Autore |
Discussione |
|
mgmidget
automodellantone
|
Inserito il - 07/08/2011 : 17:51:41
|
In origine follemente care, hanno una bella linea. Alla 190 ho dovuto cambiare il volante (era indegno) e a entrambe ho aggiunto la griglia con una retina di metallo.
|
|
Sandro |
|
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 10/08/2011 : 21:57:59
|
Alla SLR hai messo la carta adesiva che si metteva nei cassetti delle cucine!?
Passare così le vacanze, Sandro, è decisamente il modo migliore: relax e una cassetta di kit da montare ... bella scelta
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/08/2011 : 22:06:00
|
Tutto ben riuscito, ma effettivamente "la carta adesiva dei cassetti da cucina" non è il massimo. Ci vorrebbe qualcosa di più scozzese.....
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
mgmidget
automodellantone
|
Inserito il - 11/08/2011 : 01:35:49
|
macchè carta adesiva dei cassetti, erano le (orride) decals originali solo somiglianti alla reale tappezzeria ... vacanze? no villeggiatura! (comprensiva di madre 93enne che vole fare il bagno in piscina, cane che vole fare piscina ed altro, il pc per lavoricchiare, discese a Milano per lavoro...) Per fortna la "mia signora" mi assiste e le mie amanti (uniche che la di cui sopra mi consente) vecchie macchine vere (da cui il nick) che malgrado le noie della motorizzazione per le revisioni mi fanno divertire qando scendo a valle per andare al spermercato comunque ora ho cominciato na bella Aprilia Cabriolet Pininfarina e mi ci sono appena cavato gli occhi a dipingere con de colori diversi la fotoincisione degli strumenti... E poi ho ritirato fuori le macchinine di latta (vedi topic apposito) con cui giocare, ma poi, dopo Novegro n po' di Tropea non me la toglie (spero) nessuno
Ah a proposito di plastica adesiva da cassetti... ne ho comprato no scampolo oggi, perfetto per pavimento seminato (granigliato) per qualche diorama
|
|
Sandro |
|
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
|
|
|