Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Stop per Loris!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Stop per Loris!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/09/2011 : 12:14:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Dopo 22 anni di carriera Loris Capirossi si ferma...certo questa Ducati non lo aiuta di sicuro...e anche le prestazioni eccellenti di Bautista di quest'anno in Suzuki...
Un grande che se ne va !

Capirossi si ritira a 38 anni
"E' arrivata l'ora di smettere"

MISANO, 1 settembre 2011

Il veterano delle due ruote (ha esordito in 125 nel 1990) dirà basta a fine stagione. Ha già corso 324 gare. Per lui due titoli nella 125 e uno nella 250

Loris Capirossi si ritira. Il veterano del Motomondiale (ha esordito in 125 nel 1990!) dirà basta a fine 2011, lasciandosi alle spalle una serie di numeri notevoli. Il romagnolo ha già corso ben 324 GP, vincendone 29. Tre i i Mondiali conquistati: 2 nella 125 (1990 e 1991) e uno nella 250. Capirossi, impegnato quest'anno nella MotoGP con una Ducati del Team Pramac, dovrebbe continuare a fare parte del mondo della moto, con un ruolo ancora da definire. Del resto anche la standing ovation che gli è stata riservata al momento dell'annuncio, in cui ha trovato spazio anche un po' di commozione, fa capire lo spessore del pilota e del personaggio.

VALENCIA ULTIMA GARA — Loris ha confermato che finirà la stagione, che prevede ancora sei gare. I tifosi potranno salutarlo il 6 novembre a Valencia, ultima gara del 2011. "È difficile - ha commentato Capirossi - annunciare che questa sarà la mia ultima corsa in Italia perché alla fine di quest'anno mi ritiro. Non è stata una decisione semplice, ma penso che sia giunto il momento giusto per fermarsi. Io ho detto a me stesso, sì, no, sì, no, molte volte, ma questa è la decisione giusta. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e mi hanno fatto gareggiare in questi anni fantastici".

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/06/2024

Google Adsense

Mountain View

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/09/2011 : 12:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Mi spiace...!
Ma sono contento per lui, sembra aver preso una decisione di cui è contento.

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 02/09/2011 : 13:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ciao Loris... mi ricordo ancora come fosse ieri la prima vittoria della Ducati...mi sono commosso

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15267  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 02/09/2011 : 14:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
l'era ura

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 03/09/2011 : 12:56:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
E chi si dimentica la prima vittoria Ducati in moto GP??? Grande Loris, rimarrai sempre nel cuore di noi ducatisti. E chissenefrega se non hai vinto 9 titoli mondiali. Chissenefrega davvero.
In bocca al lupo per il post agonismo!!!

Modificato da - jacks in data 03/09/2011 12:57:30

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 03/09/2011 : 15:17:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
sterla ha scritto:

l'era ura

Quoto ... e chi si dimentica anche della porcata al giap ... insomma non e' tutto oro.
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2999  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 31/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 03/09/2011 : 16:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...c'è qualcuno che ha tutti i i motosrpint?C'era una pubblicità bellissima sul numero che parlava della prima vittoria di capirossi con la ducati nel 2003 a barcellona...
Si vedeva loris e la rossa di spalle.....e sotto la definziione di Rosso come se fosse un dizionario...mi piacerebbe ritrovarla...ma in rete non ho trovato nulla

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15267  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 03/09/2011 : 22:33:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Alè Loris, appendi la moto al chiodo fiero di quello che hai fatto
(anche Stoner e Ducati ringraziano )

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.