Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Consiglio (eventuale) acquisto auto usata.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Consiglio (eventuale) acquisto auto usata.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

martinetto
automodellantone

Inserito il - 26/09/2011 : 18:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
La Thema penso che sia un pò impegnativa come costi dei ricambi e per girare tutti i giorni è meglio la Lybra. Che sarà anche brutta, ma è mglio della scatolina 600

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 26/09/2011 : 18:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
martinetto ha scritto:

La Thema penso che sia un pò impegnativa come costi dei ricambi e per girare tutti i giorni è meglio la Lybra. Che sarà anche brutta, ma è mglio della scatolina 600

Più che costi...reperibilità degli stessi

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 26/09/2011 : 22:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Lancia1971 ha scritto:
Piuttosto non mi dispiacerebbe una k SW, auto più fresca della Thema, temporalmente parlando e ancor di più la Lybra.

Grazie per il tuo parere ciao leon

mi sa che a prezzi di realizzo, oggigiorno si trovano oramai anche le Thesis....

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 26/09/2011 : 22:22:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Confermo, cfr. http://www.autoscout24.it/ListGN.as...ustate=N%2CU.
In tutta sincerità, però, non comprendo perché un amante delle Lancia dovrebbe farsi male acquistando una tra le vetture che hanno azzerato il prestigio del marchio. L'ultima Thesis che ho visto stava imbarcando su un cargo per la Guinea Equatoriale...
Se desideri una Lancia a tutti i costi, mi associo a chi ha suggerito una Ypsilon: più comoda della Seicento, è un'auto parimenti perfetta per l'uso cittadino e, al momento di rivenderla, non la vorranno solo demolitori e ambulanti extracomunitari.

Modificato da - n/a in data 26/09/2011 22:24:10

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 26/09/2011 : 23:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
secondo me la lybra non é poi cosi' brutta... La mia preferita era la versione emblema di questo colore
http://www.subito.it/auto/lybra-jtd...2.htm?last=1

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/09/2011 : 23:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
non penso che il nostro amico voglia acquistare una lancia per rivenderla (e questo gioca a suo favore perchè non deve preoccuparsi della svalutazione)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 27/09/2011 : 09:48:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non si sa mai, Lucio.
Tanto più quando si acquista un'auto più per togliersi uno sfizio (del tutto legittimo, ci mancherebbe) che per reale necessità.
A meno, naturalmente, che ci si possa permettere di cacciare soldi nel cesso. Ma non credo che sia il caso di Lancia1971.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/09/2011 : 10:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Appunto che essendo uno sfizio e non una necessità un potenziale acquirente farà tutte le valutazioni del caso.
In alcuni casi parliamo di cifre molto basse,per cui sperare di riprendere un valore consistente dopo qualche anno mi sembra un'utopia

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2011 : 13:13:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Non vi dico cosa ne ho fatto io dell'ultima Thesis che ho ritirato in permuta....

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 27/09/2011 : 13:25:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Immagino sia diventata la tua auto..........

Dai ammettilo che non resistevi al suo fascino?

A parte tutto, ma sono proprio l'unico a cui la thesis è piaciuta e piace ancora?

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2011 : 15:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Fabrì...come minimo non appena l'hai vista ti sarà venuto un attacco di isteria e l'avrai demolita tamponandola a raffica con un'Astra...

Non sei l'unico Maco....ci sono anche io, a me la Thesis è piaciuta sin dal primo momento e non ho cambiato idea a distanza di non pochi anni, e spenderei molto volentieri una 30ina di euro per avere il Norev da negozio. Coi cerchi e il colore giusto fa la sua bella figura...ma siamo una ristretta cerchia di folli , ad esempio ricordo che appena uscita, QR le dedicò un servizio facendola guidare ad un importante imprenditore abituato a certe auto, e se non sbaglio concluse l'intervista dicendo in sostanza che non era malaccio ma non non ne avrebbe comprata una...primo servizio su un giornale, già mezza bastonata, poraccia...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 27/09/2011 : 15:15:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ricordo quell'articolo. L'imprenditore era Paolo Barilla, già meteora in Formula 1 ma vincitore di una 24 Ore di Le Mans.
Meglio non pensare cosa avesse veramente detto, visto che le riviste del settore, per non inimicarsi gl'inserzionisti, ben di rado riportano giudizi così severi.

Firma di n/a 

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 27/09/2011 : 15:25:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Esatto...era lui...mi rimase impresso il suo giudizio non proprio entusiasta, secondo me avrà preferito non eccedere con commenti negativi, giusto per delicatezza... Per quanto apprezzi la Thesis, non lo si poteva certo biasimare eh...

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2011 : 15:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
L'ho ritirata in permuta su una Insignia la settimana scorsa e ho tolto le targhe....

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 27/09/2011 : 15:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi,aprite una discussione sulla thesis e continuate li.Non inquinate il topic di lancia (a meno che non consideri di comprare una thesis)

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 27/09/2011 : 16:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
No, la Thesis non m'interessa, ma non perchè non mi piaccia. Se devo togliermi uno sfizio voglio unire l'utile al dilettevole, cosa che in una berlina tre volumi seppur di grandi dimensioni non riuscirei a trovare, ossia un bagagliaio da SW o da monovolume.
Inoltre, penso che quando si acquista una vettura a 2500/3000 o 4000 euro, fuori produzione da tempo, anche se trovi l'esemplare con pochi km, non penso che in caso di rivendita, ci prendi chissà quanto. Stiamo parlando di una Lybra non di una Delta S4. Se oggi una Prisma in buone condizioni viene quotata 500 euro da Ruoteclassiche, considerando che uscì di produzione più di vent'anni fà, ammesso che la cosa m'interessi, una Lybra potrà rivalutarsi tra non meno di trenta o addirittura quarant'anni.
Se cercassi il lucro in una Lancia, allora si che risparmierei 10 anni per una Delta Integrale: ma, pur riuscendovi, mi chiedo quanti attuali possessori di questa vettura ne farà un uso non dico quotidiano, ma quantomeno frequente? Non cerco l'auto da mettere in vetrina, ma una Lancia capiente, magari non proprio nuovissima, che possa godermi anche tutti i giorni e che sia in uno stato non pietoso o con quasi 200mila km. Proprio le mie esigenze di spazio, mi portano a scartare la Ypsilon.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.