Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - WRC NESTE RALLY FINLAND
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Evento: WRC NESTE RALLY FINLAND
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 29/07/2011 : 00:13:59  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Partita nel pomeriggio di giovedì la grande corsa di Jyvaskyla, con la disputa di tre speciali.
Già fuori dai giochi Hirvonen, attardato da un incidente sulla prima PS, Loeb conduce con 2"8 su Ogier, 4"4 su Latvala, vincitore l'anno scorso e 7"0 sulla sorpresa di giornata Ketomaa, al volante di una Fiesta WRC privata. Più staccati Petter Solberg (+ 12"6) e la Mini di Dani Sordo (+ 14"3).








 Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015

Google Adsense


Mountain View

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 29/07/2011 : 22:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ho visto il video dell'incidente,la fiesta si è letteralmente sfatta,portiere cofano,sembrava divisa a meta',forse anche il cruscotto è uscito fuori
comunque Loeb tiene botta,anche se è braccatissimo,per me ha capito che in Citroen sono per Ogier e lui a fine anno o smette o dovra' fare le valige,se vuole gli cedo il volante della Jazz!!








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 30/07/2011 : 18:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
..e sono 66,con la perla di oggi!!
niente da aggiungere,nella power stage c'erano un sacco di ragazzini con delle sveglie finte in mano..erano per prendere il distacco di Rikkonen








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 30/07/2011 : 23:13:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Intanto, però, Kimi ha viaggiato sui tempi di Henning Solberg e Wilson, mediocri ma ben più esperti e, soprattutto, quest'anno non ha mai sbattuto. Forse perché correndo in proprio pagherebbe lui?
Straordinario Loeb. Merita di smettere con l'ottavo titolo iridato. Sempre che non voglia affrontare una nuova sfida in Mini o VW.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 01/08/2011 : 15:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Con la vittoria in Finlandia (tutt'altro che semplice per un pilota non nordico) Loeb è campione del mondo per l'ottava volta consecutiva. Sicuramente sebloeb (non quello vero ma mi riferisco a quell'impostore/imitatore iscritto a questo forum) si farà una lunga grattatona e avrà da ridire affermando, tra le altre cose, che il migliore è Latvala seguito da Hirvonen. Anche lollex mi pizzicherà ma se i suoi avversari (i finlandesi volanti) non riescono a batterlo nemmeno nel loro habitat naturale e considerando che i rally che verranno (Germania, Francia e Spagna) per Loeb sono una formalità (e ogier lo scorso anno sull'asfalto non ha brillato) solo un suicidio può privarlo dell'ottavo titolo iridato.







  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 01/08/2011 : 18:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
apparte la grattatina hai esaminato in modo lucido la situasion
i tre bimbi anche per quest'anno dietro la lavagna a leccarsi le ferite e,pensa in genere questo è il periodo che Loeb è sempre stato meno in forma
credo che lo faranno smettere come è successo al bazzone tedesco.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 01/08/2011 : 20:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Io vista la fine che anno fatto suoi illustri colleghi (Schumi e Rossi) a cimentarsi in nuove avventure ad una certa età, io mi ritirerei da signore assoluto dei rally e mi cieinterei nell'endurance dove ha già ottenuto ottimi risultati.............

Gli altri sono della terra, lui è di un'altro pianeta prese le misure col 1600 si è tornati allo standard degli altri anni.......








  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1157  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 01/08/2011 : 20:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
infatti all'inizio come feci notare lo vedevo molto in difficolta' ma poi una volta fatto il piede..







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 21/08/2011 : 21:13:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
stabiae ha scritto:

Con la vittoria in Finlandia (tutt'altro che semplice per un pilota non nordico) Loeb è campione del mondo per l'ottava volta consecutiva. Sicuramente sebloeb (non quello vero ma mi riferisco a quell'impostore/imitatore iscritto a questo forum) si farà una lunga grattatona e avrà da ridire affermando, tra le altre cose, che il migliore è Latvala seguito da Hirvonen. Anche lollex mi pizzicherà ma se i suoi avversari (i finlandesi volanti) non riescono a batterlo nemmeno nel loro habitat naturale e considerando che i rally che verranno (Germania, Francia e Spagna) per Loeb sono una formalità (e ogier lo scorso anno sull'asfalto non ha brillato) solo un suicidio può privarlo dell'ottavo titolo iridato.


Nessuna pizzicata, però gliela hai tirata : appena prolungato il contratto per due anni, Loeb è stato sconfitto da Ogier nel Rally di Germania, che lo aveva visto sempre vittorioso da quando era nel mondiale.
A negare il successo all'alsaziano una foratura giunta, ironia della sorte, quando il team aveva già imposto di congelare le posizioni. Decisione non gradita a Ogier, che ha definito la foratura del compagno un segno di giustizia... Ma in Citroen, al momento, si possono permettere questo e altro.
Dell'ennesima disfatta Ford ha beneficiato anche la Mini, portata da Dani Sordo al primo podio iridato.
Mondiale piloti: Loeb 192, Ogier 167, Hirvonen 156.
Mondiale costruttori: Citroen 333, Ford 242.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 22/08/2011 : 14:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Hai ragione! Quando ho visto i risultati del rally tedesco ho pensato proprio a quello che hai scritto te cioè che a Loeb gliel'ho tirata. D'altronde si tratta di una "sconfitta" clamorosa dato che l'alsaziano ha sempre dominato il rally di Germania mentre quest'anno si è dovuto accontentare del secondo posto a causa di una foratura. Bravo comunque Ogier che ha saputo approfittarne mostrando dei miglioramenti sull'asfalto dopo le prove incolori dello scorso anno.







  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.