 Scuderia

Lotus Super Seven a Londra

Maserati all'Hangar

Pit Stop Nascar

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 25/10/2011 : 14:19:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
EIGI che tamarro il tuo 5ino bianco!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 25/10/2011 : 14:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Perchè non l'ha visto davanti ... cofano in carbonio, nero!!

Doni
automodellante

Inserito il - 25/10/2011 : 14:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Eigi troppo forte la vecchia 500 anch'io c'e' l'ho la mia e bianca con il cofano nero invece

Sto pensando di prendere la vecchia mercedes 300 SL e farla bella sportiva tipo 500 senza paraurti pero' prima ridevo guadagnare i crediti li ho spesi tutti per prendere la ford da 20,000

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 25/10/2011 : 19:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Ecco altri bolidi del mio garage.....

BMW M5

Alfa Romeo 8C Competizione

Mitsubishi Lancer Evolution IV GSR

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 25/10/2011 : 19:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Azz io ho cominciato la 24h di Le Mans e sto a quasi 4 ore dopo una settimana!
Appena la finirò,chissà quando,vi posterò le foto delle mie auto più particolari!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 25/10/2011 : 21:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Se mantieni la media ci vediamo a fine Novembre!

In effetti hanno fatto 30 potevano far 31 e dare la possibilità di salvare gli "intermedi" lasciando la libertà di fare altro ... ma tant'è; io per scaricare le immagini che ho postato ho dovuto interrompere la 9ore di Suzuka; fortuna che avevo fatto solo 1.45 ore ... altrimenti stavate ancora aspettando

@Doni - La 8C ... una delle poche auto ammesse in Paradiso

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/10/2011 : 13:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
e sempre la 8c (come altri capolavori) non va modificata!!!!!!!!!!!!

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 28/10/2011 : 17:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Ho iniziato da poco a fare qualche foto, ecco alcuni dei miei bolidi.

Ferrari 599 GTB:

Ferrari F430 Scuderia:

Ferrari California:

Bmw M3 E92 trasformata in GTS:

Modificato da - ScuderiaFerrari in data 28/10/2011 17:40:33

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 31/10/2011 : 16:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Cavolo mi hai rubato l'idea...anch'io una M3 ho provato a trasformarla in una simil GTS.
Intanto vi faccio vedere una delle mie preferite:

Firma di BMWista 

eigi
Amministratore

Inserito il - 31/10/2011 : 22:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Scuderia ... bellissimo il "derapone" in controsterzo coll'M3

BMW ... ma tu sei fisso a Roma!!
a proposito, hai finito la 24h!?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.