Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GP INGHILTERRA (Silverstone)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Evento: GP INGHILTERRA (Silverstone)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mkq
automodellantone



Inserito il - 10/07/2011 : 22:11:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
Io farei una considerazione, se le red bull erano veloci come i primi senza il sistema degli scarichi, col sistema attivo al 100 per cento, avrebbero inflitto dei distacchi umilianti a tutti...........
Comunque in ottica campionato non cambia niente, recuperare 92 punti è follia solo pensarlo...............




  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1157  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 10/07/2011 : 23:04:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Vero Austin, l'entusiasmo di oggi (come dei cronisti Rai che pareva oggi Alonso avesse vinto il Mondiale) è frutto comunque di un periodo frustrante, di tanti miglioramenti portati, e di tante situazioni che oggi sono finalmente sfociate in una vittoria.
A favore della Ferrari gioca il fatto che ha avuto problemi a scaldare le gomme solo dopo il primo pit, quando la pista era ancora umida/bagnata, ma per il resto se avessero dovuto usare le dure, forse le cose sarebbero andate diversamente. Forse.

Se oggi mi avessero dato 10 € per ogni volta che ho sentito "strepitosa progressione di Alonso", sarei diventato ricco...




  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/07/2011 : 01:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Oggi ha vinto Alonso, su Ferrari;
vittoria meritata senza rubare niente, senza magheggi, senza alchimie meccanico-aerodinamiche al limite (e oltre) il regolamento ... non capisco perchè 'sta cosa da fastidio.
Dal Ring tornerà ad arrancare!?
Vedremo.
Se la F1 fa schifo non sarà mica tutta colpa di Ferrari-Santander-Alonso ... mi sembra che già ai tempi dello Stepneygate (e pure prima volendo) ci fosse qualche conato di vomito, e non veniva da Maranello.

E poi nessuno l'ha mai detto ma la Red Bull dovrebbe essere squalificata perchè ... "mette le ali"!!


Per la gara di oggi mi spiace per Schumi: senza quella toccata, che non definirei un errore, sarebbe arrivato tranquillamente 6°, cioè primo dei "normali".




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 11/07/2011 : 01:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici


cioè vi sembra un pit "reale" questo???

non si vede bene ma i meccanici non fanno niente, non cambiano la pistola, ne niente... stanno li a guardare e casualmente quando passa alonso lo fanno ripartire subito




  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/07/2011 : 10:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Guarda bene Sterla; c'è un casco che spunta dalla ruota posteriore sinistra un attimo prima della ripartenza, è quello del meccanico che ha avuto problemi nel serraggio del dado ...

... ma non voglio cadere in questo vortice pericoloso; mi fermo qui.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 11/07/2011 : 12:17:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Insomma ragazzi, va bene tutto, ma se iniziamo anche a fare certe allusioni non se ne esce più...
Oggi (ieri) Alonso ha fatto un'ottima gara. Con le morbide andava molto bene la vettura, in più senza il soffiaggio RB le prestazioni si sono parecchio livellate. Io sono contro alla limitazione del soffiaggio perchè è stata una genialata RB e tale deve rimanere nonostante sia un congegno ammazza mondiale. La RB ha progettato la vettura migliore?? bene, che vinca il titolo. Non ha senso toglierle un vantaggio meritato. Detto questo sono molto contento per la Ferrari e per Alonso, perchè ha spesso portato la vettura ad ottimi livelli nonostante non sia quasi mai stata un fulmine di guerra.
Bravissimi Perez ed Alguersuari, sempre più consistenti. Peccato per Schumi, spero faccia sempre meglio.

Vorrei ricordare anche che proprio la Ferrari ha perso un sacco di GP proprio per problemi ai box, non ultimo quello di Massa nel 2008 che gli impedì di far suo un titolo più che meritato. Non mi sembra il caso di parlare di complotti, magheggi o cose del genere. Semplicemente nelle corse, come in tutte le cose della vita, esistono gli errori. E alla RB, per fortuna, sono umani anche loro...




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/07/2011 : 12:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
vogliamo ricordare la gomma mancante di Eddie?



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15204  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pes87
automodellantino



Inserito il - 11/07/2011 : 17:22:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pes87 Invia a pes87 un Messaggio Privato Aggiungi pes87 alla lista amici
Non ho parole per descrivere in quale stato di mediocrità sia piombato il Team Mclaren:

Strategia in qualifica assurda per Hamilton(se avesse fatto un altro giro sarebbe partito almeno 6 o 7mo)

Errore grossolano e madornale per un Team cosi blasonato ed importante nella sosta ai box di Button

Problemi legati alla quantità di carburante nel serbatoio di Hamilton

Se a tutto ciò aggiungiamo che la stella non ha brillato in pista negli ultimi due gp soprattutto nelle prestazioni in gara e nella tenuta degli pneumatici c'è da mettersi le mani nei capelli(di Ivan Capelli)!





Prov.: Como  ~ Città: rovello porro  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 16/06/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 11/07/2011 : 19:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
eigi ha scritto:

Oggi ha vinto Alonso, su Ferrari;
vittoria meritata senza rubare niente, senza magheggi, senza alchimie meccanico-aerodinamiche al limite (e oltre) il regolamento ... non capisco perchè 'sta cosa da fastidio.
Dal Ring tornerà ad arrancare!?
Vedremo.
Se la F1 fa schifo non sarà mica tutta colpa di Ferrari-Santander-Alonso ... mi sembra che già ai tempi dello Stepneygate (e pure prima volendo) ci fosse qualche conato di vomito, e non veniva da Maranello.

E poi nessuno l'ha mai detto ma la Red Bull dovrebbe essere squalificata perchè ... "mette le ali"!!


Per la gara di oggi mi spiace per Schumi: senza quella toccata, che non definirei un errore, sarebbe arrivato tranquillamente 6°, cioè primo dei "normali".


ai tempi dello stepneygate il pilota della scuderia colpevole (che si è salvato perchè ha raccontato tutto filo per segno ma mentre si scriveva l'email con de la rosa non mi sembra che avesse rimorsi sulla sportività della questione) se non sbaglio è il pilota attuale del team ferrari.

comunque anche per me queste milantate cospirazioni mi sembrano abbastanza fantasiose, quello che da fastidio è il cambiamento di regolamento ai danni dell red-bull, che adesso è sotto attacco per l'ordine di scuderia dato a Webber, ma come la vedo io se ti remano contro non puoi metterti a fare discorsi di fair play.......




  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1157  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 11/07/2011 : 20:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
pes87 ha scritto:

Non ho parole per descrivere in quale stato di mediocrità sia piombato il Team Mclaren:

Strategia in qualifica assurda per Hamilton(se avesse fatto un altro giro sarebbe partito almeno 6 o 7mo)

Errore grossolano e madornale per un Team cosi blasonato ed importante nella sosta ai box di Button

Problemi legati alla quantità di carburante nel serbatoio di Hamilton

Se a tutto ciò aggiungiamo che la stella non ha brillato in pista negli ultimi due gp soprattutto nelle prestazioni in gara e nella tenuta degli pneumatici c'è da mettersi le mani nei capelli(di Ivan Capelli)!




whitmarsch sarà bravo e competente ma dennis era un'altra cosa, non per niente credo che si stia rivedendo ai box
per non parlare del fatto che il venerdi hanno spinto molto sul fatto di stare al 10% nel soffiaggio sotto il fondo, per poi ritrovarsi una ciofeca di macchina salvata solo da quel grande pilota che è hamilton e dall'ottimo button (che poi è stato messo fuori sempre da loro)




  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 11/07/2011 : 20:54:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
mkq ha scritto:

eigi ha scritto:

Oggi ha vinto Alonso, su Ferrari;
vittoria meritata senza rubare niente, senza magheggi, senza alchimie meccanico-aerodinamiche al limite (e oltre) il regolamento ... non capisco perchè 'sta cosa da fastidio.
Dal Ring tornerà ad arrancare!?
Vedremo.
Se la F1 fa schifo non sarà mica tutta colpa di Ferrari-Santander-Alonso ... mi sembra che già ai tempi dello Stepneygate (e pure prima volendo) ci fosse qualche conato di vomito, e non veniva da Maranello.

E poi nessuno l'ha mai detto ma la Red Bull dovrebbe essere squalificata perchè ... "mette le ali"!!


Per la gara di oggi mi spiace per Schumi: senza quella toccata, che non definirei un errore, sarebbe arrivato tranquillamente 6°, cioè primo dei "normali".


ai tempi dello stepneygate il pilota della scuderia colpevole (che si è salvato perchè ha raccontato tutto filo per segno ma mentre si scriveva l'email con de la rosa non mi sembra che avesse rimorsi sulla sportività della questione) se non sbaglio è il pilota attuale del team ferrari.

comunque anche per me queste milantate cospirazioni mi sembrano abbastanza fantasiose, quello che da fastidio è il cambiamento di regolamento ai danni dell red-bull, che adesso è sotto attacco per l'ordine di scuderia dato a Webber, ma come la vedo io se ti remano contro non puoi metterti a fare discorsi di fair play.......


io la penso cosi e ovviamente non si avrà mai la prova (a parte che a qualcuno salti), ma tutto mi semra molto strano, anche domenicali che dopo la gara non era certo entusiasta come se lo sapeva che avrebbero vinto, poi il doppio pit fail con i meccanici che sembrano smaronati e fanno ripartire vettel appena passa alonso, e con webber guardacaso hanno un problema uguale (anche nei secondi + o -) visto che stranamente poi webber si ritrova dietro a vettel.
e poi in gara con vettel che dopo aver passato hamilton al pit fà 3 giri veloci per poi girare quasi un secondo più piano di alonso come se avesse già finito le gomme

e poi alonso quello onesto che nel 2006 accusò la ferrari di essere una mafia, e che nel 2008 non era a conoscenza dei fatti di singapore, che mandava come dici tu mail a de la rosa e che si è fatto passare per vittima del team mclaren quando non fu in grado di battere un debuttante




  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 11/07/2011 : 21:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
sterla ha scritto:

mkq ha scritto:

eigi ha scritto:

Oggi ha vinto Alonso, su Ferrari;
vittoria meritata senza rubare niente, senza magheggi, senza alchimie meccanico-aerodinamiche al limite (e oltre) il regolamento ... non capisco perchè 'sta cosa da fastidio.
Dal Ring tornerà ad arrancare!?
Vedremo.
Se la F1 fa schifo non sarà mica tutta colpa di Ferrari-Santander-Alonso ... mi sembra che già ai tempi dello Stepneygate (e pure prima volendo) ci fosse qualche conato di vomito, e non veniva da Maranello.

E poi nessuno l'ha mai detto ma la Red Bull dovrebbe essere squalificata perchè ... "mette le ali"!!


Per la gara di oggi mi spiace per Schumi: senza quella toccata, che non definirei un errore, sarebbe arrivato tranquillamente 6°, cioè primo dei "normali".


ai tempi dello stepneygate il pilota della scuderia colpevole (che si è salvato perchè ha raccontato tutto filo per segno ma mentre si scriveva l'email con de la rosa non mi sembra che avesse rimorsi sulla sportività della questione) se non sbaglio è il pilota attuale del team ferrari.

comunque anche per me queste milantate cospirazioni mi sembrano abbastanza fantasiose, quello che da fastidio è il cambiamento di regolamento ai danni dell red-bull, che adesso è sotto attacco per l'ordine di scuderia dato a Webber, ma come la vedo io se ti remano contro non puoi metterti a fare discorsi di fair play.......


io la penso cosi e ovviamente non si avrà mai la prova (a parte che a qualcuno salti), ma tutto mi semra molto strano, anche domenicali che dopo la gara non era certo entusiasta come se lo sapeva che avrebbero vinto, poi il doppio pit fail con i meccanici che sembrano smaronati e fanno ripartire vettel appena passa alonso, e con webber guardacaso hanno un problema uguale (anche nei secondi + o -) visto che stranamente poi webber si ritrova dietro a vettel.
e poi in gara con vettel che dopo aver passato hamilton al pit fà 3 giri veloci per poi girare quasi un secondo più piano di alonso come se avesse già finito le gomme

e poi alonso quello onesto che nel 2006 accusò la ferrari di essere una mafia, e che nel 2008 non era a conoscenza dei fatti di singapore, che mandava come dici tu mail a de la rosa e che si è fatto passare per vittima del team mclaren quando non fu in grado di battere un debuttante


Alla grande sportività di Alonso ci aggiungerei la porcata che fece nei confronti di Hamilton all'hungaroring nel 2007, l'inchiodata sulla stessa pista nel 2006 nOn mi ricordo ai danni di chi nelle libere in fondo al rettilineo.......




  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1157  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 11/07/2011 : 22:10:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
mkq ha scritto:

sterla ha scritto:

mkq ha scritto:

eigi ha scritto:

Oggi ha vinto Alonso, su Ferrari;
vittoria meritata senza rubare niente, senza magheggi, senza alchimie meccanico-aerodinamiche al limite (e oltre) il regolamento ... non capisco perchè 'sta cosa da fastidio.
Dal Ring tornerà ad arrancare!?
Vedremo.
Se la F1 fa schifo non sarà mica tutta colpa di Ferrari-Santander-Alonso ... mi sembra che già ai tempi dello Stepneygate (e pure prima volendo) ci fosse qualche conato di vomito, e non veniva da Maranello.

E poi nessuno l'ha mai detto ma la Red Bull dovrebbe essere squalificata perchè ... "mette le ali"!!


Per la gara di oggi mi spiace per Schumi: senza quella toccata, che non definirei un errore, sarebbe arrivato tranquillamente 6°, cioè primo dei "normali".


ai tempi dello stepneygate il pilota della scuderia colpevole (che si è salvato perchè ha raccontato tutto filo per segno ma mentre si scriveva l'email con de la rosa non mi sembra che avesse rimorsi sulla sportività della questione) se non sbaglio è il pilota attuale del team ferrari.

comunque anche per me queste milantate cospirazioni mi sembrano abbastanza fantasiose, quello che da fastidio è il cambiamento di regolamento ai danni dell red-bull, che adesso è sotto attacco per l'ordine di scuderia dato a Webber, ma come la vedo io se ti remano contro non puoi metterti a fare discorsi di fair play.......


io la penso cosi e ovviamente non si avrà mai la prova (a parte che a qualcuno salti), ma tutto mi semra molto strano, anche domenicali che dopo la gara non era certo entusiasta come se lo sapeva che avrebbero vinto, poi il doppio pit fail con i meccanici che sembrano smaronati e fanno ripartire vettel appena passa alonso, e con webber guardacaso hanno un problema uguale (anche nei secondi + o -) visto che stranamente poi webber si ritrova dietro a vettel.
e poi in gara con vettel che dopo aver passato hamilton al pit fà 3 giri veloci per poi girare quasi un secondo più piano di alonso come se avesse già finito le gomme

e poi alonso quello onesto che nel 2006 accusò la ferrari di essere una mafia, e che nel 2008 non era a conoscenza dei fatti di singapore, che mandava come dici tu mail a de la rosa e che si è fatto passare per vittima del team mclaren quando non fu in grado di battere un debuttante


Alla grande sportività di Alonso ci aggiungerei la porcata che fece nei confronti di Hamilton all'hungaroring nel 2007, l'inchiodata sulla stessa pista nel 2006 nOn mi ricordo ai danni di chi nelle libere in fondo al rettilineo.......


Doornbos, su redbull

e il gesto sportivo dopo la fumata del motore di schumi a suzuka nel 2006




Modificato da - sterla in data 11/07/2011 22:11:08

  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante



Inserito il - 11/07/2011 : 22:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Accidenti, sono arrivati anche qua quelli che l'11 settembre è tutta una balla, che gli americani sulla Luna non ci sono mai andati, che i marziani sono arrivati sulla terra cinquant'anni fa e non ce lo hanno mai voluto far sapere....

Mah, è chiaro che le lattine vanno come i missili grazie a una furbata che con la tecnica automobilistica non c'entra una cippa e questo le rende molto vulnerabili a qualsiasi ripensamento sul regolamento e cambiamento d'umore della Federazione.

Poi sono d'accordo che farlo a stagione in corso non è il massimo, ma visto che la Formula 1 ormai è solo spettacolo, a chi lo gestisce interessa che sia il meno monotono possibile. Negli States avrebbero fatto la stessa cosa, ma dopo tre corse. Loro sono quelli che nell'NBA ad ogni nuovo campionato assegnano i migliori esordienti alle squadre più deboli (le cosiddette "scelte") per livellare e rendere più avvincente lo spettacolo. Immaginate se succedesse qua.....

Infine, non pensate che io sia uno sfegatato tifoso Ferrari: ai tempi dei cinque mondiali di fila di Schumacher speravo ad ogni corsa che fondesse il motore, sempre per lo stesso motivo: a me piacciono le gare incerte e avvincenti, infatti preferisco ormai la Formula Indy su Sky, almeno lì c'è sempre del movimento, vedi l'ultima 500 miglia, persa da Hildebrand all'ultima curva......




  Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 11/07/2011 : 23:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
io nOn capisco perchè si ragiona sempre in funzione dello spettacolo e poi nOn prendono le decisioni più semplici per accontentarlo, basterebbe dare la possibilità ai big team di schierare le vetture anche con un team satellite stile moto gp, cosi ti ritrovi in pista 4 ferrari 4 mclaren 4 redbull 4 mercedes 4 renault, e i posti rimanenti si lasciano a scuderie private con la possibilità di schierare un avettura sola cosi risparmiano anche e se una vettura è nettamente superiore alle altre almeno nei hai 4 in pista e niente sarebbe scontato..............



  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1157  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 12/07/2011 : 02:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Il prossimo GP mi invento anch'io un romanzo, se poi vince Hamilton mi faccio un mare di risate; capirai, McLaren, hai voglia a scrivere ...

ma perchè non parliamo di auto e di tecnica, ognuno fino a dove può e poi ascolta e impara, e magari domanda lumi (me, e per primo, compreso)?




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 12/07/2011 : 10:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
eigi ha scritto:

...........
ma perchè non parliamo di auto e di tecnica, ognuno fino a dove può e poi ascolta e impara, e magari domanda lumi (me, e per primo, compreso)?




  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 12/07/2011 : 13:56:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

finalmente sono tornato a piangere nel vedere la mia Rossa vincere davanti a tutti.
Sono daccordo, come spesso accade, con Eigi, in tutto e per tutto.
Non ho visto in tutta la discussione una parola per Stefano Domenicali, dopo le tante che sono state sprecate per denigrarlo, ne approffitto per dirgli: Bravissimo Ingegnere, continui cosi', ad onorare l'Italia con la tecnologia che vince.
Pero'....ogni volta che sentivo il nome di Michael Schumacher il mio curore tornava a battere come un tempo, orribile lo stop and go,
Michael sarai sempre il mio campione Ferrari!
Alla prossima e che vinca il migliore, come sempre!
Un abbraccio a tutti!
DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 08/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 12/07/2011 : 14:55:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
mkq ha scritto:

io nOn capisco perchè si ragiona sempre in funzione dello spettacolo e poi nOn prendono le decisioni più semplici per accontentarlo, basterebbe dare la possibilità ai big team di schierare le vetture anche con un team satellite stile moto gp, cosi ti ritrovi in pista 4 ferrari 4 mclaren 4 redbull 4 mercedes 4 renault

Paghi tu?
Oppure è un caso che la MotoGP non arrivi a 20 partenti?






  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 12/07/2011 : 18:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
... ho visto solo la prima mezz'ora!

Pero' quando ho sentito Horner contento dell'incontro avuto con Domenicali e poi alla radio sento che ai box Vettell perde tempo e vince Alonso ... beh la prima cosa che mi e' venuta in mente e' che si siano messi d'accordo.

Poi penso e se fosse vero che a Eddie fecero apposta a non trovare la gomma? E se poi in Brasile 2007 il cambio di Luis e' stato messo fuori servizio apposta?

Non ho mai voluto credere a complotti cosi spudorati, pero' nella F1 ci potrebbero benissimo stare, voglio dire se tutto e' giustificato dal "business" piuttosto che dalla competizione tecnico/sportiva allora anche i "complotti" diventano accettabili...

Per ora tengo duro e penso che tutti questi fatti siano semplici casualita' pero' mi sa che se ne capitano ancora un paio ... passo dalla parte dei "complottisti".

Ciao Vale.




Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2987  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,72 secondi.