Autore |
Discussione |
|
Hemi Powered
automodellantino
|
Inserito il - 19/07/2011 : 22:53:20
|
Rovistando tra le offerte di hlj mi sono imbattuto in questi modellini in kit della Bandai (credo che siano un misto di metallo e plastica)
http://www.hlj.com/product/BAN950541
Dato il prezzo ci stavo pensando, le auto del super gt mi interessano parecchio, però vorrei capire se effettivamente come qualità siano buoni. In ogni caso non sono interessato al montaggio del kit in sè, che peraltro mi pare piuttosto semplice, ma alla resa finale del modello. Che ne pensate?
|
|
I got a sixty-nine Chevy with a 396 Fuelie heads and a Hurst on the floor.... |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Oristano ~
Membro dal: 27/06/2009 ~
Ultima visita: 16/03/2012
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 02/08/2011 : 17:05:15
|
Ne ho visto uno, una sola volta, anni fa già montato in un negozio di Roma; da quel che ricordo è completamente in plastica, carrozza compresa, e ridotto all'osso. Immagina una low cost attuale però in plastica e fatta bene, in stile Jap. Considerando che la serie ti interessa parecchio, che il prezzo è minimo e che c'è la simpatica aggiunta del doverselo montare da soli io non me lo farei scappare.
Ovviamente non penserei certo a possibili rivalutazioni future sul mercato dell'obsoleto
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
Hemi Powered
automodellantino
|
Inserito il - 02/08/2011 : 22:34:58
|
grazie per il parere!!
in effetti anche su hlj c'è scritto che sono in plastica, sono io che non l'avevo letto...
|
|
I got a sixty-nine Chevy with a 396 Fuelie heads and a Hurst on the floor.... |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Oristano ~
Membro dal: 27/06/2009 ~
Ultima visita: 16/03/2012
|
|
|