Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Info su spedizione da Inghilterra
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Info su spedizione da Inghilterra
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

_shark_
automodellante

Inserito il - 13/09/2011 : 22:42:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Salve a tutti,visto che qua molti acquistano dall'Inghilterra e per me è la prima volta vi chiedo un paio di chiarimenti,
Il 5 settembre ho acquistato su ebay uk da un powerseller una visiera per il mio casco integrale, il venditore ha un migliaio di feedback e 100% positivi, ha preteso il pagamento paypal (per una sicurezza sua e mia), ha spedito la merce il giorno dopo (6 Settembre) come risulta su ebay, con la dicitura STANDARD INT'L POSTAGE ma a tutt'oggi non è ancora arrivato niente, so che le spedizioni con questa dicitura non sono tracciabili, che faccio inizio a perderci le speranze o debbo aspettare ancora qualche giorno?
premetto che il negoziante ha provveduto immediatamente a darmi feedback positivo, mentre io ancora aspetto a darlo in attesa dell'arrivo.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013

Google Adsense

Mountain View

livefastdiecast
automodellantino

Inserito il - 13/09/2011 : 23:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di livefastdiecast Invia a livefastdiecast un Messaggio Privato Aggiungi livefastdiecast alla lista amici
Con la spedizione dall'Inghilterra ci vuole fiducia e pazienza...
io ho acquistato molto da lì, e anche se un paio di volte ho ricevuto il pacchetto in 4/5 giorni, la maggior parte delle volte devi aspettare minimo 10/15 giorni... e in un paio di occasioni ho ricevuto l'oggetto dopo 2 mesi!
Direi che è ancora presto per preoccuparsi
Sotto Natale le attese diventano molto più lunghe.

p.s. per l'acquirente il pagamento paypal è la cosa migliore e non ti è costato niente.

Modificato da - livefastdiecast in data 13/09/2011 23:19:36

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 70  ~  Membro dal: 13/06/2011  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

gix410
automodellantino

Inserito il - 13/09/2011 : 23:29:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gix410 Invia a gix410 un Messaggio Privato Aggiungi gix410 alla lista amici
Ciao
anchio ho acquistato più di una volta dall'inghilterra
e confermo che le attese vanno da una settimana a un paio di mesi
come già detto da livefastdiecast
comunque per il momento(incrociamo le dita)dall'Inghilterra e aggiungo dalla Germania
è sempre arrivato tutto
Saluti gigi

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pessano con Bornago  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 26/02/2011  ~  Ultima visita: 26/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 13/09/2011 : 23:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Confermo quanto detto dagli altri;
sei ancora ampiamente nei tempi medi, è ancora presto per preoccuparsi.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 15/09/2011 : 12:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Scrivo per comunicare che il pacco che aspettavo dall'Inghilterra è arrivato in perfette condizioni e a 9 giorni dalla spedizione.
La spedizione è stata tutto sommato economica 4£.
Avevo un po' paura che il venditore leggendo Italia o peggio ancora capendo che il pacco fosse diretto in Sicilia si sarebbe comportato male e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso e credo che farò altri acquisti in UK. Meglio di certi venditori italiani.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2011 : 13:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Bene, a me due mesi non ce li ha mai messi, ma è sempre tutto arrivato in 5/15 giorni.
Un'informazione utile: Ricorda che per aprire un reclamo su Ebay hai 60 giorni dal momento del pagamento, quindi nel caso muoviti un po' prima!
L'unica volta che l'ho aperto io sono capitato al 61° giorno (il mio solito culo), fortunatamente ho potuto poi farlo via Paypal!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 15/09/2011 : 14:07:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Sarò stato fortunato o previdente ma ho sempre pagato via paypal anche per questi motivi, sia per dare segno di affidabilità sia perchè alla fine questo metodo non ha sovrapprezzi e in ogni caso copre da eventuali disguidi oltre a rendere tracciabile il pagamento.
Mika grazie per la dritta degli eventuali reclami, la tengo buona per eventuali disguidi (spero che non accadano mai...) futuri.
Poi piccola nota di colore, il pacco l'ha recapitato il postino e non la solita SDA, probabilmente è stato spedito come una normale lettera, lo deduco dal francobollone dorato con il profilo della Regina!
Mi manca solo da acquistare da Hong Kong o Taiwan ma li ho ancora qualche remora, boh vedremo!

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 15/09/2011 : 14:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
_shark_ ha scritto:

... Avevo un po' paura che il venditore leggendo Italia o peggio ancora capendo che il pacco fosse diretto in Sicilia si sarebbe comportato male ...

Vuoi ridere!?
Ho avuto un solo problema fino ad ora con gli acquisti online e proprio con un oggetto proveniente da un ebayer inglese ... che però era Siciliano (Giuseppe)
Tutto risolto in 24 ore!!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 15/09/2011 : 15:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Poi noi Siculi ci lamentiamo, e ci facciamo riconoscere!!!!! Comunque a me è capitato persnalmente e so per certo che dall'estero alcuni Ebayer non vendono agli italiani, con un amico un paio di anni fa avevamo fatto un ordine o per meglio dire avevamo tentato di farlo in Austria, per dell'attrezzatura da snowboard e il venditore ci rispose che non spediva in Italia! Capisco che per colpa di pochi (fortunatmente) intrallazzari ci rimette troppa gente ma alla fine credo che ogni mondo è paese.
Per il futuro semmai capitasse una cosa del genere stavolta segnalerei la cosa a chi di dovere perchè nell'inserzione non era per niente specificata la non possibilità di vendere in italia!

Firma di _shark_ 

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2011 : 16:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
_shark_ ha scritto:

Sarò stato fortunato o previdente ma ho sempre pagato via paypal anche per questi motivi, sia per dare segno di affidabilità sia perchè alla fine questo metodo non ha sovrapprezzi e in ogni caso copre da eventuali disguidi oltre a rendere tracciabile il pagamento.
Mika grazie per la dritta degli eventuali reclami, la tengo buona per eventuali disguidi (spero che non accadano mai...) futuri.
Poi piccola nota di colore, il pacco l'ha recapitato il postino e non la solita SDA, probabilmente è stato spedito come una normale lettera, lo deduco dal francobollone dorato con il profilo della Regina!
Mi manca solo da acquistare da Hong Kong o Taiwan ma li ho ancora qualche remora, boh vedremo!

Ho preso 3 o 4 oggetti da Honk Kong, tutto arrivato in un mese spaccato!
L'unico neo di Paypal è per i venditori, che si vedono trattenere quasi il 10 % della cifra guadagnata. Li non so se sia Paypal o Ebay, certo è una bella seccatura!
Su Posta, postini, SDA, pacchi ecc ho smesso di fare supposizioni tempo fa, spero solo che arrivi tutto e bon!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.