Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
E pensare che ha partecipato anche all'ultima MM rievocativa, come pilota non come passeggero, quindi non è solo un appassionato "passivo" di auto ... però certo, i numeri degli ultimi anni fanno pensare
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
be...non ho visto bene la foto...ma non è una mclaren? se così fosse bisogna contare che è una supercar vecchio stampo...di quelle che ci vuole pelo e abilità per portarle allegramente sulle strade di tutti i giorni...non sono le supercar odierne che puoi andarci pure sulla neve
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15288 ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
non ho letto l'articolo :D purtroppo ste cose mi fanno venir rabbia.Gente che ha miliardi...che si "sfoga" (perchè il fagiolo non andava piano) e distrugge vetture a folli velocità...questa è solo l'ultima di una lunga serie...e pensare che potrebbero affittare tranquillamente una giornata in qualsiasi circuito d'europa. Non voglio fare il moralista perchè penso che tutti qua dentro abbiamo superato il limite almeno una volta...però se ti scappa da sotto il sedere un bolide del genere a velocità folli....fai più danni di uno che c'ha una utilitaria
Regione Umbria ~
Lo so Lucio, hai ragione, ma tanto è sempre stato così e nulla cambierà mai questo stato; è duro da assorbire. Perlomeno Mr Bean, a differenza di tanti altri, è un vero appassionato di auto a quanto sembra, e non solo un acquirente per "meriti economici".
Noi godiamoci le nostre utilitarie, anche loro danno soddisfazioni ... in fondo quel che conta è saperlo usare, no!?
Regione Estero ~
si si...io dicevo che sarebbe utile "vincolare" certi acquisti a un corso di guida sportiva Che poi le utilizzi sono contento per lui (e un attimino invidioso)
E poi un moderatore deve dare l'esempio...almeno qua dentro
Regione Umbria ~
Non giudichiamo troppo severamente Rowan Atkinson collegandolo superficialmente al suo personaggio comico, alcune settimane fa è stato ospite di Top Gear e ha fatto una figura più che dignitosa (non anticipo il tempo sul giro):
Da altre parti ho letto che quella McLaren F1 la possiede da 14 anni e ha percorso oltre 30mila km, quindi non è proprio di primo pelo. Inoltre dalle foto sul web non mi sembra così mal ridotta dopo l'incidente:
Non crediamo a tutte le esagerazioni dei giornali, orsù!
Una bella botta, non c'è che dire , ma non sembra un danno così sconvolgente...almeno dalle foto postata da Diecast. Certo il carrozziere non gli chiederà 800€ per rimetterla in sesto come hanno chiesto a me per riparare la mia Punto (preciso: non danneggiata da me,of course! ), ma penso che se il tipo gli concede di rateizzare il pagamento dovrebbe farcela, poraccio... C'è chi ha fatto molto di peggio alla guida delle proprie belve.
La fama di intenditore di auto ce l'ha, se non sbaglio ha partecipato anche a rally ("storici") alla guida di varie auto, tra cui una Stratos che penso proprio facile facile da guidare non è...a leggere un commento breve di una sua foto, fatta durante l'ultima mille miglia, su Automobilismo d'epoca del mese scorso (guidava una bmw 328, altra auto non facile, pare abbia ottenuto anche un discreto risultato) , pare però che non sia proprio comicissimo nella vita reale...
...a me comunque Mr Bean mi ha sempre fatto una gran tristezza!
Modificato da - Shamal 84 in data 05/08/2011 21:18:15
Firma di Shamal 84
Regione Puglia ~
Prov.: Estero ~ Città: Estero ~ Messaggi: 5637 ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Stando alla notizia ha preso un albero, un lampione e poi ha preso fuoco ... mi sa che tanto calda non gli va, considerando anche che qui non si tratta di una vettura di serie, ogni particolare di quest'auto costerà quanto un'utilitaria chiavi in mano
Io comunque spero che ne approfitti per cambiare colore, così, melanzana, nun se po' guardà
Regione Estero ~
E' un grande appassionato di Auto, quindi non punterei troppo il dito dandogli del "ganassa" che va in giro a fare lo sborone con una Supercar. Nessuno si è fatto male, tanto meglio così, la macchina si aggiusta e via. In effetti anche io quando ho letto le prime notizie che giravano, il tono era quello accusatorio, poi i toni si sono smorzati, e vedendo la foto penso che tutto sia da ridimensionarsi. Il lunotto non è nemmeno scheggiato...
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022