massifelix
automodellante
|
Inserito il - 26/08/2011 : 21:26:03
|
Ciao a tutti,io oltre alla passione per gli automodelli ho un'altra grande passione,che sarebbe la numismatica Io colleziono banconote straniere,le colleziono di tutto il mondo,anche se preferisco collezionare banconote europee,e cerco di collezionare solo banconote emesse dopo il 1985,che sarebbe il mio anno di nascita C'è qualche altro automodellante che colleziona banconote straniere o monete? Se c'è batta un colpo Approfitto anche di questa occasione per pubblicizzare un pochino un forum di numismatica sulle banconote straniere(spero di non violare nessuna regola nel pubblicizzare un forum di banconote) Si tratta di un forum che è stato aperto da un mio amico,è un forum appena nato,sono iscritto anch'io con lo stesso nick che ho qui su AM,al momento siamo pochini ad essere iscritti Se avete anche qualche amico che conoscete che non è automodellante ma si interessa di numismatica invitatelo pure a iscriversi; ovviamente,se anche vio siete interessati iscrivetevi.Magari ci scappa anche l'occasione di scambiare qualche bella banconota doppia. L'indirizzo del forum è:
www.thelandofbancOn (usa le C)otes.forumattivo.it
Saluti!!!
|
Modificato da - massifelix in Data 26/08/2011 21:30:52
|
|
|
Prov.: Vicenza ~
Città: Campiglia Dei Berici ~
Membro dal: 06/11/2010 ~
Ultima visita: 03/11/2024
|