Autore |
Discussione |
|
Cavallino Rampante
automodellante
|
Inserito il - 24/09/2011 : 09:59:12
|
Giovedì ho acquistato "formula 1 2011" della codemasters. Sinceramente ho riscontrato gli stessi difetti della versione precedente. Sebbene la grafica sia leggermente migliorata, la guida risulta ancora poco impegnativa e soprattutto non è per nulla realistica la guida in condizioni di asfalto bagnato. Praticamente non vi è alcuna differenza nei punti di staccata tra asciutto e bagnato e l'auto non reagisce in modo diverso a seconda dei cambiamenti climatici. Quanto rimpiango il vecchio GP3! Per fortuna, l'introduzione del Kers e del DRS rende il gioco un po' più divertente di F1 2010.
Inoltre, in omaggio con una copia del gioco, mi hanno dato questo:
non è il massimo della vita e per di più è in scala 1:87. Adesso so cosa regalare a mio nipote.
Qualcuno di voi ha provato il gioco? Quali sono le vostre impressioni?
|
Modificato da - Cavallino Rampante in Data 24/09/2011 10:25:35
|
| Firma di Cavallino Rampante |
|
|
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Como ~
Città: Fino Mornasco ~
Membro dal: 13/03/2011 ~
Ultima visita: 09/10/2022
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24/09/2011 : 13:00:01
|
a me il gioco ispirerebbe, ma nOn ho molto tempo e fra 20 gg esce Forza4..
delle due preferisco dedicarmi a Forza, c'è più gente che lo segue,
edi ho già preso impegni per futuri campionati .
questa mattina stavo per prenderlo; ma poi l'ho lasciato sullo scaffale !
da quello che ho letto è simile al 2010 con aggiunta di Kers e del DRS e Safety cars !!
il 2010 a me non dispiace, giocato senza aiuti ed al massimo livello IA per me è tostino !!
|
|
LA MIA COLLEZIONE FERRARI
Sito collezione in costruzione |
|
Prov.: Modena ~
Città: Prignano sulla secchia ~
Membro dal: 17/09/2011 ~
Ultima visita: 23/01/2016
|
|
|
_shark_
automodellante
|
Inserito il - 26/09/2011 : 14:47:15
|
Come ho gia avuto modo di dire in un post precedente di qualche settimana fa, F1 2010 non era di un livello trascendentale quanto a difficoltà ai massimi livelli, per intenderci senza aiuti, bastava usare degli assetti trovati nei vari forum dedicati al gioco che si riusciva con buona facilità a dare almeno un secondo al giro pure con le Toro Rosso o le Hrt o le Virgin. Io aspetto il periodo natalizio quando tra promozioni e abbassamento di prezzo il costo sarà più umano!
|
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Catania ~
Città: Catania prov. ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 02/02/2013
|
|
|