Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Automodellanti Romani limitrofi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Automodellanti Romani limitrofi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AppassionatoItaliano
automodellante

Inserito il - 20/07/2011 : 15:22:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
Ragazzi come ben saprete sono nuovo del forum e anche come collezionista ma la passione per questo hobby sta diventando sempre più forte
Vorrei sapere se tra noi romani esiste un punto di incontro "non virtuale" dove ogni tanto ci si ritrova per fare quattro chiacchere sulle nostre amate "automobiline"
Saluti!

P.S. se la sezione non è giusta sposto il topic

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 22/03/2011  ~  Ultima visita: 30/04/2024

Google Adsense

Mountain View

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 20/07/2011 : 15:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Benvenuto AppassionatoItaliano, il prossimo appuntamento previsto è una cocomerata a settembre, data e luogo esatto da definire, ma appuntamento certo; i dettagli appariranno a tempo debito nella sezione Borse scambio e manifestazioni. Proprio qualche giorno fa c'è stato un incontro al centro (Pantheon) con chiacchierata, gelato e passeggiata interessantissima.
Durante l'anno ci si ritrova sempre per la mostra scambio Happy Model a via del Serafico: la prossima sarà l'8 ottobre. Tutti i particolari ci saranno a tempo debito nella solita sezione. Di queste mostre scambio ce ne sono svariate durante l'anno.
C'era anche un'altra mostra scambio, TopToys all'Ergife, due appuntamenti all'anno, ma l'ultima volta non l'hanno fatta e ho paura che non la facciano più.
Poi ci sono le cene che organizziamo un pò quando ci gira, e come sempre ne viene data ampia pubblicità nella solita sezione. Tu resta in ascolto e vedrai che non mancheranno occasioni !

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 20/07/2011 : 15:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Certo che c'è, Ale, e più d'uno anche.
Mostre-scambio, cene, varie ed eventuali

Tieni sotto controllo quest'area e sarai informato al momento opportuno
http://www.automodellando.it/forum/...?FORUM_ID=27

Alla prossima, allora

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 20/07/2011 : 16:08:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Non si parla solo di automobiline, Ale.
Tranquillamente si può andare in OT, senza essere ammoniti.

Dai un'occhiata al link dato da Alessandro e vedrai i nostri incontri dal 2008 in poi.

Ciao e a presto.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AppassionatoItaliano
automodellante

Inserito il - 20/07/2011 : 19:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
Ottimo ragazzi!Speriamo di incontrarci presto allora

Modificato da - AppassionatoItaliano in data 20/07/2011 19:34:00

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 22/03/2011  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 24/07/2011 : 16:17:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Sicuramente noi dovremmo trovare un altro punto in comune dato che credo i nostri gusti automobilistici siano moooolto diversi!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

AppassionatoItaliano
automodellante

Inserito il - 25/07/2011 : 20:33:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
Probabilmente avremo qualche altra cosa in comune su cui chiaccherarecomunque sia anche se mi sono dato come tematica le auto italiane ti posso assicuarare che stravedo per le BMW (un po meno per le ultimissime uscite tiipo serie 5Gt,nuova Serie 6 ecc)

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 22/03/2011  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 25/07/2011 : 20:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ahahahah bene bene...e pensa allora che io sono nato così nonostante abbia un padre che lavora alla Samocar!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

AppassionatoItaliano
automodellante

Inserito il - 25/07/2011 : 21:08:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
Non ti nascondo che provo un po di invidia verso tuo padre

147
automodellantone

Inserito il - 26/07/2011 : 18:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
benvenuto anche da parte mia nell'allegra combriccola romana di automodellando!

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone

Inserito il - 29/07/2011 : 21:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia Andrea...... Specializzato in collezionismo, solo Ambulanze 1:43.
Anche io mi dovro' aggiungere a questa comitiva, intanto noi di Roma possiamo dirci in che zona abitiamo.
Io sono in zona Pietralata (Tiburtina) e voi?????

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 29/07/2011 : 21:58:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Che ne dite...mi posso infiltrare anche io ?

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone

Inserito il - 29/07/2011 : 22:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
OK zicky

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 29/07/2011 : 22:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Grazie Actros anche se ufficialmente non ci vivo, sono nato a Roma, ci sono stato per 15 anni e attualmente ci vengo a lavorare ogni giorno......e non potete capire quanto ci tornerei volentieri ma soprattutto è da tanto che mi farebbe piacere conoscervi, almeno voi che siete vicini, visto che condividiamo le stesse passioni e visto che fino ad ora non sono mai riuscito a partecipare alle mostre scambio, questa potrebbe essere un'occasione

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

AppassionatoItaliano
automodellante

Inserito il - 06/08/2011 : 22:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AppassionatoItaliano Invia a AppassionatoItaliano un Messaggio Privato Aggiungi AppassionatoItaliano alla lista amici
Dai che per settembre ci organizziamo per beneanche io sono "digiuno" di mostre-scambio!Oggi sono tornato da una splendida settimana di vacanza a Palinuro e domani o lunedì riparto fino a ferragosto,colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze!

eddy1953
automodellante

Inserito il - 07/08/2011 : 02:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
esimio AppassionatoItaliano, benvenuto tra noi. mi presento: sono eddy1953, quello che, con quell'altro mattacchione di keep-all, organizza gli incontri degli automodellanti a roma.
al nostro attivo abbiamo, oltre agli appuntamenti all'ingresso delle varie mostre scambio, in poco pù di un anno, tre cene e un gelato. siamo sempre i soliti: io, keep-all, rallysta, 147, franciazzi, paccia89 dalla toscana, eigi, manuel96, renato e quidi bene accettto chiunque voglia unirsi alla brigata. dobbiamo allargare i nostri orizzonti,
per settembre, come anticipato da franciazzi, con il quale, giusto iersera, ho avuto un incontro ravvicinato con un gelato e i suoi 900 circa 1/43 (senza parole, se non lo splendido colpo d'occhio, e che dire delle russe e poi e poi), è previsto o un gelato o una cocomerata.
ti aspettiamo
eddy 1953

Modificato da - eddy1953 in data 07/08/2011 02:26:09

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/08/2011 : 16:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E bravi Eddy e Franciazzi!!
Incominciano a formarsi le coppiette, eh?......
.....incontro ravvicinato....il gelato.....le russe.....ora ho capito!!
......E fateci vedere tutto il Ministero!!!! (ricordate Johnny Stecchino? )

Un caro saluto a tutti i Romani e dintorni, al nuovo Appassionato Italiano, ad Edoardo e al rosicone di Antonio, che sarà contento che i miei 15 giorni sono già trascorsi senza "uno straccio di iPad"

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 07/08/2011 : 18:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
E eddy non ha neanche detto che in mezzo all'incontro e al gelato ci sono pure entrati un pò di apetti (io ) e qualche ferrarina (lui ) da una bancarella di torvaianica (mamma mia vedessi che occhio che ha eddylalince...).
Ma sono già passati 15 giorni che non ti sentivamo, Albè? Non mi pare... allora hai barato, oppure ti sei infilato in qualche internet point in preda ad abstinentia automodellandis, e hai sradicato dal terminale un senegalese che chattava coi genitori....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 08/08/2011 : 10:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Eh sì, i 15 giorni sono passati senza neppure uno "straccio elettronico"!!

Altro che apette e ferrarine di cui ormai tutte le bancarelle laziali sono piene.....
Io ho trovato di meglio!

All'aeroporto mi hanno perquisito e fermato per almeno un'ora. Mi volevano arrestare per spaccio di modellini, e che modellini, acquistati da losche bande di cinesi e un finto libraio spagnolo dallo spiccato accento francese di Lione.
Mia moglie gridava come una pazza, chiedendo il divorzio immediato.
Mia figlia mi implorava di lasciare la refurtiva e continuava a ripetere:" Papà, da te non me lo sarei mai aspettato!!".
Un altro signore, interessato ai modelli o presunto collezionista, mi chiedeva se glieli cedevo a buon prezzo, cercando anche di corrompere la G.d.F.
Altri che gridavano:"E' il solito italiano traffichino. Dicono che il suo nick sia "Kepall" !!", ma non capivano il significato, nè cosa stesse accadendo precisamente.
Io tentavo di spiegare di essere amico del Franciazzi, di Eigi, del Rallysta, di Eddy.....ho fatto anche nomi di altri amici, ma avevano capito soltanto che facevo parte di un'organizzazione mooolto più grande e soprattutto pericolosa.
Mi hanno fatto sedere, legato e con una lampada accesa puntata sul viso, mi hanno intimato:" Habla, hombre. Habla o es peor por usted!!"
Allora ho prima esitato, ma dato che non avevo nulla da perdere, ho detto che ero di Automodellando. Questa era l'organizzazione di cui facevo parte.
"Qué? Estás en automodellando?"....."Ahahahahahah, sabemos que esto foro. Dicen que es el mejor en Europa!!"
"Allora mi lasciate andare...." faccio io, tirando un sospiro di sollievo.
"Vale, vale, hombre, pero sólo si podemos ver la colección del vendedor de periódicos"
"Cosa volete dire....vendedor de periódicos?...Non capisco!"
"Sí, la colección de... Cómo dices?....Edicolante!!! Dicen que tiene muchos prestigiosos modelos obsoletos"
Ma pensando che Claudio, alias Edicolante, pur essendo per certi aspetti, amico loro , non avrebbe mai accettato di condividere la sua collezione con degli "Hombres del Pilen", ho preferito proporre di lasciare quello che avevo regolarmente acquistato, salvando la mia reputazione, quella della mia famiglia e anche quella di Automodellando!!
Insomma, come si dice in spagnolo:" Tutto è bene, cio che termina bene!"

Olè!!
Alberto

Modificato da - Keep-all in data 08/08/2011 10:23:53

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi.