dr_zicky
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/07/2012 : 00:26:29
|
Qualche giorno fa siamo andati a vederla in concessionaria, volevo farla prendere alla mia compagna per sostituire la sua Y, ci sono salito e non è male, l'ho trovata abbastanza comoda, con la seduta alta e una buona visibilità, anche se per quest'ultima cosa trovo migliore la vecchia. Mi sono fatto fare un preventivo per una 1.2 Easy color Viola Profumato (extraserie) e veniva senza il finanziamento e spese varie 13.750 €...con qualche sconto arrivavamo a 12.000 o in alternativa la famosa tessera per la benzina (1200 lt), e se la prendevo in pronta consegna mi toglievano altri 1000€.... Non posso dire assolutamente di esser stato trattato male dal venditore...anzi...se non era per lei che è cocciuta l'avrei presa sicuramente però sono rimasto un pò male del fatto che tra gli optional della Easy, che sarebbe un'intermedio tra Pop che è la base e Lounge che è il full optional, non ci sia di serie il clima manuale, l'autoradio, i sistemi di sicurezza Esp, HillHolder ecc.ecc., e addirittura ho dovuto mettere i specchi e le maniglie in tinta.... Sinceramente son quasi 14.000 €, forse non sono tantissimi ma nemmeno pochi...almeno le maniglie le potrebbero verniciare... Per il resto, posso dire che questa Panda merita molto e apparte qualche dettaglio, non ha deluso le mie aspettative.
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Guidonia Montecelio (RM) ~
Membro dal: 18/10/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2022
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/07/2012 : 08:30:36
|
diciamo che ,visto il successo della precedente versione, hanno tirato un po' con i prezzi. Non dimentichiamoci che ancora in vendita c'è pure panda2. Tolta quella e finito l'effetto novità verrà sicuramente riposizionata
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|