Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Jaguar XK 140 Western Model
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Jaguar XK 140 Western Model
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 07/08/2011 : 17:48:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Comprata a 15 euro invece che a 50 perchè aveva il parabrezza rotto, con pazienza l'ho recuperata, ma poi la classica tragedia! Sistemando il secondo fanale posteriore, tic... è schizzato sul pavimento e non è più ricomparso malgrado abbia passato con lo swiffer ogni cm quadrato...
La piccola soddisfazione, invece, mi è venuta dai fari anteriori che non prevedevano il vetro che invece ho ottenuto con le vernici trasparenti per vetro...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense

Mountain View

lobo
automodellantone

Inserito il - 08/08/2011 : 08:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Non l'hai trovato perchè hai passato lo swiffer nei posti dove sarebbe dovuto essere...
Quando cade un pezzetto piccolo, esso va a finire nel posto più improbabile.Sempre.Anche se lo vedi cadere in un punto esatto, c'è sempre un rimbalzo velocissimo che tu non noti che te lo fa schizzare dove ci finirebbe mai nemmeno se ce lo laciassi volontariamente...
Sai quento tempo ho passato ad esminare a vista ciascuna piastrella del pavimento sdraiato per terra con una pila raso terra per scoprire ogni anfratto ?...per non dire quando cadeva in cantina con un pavimento ridotto a sabbia...
Una volta ho ritrovato una toincisione nel risvolto dei jeans..
L'unica soluzione è farti un bavaglino gigante da fiaase al collo ed al tavolo da lavoro..Se cade, cade lì..
Forse.

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 08/08/2011 : 11:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
secondo me, Lobo, esistono degli gnomi dispettosi in scala 1/43 che si nascondono nelle confezioni dei kit e colpiscono quando meno te lo aspetti

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 09/08/2011 : 15:38:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
succede anche a me quando mi cade qualcosa mi riesce quasi impossibile ritrovarla oppure la ritrovo a distanza di tempo quando non mi serve più. Comunque ottimo lavoro con il parabrezza.Come sempre!!!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 09/08/2011 : 16:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
lobo ha scritto:

Non l'hai trovato perchè hai passato lo swiffer nei posti dove sarebbe dovuto essere...
Quando cade un pezzetto piccolo, esso va a finire nel posto più improbabile.Sempre.Anche se lo vedi cadere in un punto esatto, c'è sempre un rimbalzo velocissimo che tu non noti che te lo fa schizzare dove ci finirebbe mai nemmeno se ce lo laciassi volontariamente...

Già, sarà sucesso a ciascuno di noi!
Ecco la mia (era già montato dal venditore)

Modificato da - nikita in data 09/08/2011 20:31:49

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone

Inserito il - 10/08/2011 : 19:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
è bello poter condividere anche le perdite :-)
Bella la ta Jaguar, Nikita... ma se la rifacessi tu forse la miglioreresti...

Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 10/08/2011 : 21:37:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Se i pavimenti potessero parlare, vedendoci nelle posizioni più sconce, contorte e stravaccate per ritrovare quei maledetti pezzettini di plastica che, chissà dove, se la sghignazzano alla faccia nostra, avrebbero da raccontare molte cose....
All'uopo, anche se ovviamente quando il pezzetto schizza, schizza e basta , ho realizzato un vassoio di legno con il bordo intorno fatto di un listello di circa cm. 1 x 1, in cui, nel fare i miei lavoretti di restauro, smontaggio e quant'altro, vi lavoro, appoggiandoci tutte le parti del modello, a loro volta suddivisi in piccole scatoline di plastica trasparente.

Comunque, Sandro, complimenti per il montaggio del modellino, tra l'altro molto carino.
Visto l'ottima riuscita del parabrezza, mi aspetto altrettanto nella realizzazione del fanalino perso!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 10/08/2011 : 22:01:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Tra i tuoi kit estivi questo è quello che preferisco e quello che mi sembra ti sia venuto meglio

Bellissima la vettura vera, una delle più belle di sempre (per me), belle le foto, bella la storia del pezzetto "misteriosamente" scomparso nel nulla ... mi sa che anche per te questo kit ha significato qualcosa più degli altri

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.