Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 312 T5 Protar
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 312 T5 Protar
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2011 : 22:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Altro piccolo passo avanti ho fatto tutti i collegamenti dei radiatori usando cone partenza itubi presenti sul relitto della T4.
Con accendrino e tanta pazienza sono riuscito e dargli la forma richiesta e poi con un'pò di taglia e incolla sono riuscito ad adattarli.
Dopo la verniciatura e fascette questo il risultato.

Il prima questa volta non posso farvelo vedere perchè prima non c'era niente.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante

Inserito il - 12/12/2011 : 11:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
ma che belli!
poi sai che soddisfazione disfare due kit, tra l'altro di anni successivi, e farne uno solo?
quando si dice capire nel dettaglio cosa è cambiato da un anno all'altro!

Come ho detto in altro topic, credo che questo ragazzo abbia stoffa.... (anche tubicini in plastica, vernici, colla, taglierino, ..... )

Ciao
Marcello

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2011 : 11:22:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Certo Marcello che prostituirsi nel dire che Ale è uno che ha stoffa,solo perchè ti sta facendo la Indy..!!!

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante

Inserito il - 12/12/2011 : 12:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
x Gio: il ragazzo ha delle potenzialità e sto dandogli materiale per esprimersi

Sarebbe bello che qualcuno di competente commentasse un po i suoi W.I.P. per dargli qualche consiglio, così il tutto diventa più utile anche per altri che volessero intraprendere tali imprese su altri 1:12.
Come diceva la particella di una nota acqua minerale: "C'è qualcunoooooo"

Ciao
Marcello

p.s. x Gio: ti ho chiamato in causa sul topic della indy

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2011 : 18:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
giosas ha scritto:

Certo Marcello che prostituirsi nel dire che Ale è uno che ha stoffa,solo perchè ti sta facendo la Indy..!!!
Ho talmente tanta stoffa che con quella che mi avanza mi sto facendo un cappotto nuovo

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 12/12/2011 : 20:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Mi sembre tutto pulito, in paricolare radiatori e retine belle precise.

Non so giudicare bene l'1/12 ma a me pare un lavoro piu' che ottimo.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2011 : 21:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
vale61 ha scritto:

Mi sembre tutto pulito, in paricolare radiatori e retine belle precise.

Non so giudicare bene l'1/12 ma a me pare un lavoro piu' che ottimo.

Ciao Vale.

Ti ringrazio per i complimenti. comunque concordo con quello che ha scritto Marcello. Visto che il 99% di voi a più esperienza di me, mi farebbe piacere ricevere consigli o critiche costruttive, ma eslusi i soliti,che ringrazio nuovamente altri amici non ne vedo neanche all'orizzonte. Iuuuuuuu ci siete? Poi credo che indipendentemente dalla scala i consigli vadano comunque bene. ciao ciao

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/12/2011 : 09:16:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ale ma poi un po di Smoke lo passi sul motore o lo lasci nuovo nuovo?
si ma dai, un po di lena, altrimenti non la finisci piu'!

ma quando l'hai finita me la regali??

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 13/12/2011 : 12:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Ale ma poi un po di Smoke lo passi sul motore o lo lasci nuovo nuovo?
si ma dai, un po di lena, altrimenti non la finisci piu'!

ma quando l'hai finita me la regali??

L'unica lena che conocso in realtà si chiama Alena e merita pure!!
Gli ho già passato lo Smoke ma dopo gli do un'altra passata.

Considerando quello che ho in mente di fare ci vorrà ancora molto tempo. Comunque abbi pazienza così il tuo regalo sarà ancora più meritato. "CI CREDI VERO?"

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 13/12/2011 : 14:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
certo che ci credo...e lo aspetto con ansia

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 14/12/2011 : 07:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

certo che ci credo...e lo aspetto con ansia

Aspetta e spera che poi NON si avvera. Mi farebbe molto piacr se venissi a vederla di persona. Zaooooooo

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 20/12/2011 : 12:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Finito il regalo di Natale per Mc Hallo torno a lavorare sul mio osso. Come giustamente mi ha fatto notare Giò e come si vede bene dalle foto manca la parte di carrozzeria dietro la testa del pilota "STRANO?!!!!". Ho creato il pezzo usando del plasticard. Ho anche attaccato adattandola alla carrozeria la parte bianca che nel modello originale è attaccata al telaio. Adesso devo stuccare e raccordare il tutto e poi via di colore......

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 20/12/2011 : 12:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Ciao Ale, ma studi geografia mentre smodelli? dai dai che voglio vederla finita

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 20/12/2011 : 22:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Ciao Ale, ma studi geografia mentre smodelli? dai dai che voglio vederla finita

Nooooooooooooooo!!!!!! è che già il tempo è poco e poi questo meso l'ho dedicato per fare la INDY a Mc Hallo. Ma ti ripeto che una volta verniciato e posate le decal arriva il bello sempre che riesca a realizzare la mia idea..

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 11/02/2012 : 13:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Dopo tanto rimetto le mie sgrinfie sulla T5 .in realtà l'ispirazione per rendere questo modello unico non mi è ancora del tutto arrivata.comunque sono andato un'pò avanti finendo di stuccare la parte interna dell'abitacolo che in precedenza eran separati e mettendo il fondo in settimana dovrei verniciare il tutto

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 23/02/2012 : 22:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Dopo veramente una lunga pausa di decisione vi svelo il famoso si fa per dire "segreto" che dovrebbe rendere questo restauro della T5 unica. Voglio fare la versione Monaco. Sono stato fermo per così tanto tempo per due motivi

1 per via dell'ala anteriore che deve essere accorciata in larghezza.

2 problema molto più difficile da risolvere costruire da 0 l'ala posteriore.

Ma ho deciso di provarci. Intanto sono partito con il tagliare l'ala non vi dico che panico con il Dremel per paura di rovinare subito tutto. Ma il primo passo è andato. Adesso l'ala è più piccola. Nei prossimi giorni provo a coprirla tutta con il Bare Metal foil e vediamo cosa salta fuori.

Ho già dato anche una bella passata sulla carta ai due fianchi per diminuire lo spessore "adesso devo verniciarli di rosso"

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 29/02/2012 : 22:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Rieccomi verniciatura finita!!!!! Prossimo lavoro posare le nuove decal acquistate mesi fa. Direi che per la verniciatura non posso lamentarmi.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 01/03/2012 : 09:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ottlma verniciatura! bella piena e regolare, grande Ale!!!
cacchio mi spiace non essere a Verona...mannaggia!!!!!

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 01/03/2012 : 10:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Bella,bella,bella,vai avanti così!!!!!

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante

Inserito il - 01/03/2012 : 21:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
mi stavo preoccupando dell'assenza in questo restauro.....
stavo pensando: ma cosa starà facendo Ale per passarsi il tempo ....
ed eccolo qui, sempre più esperto e perfettino :-)

Dai, l'ultimo colpo di reni e anche questa è finita!
conoscendoti, non sarà MAI finta....

ciaoooo
Macello

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.