Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Autobianchi Y10, piace alla gente che piace
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Autobianchi Y10, piace alla gente che piace
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 22/06/2011 : 16:15:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:


Non è che la ritirò dal commercio, si evolse in GT 1.3 i.e., il motore era sempre il brasiliano della Turbo ma con cilindrata 1301 ed aspirato.

La Turbo aveva avuto un modestissimo riscontro di vendite, in primis per il comportamento su strada. Il mensile francese Sport-Auto lo aveva definito "catastrophique" e anche la stampa nostrana, benché più indulgente verso il prodotto nazionale, aveva espresso parecchie riserve in merito.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 22/06/2011 : 16:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Credo sia inutile ricordare che sotto la Y10 c'era, di base, la ciclistica della Panda restyling.
Un turbo su quelle sospensioni...






  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 22/06/2011 : 18:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Appassionati di Y10 e non....mi sono ricordato del film Yuppies con protagonista un Ezio Greggio abbastanza giovane che gira a bordo di una Turbo con targhe nere e quadro digitale (x Paccia89) guardate che bella!!!

http://www.youtube.com/watch?v=QklP...feature=fvwp






  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 22/06/2011 : 19:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Da piccolo adoravo Y10 ed Uno, giocando avevo sempre una di queste due (in scala 1/24), mentrev gli amichetti avevano sempre sportivone come Ferrari o Porsche

Una Y10 Turbo targhe nere piacerebbe (nella mia collezione ideale di auto 1/1) anche a me, sorvolando sul comportamento stradale terrificante (come ricordato da lollex)...sul Y10 club ho visto che un ragazzo (con un Qlo enorme) è riuscito a prenderne una targhe nere con 14mila (quattordicimila) km

Ritengo la Y10 uno specchio dei suoi anni, quando il gruppo Fiat voleva primeggiare grazie ad amministratori appassionati, questo perchè pur essendo derivata strettamente dalla Panda Supernova (in realtà è il contrario) non ne tradisce la parentela...la nuova Ypsilon (che sono passato a vedere prima del ritorno a casa) tradisce in tutto e per tutto la sua stretta derivazione dalla Panda II, questo perchè, a mio avviso, oggi il gruppo Chrysler-Fiat punta soltanto al galleggiamento non all'eccellenza

Ciao Ciao






Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 22/06/2011 : 19:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Messaggio di CiccioBumBum

Continuo qua una discussione nata in un altro topic... giusto per non andare ot.


cop ha scritto:

Anch'io Ypsilondiecista dal 1987 al 1998. Macchina formidabile, mi sono fatto già, ai tempi, il modellino in 1/24.
La mia era una LX (che non tutti sanno che non vuol dire "Lusso" ma "60") e aveva il portellone in tinta, fatto fare in concessionaria appena comprata.

E' l'unica auto del mio passato che ricomprerei...

60? LX stava per Lusso, infatti era la versione che offriva di serie centralizzata, orologio digitale con luce spot e finestrini elettrici.


Uomo di poca fede...

Ti ha ampiamente risposto Andrea: LX (in numeri romani 50+10) stava proprio per 60. E' ovvio che si giocava sul doppio senso di "LuXury", per cui, associato alle versioni più ricche, si interpretava come "Lusso".
Ma mi fu spiegato, all'aquisto della mia Y10, che per la Lancia aveva, nell'87 come nel '67, ancora il significato di "60 anni di Lancia", sigla riservata ai modelli top di gamma.

comunque davvero in pochi lo sapevano...






  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 22/06/2011 : 19:18:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
johnnysilver ha scritto:

Credo sia inutile ricordare che sotto la Y10 c'era, di base, la ciclistica della Panda restyling.
Un turbo su quelle sospensioni...

Spetta... la Y10 naque su base della Panda 30, ma al posteriore su montato l'elegante ponte ad omega e sull'anteriore una barra antirollio che la Panda si sognava. Certo, la Turbo non era assolutamente fatta per correre, come ha detto giovanni, le cattive voci le hanno messe quelli che non la sapevano usare.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 22/06/2011 : 19:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
cop ha scritto:
Uomo di poca fede...

Ti ha ampiamente risposto Andrea: LX (in numeri romani 50+10) stava proprio per 60. E' ovvio che si giocava sul doppio senso di "LuXury", per cui, associato alle versioni più ricche, si interpretava come "Lusso".
Ma mi fu spiegato, all'aquisto della mia Y10, che per la Lancia aveva, nell'87 come nel '67, ancora il significato di "60 anni di Lancia", sigla riservata ai modelli top di gamma.

comunque davvero in pochi lo sapevano...

Questa mi è proprio nuova...






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 22/06/2011 : 19:44:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Certo, la Turbo non era assolutamente fatta per correre

C'è da stupirsi che una sportiva non fatta per correre sia stata un fiasco?
Tanto più che, nelle intenzioni del marketing, avrebbe dovuto ereditare la clientela della A112 Abarth.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 22/06/2011 : 20:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
lollex ha scritto:

CiccioBumBum ha scritto:

Certo, la Turbo non era assolutamente fatta per correre

C'è da stupirsi che una sportiva non fatta per correre sia stata un fiasco?
Tanto più che, nelle intenzioni del marketing, avrebbe dovuto ereditare la clientela della A112 Abarth.

ma cosa c'entra!!
anche la Uno Turbo, la Punto GT e tante altre piccole Fiat nOn erano fatte per correre, ma su strada, e ovvio che ci si poteva correre con adeguata preparazione su pista, il Codice della Strada vieta assolutamente di fare gare su stradam ergo se avessi avuto una Y 10 GT ci sarei andato al massimo a 150 (limite consentito) su autostrada e stop.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 22/06/2011 : 20:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

paccia89 ha scritto:
Mi piacerebbe comunque portarmi a casa una bella Turbo, magari con strumentazione digitale e vetri a compasso elettrici posteriori e con targhe nere ( ) mi accontenterei di poco

Lo staff dell'Y10 Club si è comprato una Turbo dell'87 e...




In effetti caro Gigi l' oggetto dei miei sogni è proprio quella Turbo delle foto...da quando l ho vista dal vivo non me la levo piu dalla testa, me la sogno pure la notte Avesse poi le targhe nere come quella che ricorda il buon dr.zicky, sarebbe poi il massimo!!!






  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 22/06/2011 : 20:56:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
lollex ha scritto:
C'è da stupirsi che una sportiva non fatta per correre sia stata un fiasco?
Tanto più che, nelle intenzioni del marketing, avrebbe dovuto ereditare la clientela della A112 Abarth.

Contando che la Y10 Turbo costava quel che costava e c'erano altre concorrenti molto migliori come la Uno Turbo che era più "macchina", non penso proprio che sia stato un fiasco. Conta poi che vendette più della Touring.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 22/06/2011 : 20:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
paccia89 ha scritto:
In effetti caro Gigi l' oggetto dei miei sogni è proprio quella Turbo delle foto...da quando l ho vista dal vivo non me la levo piu dalla testa, me la sogno pure la notte Avesse poi le targhe nere come quella che ricorda il buon dr.zicky, sarebbe poi il massimo!!!

http://www.autoscout24.it/Details.a...id=196891245

Magari questa eh?
Avesse i cerchi in lega originali e la strumentazione digitale...






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 22/06/2011 : 21:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
io giuro di nOn averne mai vista una di dentro quel cruscotto per me è una novità, ma quanti esemplari ne furono costruiti?





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 22/06/2011 : 21:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
giovanni ha scritto:

io giuro di nOn averne mai vista una di dentro quel cruscotto per me è una novità, ma quanti esemplari ne furono costruiti?

Pochissimi, ad oggi si sa veramente poco su questa plancia. Costava oltre un milione di lire, e nel 1985 era veramente tanto considerando che la Y10 costava già oltre 12.000.000 di lire. Infatti per lo scarso successo rimase nei listini solo per la prima serie.

Tutto quello che puoi scoprire lo trovi qui.
http://www.y10club.it/Y10CLUB/Dotaz...lidstate.htm






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 22/06/2011 : 22:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
grazie! due foto simboliche da Facebook

Y 10 GT



la mitica 4 WD anch'essa ormai una chimera..







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 22/06/2011 : 23:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.....allora facciamo un po'd'ordine...
La Y10 fù presentata al salone di Ginevra del 1985 , la gamma era composta da 3 modelli ; fire , touring e turbo.
la FIRE , montavo l'omonimo e rivoluzionario motore Fire ( montato per la prima volta su un auto del gruppo FIAT) di 999 cc e 45 CV , la seconda montava il motore 1049 cc detto brasile in quanto prodotto in brasile (montato sulla 147 prodotta in Brasile e dalla II serie in poi sulla 127 ed utilizzato per un breve periodo di tempo (fine '79 inizio'81) sulla versione base della ritmo ,salvo poi essere sostituito in quanto sottodimensionato) , 56 CV , la terza invece montava lo stesso motore ma sovralimentato e dotato di intercooler 84 CV.
...quindi per ora niente LX
..... ma a seguito dello scarso successo iniziale delle vendite ( linee troppo ardite per sostituire in poco tempo la fascinosa e mitica A112 ) già nel 1986 c'è un rimpasto della gamma con (udite ,udite ) un riallineamento dei prezzi verso il basso , la fire si ritrova con mascherina e fanali posteriori semplificati e tessuti di minor pregio , touring e turbo , invece , acquisiscono di serie chiusura centralizzata e vetri elettrici di serie e di li a poco con il risveglio delle vendite apparve una nuova versione con le stesse migliorie di touring e turbo chiamata y10 fire lx ( quindi la sigla LX , non ha niente a che fare con la potenza espressa in CV !!!!!!!!!!!! ) e subito dopo apparve la Y1O 4WD ( che montava il fire potenziata a 50 CV ) ....
Qui si potrebbe continuare con tutte l'evoluzioni e le serie , ma sarebbe troppo lungo , l'importante per me era fare risaltare l'errore relativo al significato del simbolo LX .

Tornando poi alla genesi della Y e la sua parentela con la panda II serie .....
La Y viene progettata autonomamente senza nessuna parentela ( anche se il passo trale due vetture varia di solo 1 mm ( ma le carreggiate sono differenti ) )e al retrotreno viene utilizzato un ponte detto ad "omega "per via della sua forma, che permetteva alle ruote posteriori di rimanere sempre perpendicolari al terreno, questa idea venne mutuata pari pari per la panda II serie , per risolvere il problema del retrotreno saltellante della I serie ( che anche con le modifiche alle balestre introdotta dal 1981 rimase parzialmente tale ).
Quindi si può dire che da una costola della Y10 , nacque la panda non saltellante !!!
Che altro dire ? In famiglia abbiamo avuto 3 Y10 una lx fire 89, una turbo 87 ed una restiling igloo del '94 ....
Tutte auto ,che non hanno mai dato problemi meccanici di sorta ..ed in quanto alla tenuta della turbo non la definerei così malvagia , certo non era quella della A112 abrth ( la Abarth non per niente ebbe origine in Abarth e si può definire una corsaiola civilizzata , viceversa la y turbo , nasce sulla scia della mania dell'epoca , quella del "turbo ", ma dicorsaiolo non aveva niente !!!) , io la ho guidata più volte sul Passo del Bracco ( la mia pista di prova privata ) ed anche i freni non erano malvagi ( certo se stressati un po' di "fading" saltava fuori ) , in linea con le auto dell'epoca ( ABS ? chi era costui ? )
Parole di A.M.E.N. , parole di verità !!!






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 23/06/2011 : 01:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:


http://www.autoscout24.it/Details.a...id=196891245

Magari questa eh?
Avesse i cerchi in lega originali e la strumentazione digitale...


Ciccio non è male, cerchi della Uno turbo a parte... comunque ragazzi, il vero godimento l'ho visto a Terni un paio di anni fa...una Y10 Turbo Martini, praticamente immacolata con soli 22mila km....Difetti?? Gli mancava il quadro digitale era stato sostituito con uno analogico, il proprietario mi diceva, mangiandosi le mani, che l'aveva sostituito perchè andava tutto in tilt e non l'aveva neanche conservato....e poi aveva le targhe bianche, perchè acquistata a fine 85 Sempre il proprietario mi raccontava che lui all'inizio la usava per andare a lavoro li vicino, poi per un periodo l'ha tenuta ferma, la voleva vendere ma quando ha visto che è diventata quasi unica....l'ha sistemata e l'ha messa in garage






  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 23/06/2011 : 08:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Tutto ok, ma non capisco questo passaggio:
edicolante ha scritto:


... y10 fire lx ( quindi la sigla LX , non ha niente a che fare con la potenza espressa in CV !!!!!!!!!!!! ) ... l'importante per me era fare risaltare l'errore relativo al significato del simbolo LX .



LX, ovvero "60", ripeto, stava per 60 ANNI, non 60 cavalli...






  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 23/06/2011 : 13:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
dr_zicky ha scritto:
Ciccio non è male, cerchi della Uno turbo a parte... comunque ragazzi, il vero godimento l'ho visto a Terni un paio di anni fa...una Y10 Turbo Martini, praticamente immacolata con soli 22mila km....Difetti?? Gli mancava il quadro digitale era stato sostituito con uno analogico, il proprietario mi diceva, mangiandosi le mani, che l'aveva sostituito perchè andava tutto in tilt e non l'aveva neanche conservato....e poi aveva le targhe bianche, perchè acquistata a fine 85 Sempre il proprietario mi raccontava che lui all'inizio la usava per andare a lavoro li vicino, poi per un periodo l'ha tenuta ferma, la voleva vendere ma quando ha visto che è diventata quasi unica....l'ha sistemata e l'ha messa in garage

Qualcosa non mi torna... sapevo che la Martini non era mai uscita con il quadro digitale, e oltretutto i cablaggi erano totalmente differenti tra la versione digitale e analogica, potrebbe essere che avesse il quadro con check sostituito poi da uno senza?






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 23/06/2011 : 20:14:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

paccia89 ha scritto:
In effetti caro Gigi l' oggetto dei miei sogni è proprio quella Turbo delle foto...da quando l ho vista dal vivo non me la levo piu dalla testa, me la sogno pure la notte Avesse poi le targhe nere come quella che ricorda il buon dr.zicky, sarebbe poi il massimo!!!

http://www.autoscout24.it/Details.a...id=196891245

Magari questa eh?
Avesse i cerchi in lega originali e la strumentazione digitale...


Questa l'avevo già puntata, ma nonostante abbia le targhe nere e sia veramente immacolata è proprio fuori prezzo...se chiedesse la metà la prenderei a occhi chiusi...ma purtroppo si sa, ora come ora si punta sempre a sparare troppo alto con le 'youngtimer', specie se in condizioni, come questa Turbo, immacolate.






  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi.