Autore |
Discussione |
|
mgmidget
automodellantone
|
Inserito il - 07/08/2011 : 17:48:24
|
Comprata a 15 euro invece che a 50 perchè aveva il parabrezza rotto, con pazienza l'ho recuperata, ma poi la classica tragedia! Sistemando il secondo fanale posteriore, tic... è schizzato sul pavimento e non è più ricomparso malgrado abbia passato con lo swiffer ogni cm quadrato... La piccola soddisfazione, invece, mi è venuta dai fari anteriori che non prevedevano il vetro che invece ho ottenuto con le vernici trasparenti per vetro...
|
|
Sandro |
|
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 07/04/2010 ~
Ultima visita: 21/01/2023
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
lobo
automodellantone
|
Inserito il - 08/08/2011 : 08:38:46
|
Non l'hai trovato perchè hai passato lo swiffer nei posti dove sarebbe dovuto essere... Quando cade un pezzetto piccolo, esso va a finire nel posto più improbabile.Sempre.Anche se lo vedi cadere in un punto esatto, c'è sempre un rimbalzo velocissimo che tu non noti che te lo fa schizzare dove ci finirebbe mai nemmeno se ce lo laciassi volontariamente... Sai quento tempo ho passato ad esminare a vista ciascuna piastrella del pavimento sdraiato per terra con una pila raso terra per scoprire ogni anfratto ?...per non dire quando cadeva in cantina con un pavimento ridotto a sabbia... Una volta ho ritrovato una toincisione nel risvolto dei jeans.. L'unica soluzione è farti un bavaglino gigante da fiaase al collo ed al tavolo da lavoro..Se cade, cade lì.. Forse.
|
|
|
Prov.: Lodi ~
Città: Lodi ~
Membro dal: 28/11/2007 ~
Ultima visita: 25/06/2020
|
|
|
mgmidget
automodellantone
|
Inserito il - 08/08/2011 : 11:17:08
|
secondo me, Lobo, esistono degli gnomi dispettosi in scala 1/43 che si nascondono nelle confezioni dei kit e colpiscono quando meno te lo aspetti
|
|
Sandro |
|
|
|
|
peppecar
automodellante
|
Inserito il - 09/08/2011 : 15:38:59
|
succede anche a me quando mi cade qualcosa mi riesce quasi impossibile ritrovarla oppure la ritrovo a distanza di tempo quando non mi serve più. Comunque ottimo lavoro con il parabrezza.Come sempre!!!
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Caserta ~
Città: Caserta ~
Membro dal: 08/03/2011 ~
Ultima visita: 12/04/2014
|
|
|
nikita
automodellandonissimo
|
Inserito il - 09/08/2011 : 16:33:45
|
| lobo ha scritto:
Non l'hai trovato perchè hai passato lo swiffer nei posti dove sarebbe dovuto essere... Quando cade un pezzetto piccolo, esso va a finire nel posto più improbabile.Sempre.Anche se lo vedi cadere in un punto esatto, c'è sempre un rimbalzo velocissimo che tu non noti che te lo fa schizzare dove ci finirebbe mai nemmeno se ce lo laciassi volontariamente...
|
Già, sarà sucesso a ciascuno di noi! Ecco la mia (era già montato dal venditore)
|
Modificato da - nikita in data 09/08/2011 20:31:49 |
|
|
Prov.: Estero ~
Città: Lausanne, Svizzera ~
Membro dal: 26/11/2009 ~
Ultima visita: 08/06/2022
|
|
|
mgmidget
automodellantone
|
Inserito il - 10/08/2011 : 19:48:58
|
è bello poter condividere anche le perdite :-) Bella la ta Jaguar, Nikita... ma se la rifacessi tu forse la miglioreresti...
|
|
Sandro |
|
|
|
|
Keep-all
iperautomodellante
|
Inserito il - 10/08/2011 : 21:37:08
|
Se i pavimenti potessero parlare, vedendoci nelle posizioni più sconce, contorte e stravaccate per ritrovare quei maledetti pezzettini di plastica che, chissà dove, se la sghignazzano alla faccia nostra, avrebbero da raccontare molte cose.... All'uopo, anche se ovviamente quando il pezzetto schizza, schizza e basta , ho realizzato un vassoio di legno con il bordo intorno fatto di un listello di circa cm. 1 x 1, in cui, nel fare i miei lavoretti di restauro, smontaggio e quant'altro, vi lavoro, appoggiandoci tutte le parti del modello, a loro volta suddivisi in piccole scatoline di plastica trasparente.
Comunque, Sandro, complimenti per il montaggio del modellino, tra l'altro molto carino. Visto l'ottima riuscita del parabrezza, mi aspetto altrettanto nella realizzazione del fanalino perso!!
Alberto
|
|
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi. |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 10/08/2011 : 22:01:43
|
Tra i tuoi kit estivi questo è quello che preferisco e quello che mi sembra ti sia venuto meglio
Bellissima la vettura vera, una delle più belle di sempre (per me), belle le foto, bella la storia del pezzetto "misteriosamente" scomparso nel nulla ... mi sa che anche per te questo kit ha significato qualcosa più degli altri
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
|