Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FORMULA 1 2011 CODEMASTERS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 FORMULA 1 2011 CODEMASTERS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cavallino Rampante
automodellante

Inserito il - 24/09/2011 : 09:59:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Giovedì ho acquistato "formula 1 2011" della codemasters.
Sinceramente ho riscontrato gli stessi difetti della versione precedente.
Sebbene la grafica sia leggermente migliorata, la guida risulta ancora poco impegnativa e soprattutto non è per nulla realistica la guida in condizioni di asfalto bagnato.
Praticamente non vi è alcuna differenza nei punti di staccata tra asciutto e bagnato e l'auto non reagisce in modo diverso a seconda dei cambiamenti climatici.
Quanto rimpiango il vecchio GP3!
Per fortuna, l'introduzione del Kers e del DRS rende il gioco un po' più divertente di F1 2010.

Inoltre, in omaggio con una copia del gioco, mi hanno dato questo:

non è il massimo della vita e per di più è in scala 1:87.
Adesso so cosa regalare a mio nipote.

Qualcuno di voi ha provato il gioco? Quali sono le vostre impressioni?

Modificato da - Cavallino Rampante in Data 24/09/2011 10:25:35

Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022

Google Adsense

Mountain View

n/a
deleted

Inserito il - 24/09/2011 : 13:00:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
a me il gioco ispirerebbe, ma nOn ho molto tempo e fra 20 gg esce Forza4..

delle due preferisco dedicarmi a Forza, c'è più gente che lo segue,

edi ho già preso impegni per futuri campionati .

questa mattina stavo per prenderlo; ma poi l'ho lasciato sullo scaffale !

da quello che ho letto è simile al 2010 con aggiunta di Kers e del DRS e Safety cars !!

il 2010 a me non dispiace, giocato senza aiuti ed al massimo livello IA per me è tostino !!

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 26/09/2011 : 14:47:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Come ho gia avuto modo di dire in un post precedente di qualche settimana fa, F1 2010 non era di un livello trascendentale quanto a difficoltà ai massimi livelli, per intenderci senza aiuti, bastava usare degli assetti trovati nei vari forum dedicati al gioco che si riusciva con buona facilità a dare almeno un secondo al giro pure con le Toro Rosso o le Hrt o le Virgin.
Io aspetto il periodo natalizio quando tra promozioni e abbassamento di prezzo il costo sarà più umano!

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.