Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Lei, secondo me, se l'è fatta addosso..... .....quando è intervistata, alla fine della corsa, lo ammette pure.
Per il resto sono 560 cavalli bianchi scalpitanti!! Alberto
Modificato da - Keep-all in data 22/08/2011 18:05:28
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 09/09/2024
...quando arrivano lui non ha la tuta...Dove e quando se l'è tolta? risposte: a: guidando b: pausa caffè c: si è fermato a fare pipì d: gliel'ha tolta lei alla prima chicane..
Prov.: Lodi ~ Città: Lodi ~ Messaggi: 1474 ~
Membro dal: 28/11/2007 ~
Ultima visita: 25/06/2020
manca la risposta "e": se l'è tolta nel momento che lei se l'è fatta addosso!! E' rimasta sul sedile di lei.....
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 09/09/2024