Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mr Bean ... forse è meglio che lasci perdere!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Mr Bean ... forse è meglio che lasci perdere!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore

Inserito il - 05/08/2011 : 15:26:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E tre!!!

Fortunatamente niente di grave ... per lui, ma la poveretta, splendida supercar!?

http://cinema-tv.virgilio.it/news/c...te-auto.html

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense

Mountain View

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 05/08/2011 : 15:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Credo che gli debbano assegnare di diritto l'auto che gli spetta:

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 05/08/2011 : 15:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Che roba....ma se stà messo così perchè non si limita a guidare la Mini che utilizza nei suoi sketch!?!?

@E_428_FS : Grande!!!! ahahahahaha!!

Modificato da - dr_zicky in data 05/08/2011 15:44:47

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 05/08/2011 : 16:07:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
No, no, quella è da regalare a Jeremy Clarkson :D

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

sindaco106
automodellantino

Inserito il - 05/08/2011 : 16:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sindaco106 Invia a sindaco106 un Messaggio Privato Aggiungi sindaco106 alla lista amici
Magari qualche corso di guida non gli farebbero male, però onore a lui che certe auto le usa e non le tiene solo in garage a prender polvere!

Firma di sindaco106 
I miei 1/18 su subito http://www.subito.it/hobby-collezio...70745144.htm

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Albano S.A.  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 04/08/2011  ~  Ultima visita: 22/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 05/08/2011 : 16:33:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E pensare che ha partecipato anche all'ultima MM rievocativa, come pilota non come passeggero, quindi non è solo un appassionato "passivo" di auto ... però certo, i numeri degli ultimi anni fanno pensare

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/08/2011 : 16:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
be...non ho visto bene la foto...ma non è una mclaren? se così fosse bisogna contare che è una supercar vecchio stampo...di quelle che ci vuole pelo e abilità per portarle allegramente sulle strade di tutti i giorni...non sono le supercar odierne che puoi andarci pure sulla neve

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 05/08/2011 : 17:05:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Sì...E' (era...) una McLaren.

http://www.thesun.co.uk/sol/homepag...r-crash.html

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 05/08/2011 : 17:05:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Hai visto bene Lucio, è proprio Lei, una Gordon Murray's Car ... fa piangere vederla ridotta così, vero!?

in verità c'è scritto all'inizio dell'articolo

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/08/2011 : 17:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
non ho letto l'articolo :D purtroppo ste cose mi fanno venir rabbia.Gente che ha miliardi...che si "sfoga" (perchè il fagiolo non andava piano) e distrugge vetture a folli velocità...questa è solo l'ultima di una lunga serie...e pensare che potrebbero affittare tranquillamente una giornata in qualsiasi circuito d'europa.
Non voglio fare il moralista perchè penso che tutti qua dentro abbiamo superato il limite almeno una volta...però se ti scappa da sotto il sedere un bolide del genere a velocità folli....fai più danni di uno che c'ha una utilitaria

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 05/08/2011 : 17:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Lo so Lucio, hai ragione, ma tanto è sempre stato così e nulla cambierà mai questo stato; è duro da assorbire.
Perlomeno Mr Bean, a differenza di tanti altri, è un vero appassionato di auto a quanto sembra, e non solo un acquirente per "meriti economici".

Noi godiamoci le nostre utilitarie, anche loro danno soddisfazioni ... in fondo quel che conta è saperlo usare, no!?

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/08/2011 : 19:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
si si...io dicevo che sarebbe utile "vincolare" certi acquisti a un corso di guida sportiva
Che poi le utilizzi sono contento per lui (e un attimino invidioso)

E poi un moderatore deve dare l'esempio...almeno qua dentro

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 05/08/2011 : 19:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
avrei pianto se era una Ferrari

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante

Inserito il - 05/08/2011 : 19:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Non giudichiamo troppo severamente Rowan Atkinson collegandolo superficialmente al suo personaggio comico, alcune settimane fa è stato ospite di Top Gear e ha fatto una figura più che dignitosa (non anticipo il tempo sul giro):

Da altre parti ho letto che quella McLaren F1 la possiede da 14 anni e ha percorso oltre 30mila km, quindi non è proprio di primo pelo. Inoltre dalle foto sul web non mi sembra così mal ridotta dopo l'incidente:

Non crediamo a tutte le esagerazioni dei giornali, orsù!

Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 05/08/2011 : 20:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
scusate l'ot, E_428_FS che macchina è qualla a tre ruote?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 05/08/2011 : 20:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Una Reliant Robin...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 05/08/2011 : 21:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Una bella botta, non c'è che dire , ma non sembra un danno così sconvolgente...almeno dalle foto postata da Diecast. Certo il carrozziere non gli chiederà 800€ per rimetterla in sesto come hanno chiesto a me per riparare la mia Punto (preciso: non danneggiata da me,of course! ), ma penso che se il tipo gli concede di rateizzare il pagamento dovrebbe farcela, poraccio...
C'è chi ha fatto molto di peggio alla guida delle proprie belve.

La fama di intenditore di auto ce l'ha, se non sbaglio ha partecipato anche a rally ("storici") alla guida di varie auto, tra cui una Stratos che penso proprio facile facile da guidare non è...a leggere un commento breve di una sua foto, fatta durante l'ultima mille miglia, su Automobilismo d'epoca del mese scorso (guidava una bmw 328, altra auto non facile, pare abbia ottenuto anche un discreto risultato) , pare però che non sia proprio comicissimo nella vita reale...

...a me comunque Mr Bean mi ha sempre fatto una gran tristezza!

Modificato da - Shamal 84 in data 05/08/2011 21:18:15

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 05/08/2011 : 22:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Stando alla notizia ha preso un albero, un lampione e poi ha preso fuoco ... mi sa che tanto calda non gli va, considerando anche che qui non si tratta di una vettura di serie, ogni particolare di quest'auto costerà quanto un'utilitaria chiavi in mano

Io comunque spero che ne approfitti per cambiare colore, così, melanzana, nun se po' guardà

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 05/08/2011 : 23:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
E' un grande appassionato di Auto, quindi non punterei troppo il dito dandogli del "ganassa" che va in giro a fare lo sborone con una Supercar.
Nessuno si è fatto male, tanto meglio così, la macchina si aggiusta e via.
In effetti anche io quando ho letto le prime notizie che giravano, il tono era quello accusatorio, poi i toni si sono smorzati, e vedendo la foto penso che tutto sia da ridimensionarsi. Il lunotto non è nemmeno scheggiato...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 06/08/2011 : 18:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
quella mclaren ha 14 anni...e ci ha percorso non 30, ma 60 mila chilometri...o almeno questo ha detto ha top gear il sig. atkinson...

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.