Autore |
Discussione |
Nigel JPS
automodellantone
|
Inserito il - 12/06/2011 : 23:06:15
|
WOW che vittoria! Finale epico
|
|
|
|
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 02/10/2007 ~
Ultima visita: 29/07/2013
|
|
|
Bradipo
automodellante
|
Inserito il - 12/06/2011 : 23:07:13
|
E alla fine Vettel la cavolata l'ha fatta, certo che se non si buttano fuori da soli i bibitari sono imbattibili
|
|
Sii Puooò fareee!!
Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/
|
|
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Pesaro ~
Membro dal: 14/01/2007 ~
Ultima visita: 31/05/2017
|
|
|
austin
automodellandonissimo
|
Inserito il - 12/06/2011 : 23:08:11
|
Felipe 4 sorpassi in 4 giri
|
|
I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e memorabilia F1 .
http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/ ...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto! Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... " |
|
Regione Piemonte ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 22/01/2019
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 12/06/2011 : 23:09:16
|
...e una botta a muro!
|
|
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?" "No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli) |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Sorrento ~
Membro dal: 19/04/2009 ~
Ultima visita: 13/02/2014
|
|
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 12/06/2011 : 23:13:18
|
Raga CHe gara!!! Troppo divertente! Peccato per i nostri ragazzi che sicuramente avrebbero lottato per il podio... comunque complimenti a Button, mi è piaciuto più in questa gara che in tutto il mondiale vinto con la Brown! Comunque ancora non è detta, è "investigato" per i due contatti con Hamilton ed Alonso e non so se la passerà liscissima... vedremo. Hamilton non si smentisce mai, sicuramente spettacolare ma sta un pò esagerando...
|
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
|
|
cop
automodellandonissimo
|
Inserito il - 12/06/2011 : 23:20:02
|
Quando hanno dato il TG1 pensavo che avrei visto Porta a Porta, poi Via col Vento in versione integrale, poi sarei andato sul Lago di Garda a fare un giro notturno in traghetto, poi mi sarei iscritto a Medicina e avrei conseguito la Laurea e la specializzazione, e al mio ritorno ci sarebbe stata ancora la Safety Car che girava...
|
Modificato da - cop in data 12/06/2011 23:22:53 |
|
La mia Pagina FB: http://www.facebook.com/frg24
Il mio sito: http://frg24.roxer.com/ |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Messina ~
Città: Mantova/Messina ~
Membro dal: 01/04/2007 ~
Ultima visita: 04/08/2017
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 12/06/2011 : 23:20:56
|
Lacrimuccia... avrei voluto proprio rivedere il tedescone sul podio!!! Ricordatevi che è sempre il più grande di tutti(almeno tra i viventi...)!
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 12/06/2011 : 23:23:38
|
| ziotony ha scritto:
Lacrimuccia... avrei voluto proprio rivedere il tedescone sul podio!!! Ricordatevi che è sempre il più grande di tutti(almeno tra i viventi...)!
|
Quotissimo... alla ripartenza dall'ultima safety in mancanza delle ferrari la davanti ho tifato schifosamente per lui... mi sono riscoperto bambino impazzito per schumi!!! Ancora gli voglio troppo bene... e comunque come stacca lui ragazzi! Fortissimo!!!!
|
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
|
|
Nigel JPS
automodellantone
|
Inserito il - 12/06/2011 : 23:34:02
|
| cop ha scritto:
Quando hanno dato il TG1 pensavo che avrei visto Porta a Porta, poi Via col Vento in versione integrale, poi sarei andato sul Lago di Garda a fare un giro notturno in traghetto, poi mi sarei iscritto a Medicina e avrei conseguito la Laurea e la specializzazione, e al mio ritorno ci sarebbe stata ancora la Safety Car che girava...
|
no prima avresti ancora visto uno speciale di "A tua immagine" di 2 ore e mezza con relativo spostamento su rai 2
|
|
|
|
Membro dal: 02/10/2007 ~
Ultima visita: 29/07/2013
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 12/06/2011 : 23:35:22
|
...SCHUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... e 'un aggiungo altro !!!
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Hemi Powered
automodellantino
|
Inserito il - 12/06/2011 : 23:38:39
|
Mi unisco anche io a chi ha ammesso di aver tifato schumacher in assenza di Ferrari tra le prime, mi dispiace non sia andato a podio..... Button è stato perfetto nell'ultima parte di gara, ha vinto con merito (e anche fortuna visto gli eventi di gara), e sinceramente mi dispiacerebbe se dovessero dargli una penalità per il contatto con Alonso, secondo me si è trattato di un incidente di gara senza colpe specifiche Spero solo che a Valencia Alonso possa rifarsi
|
|
I got a sixty-nine Chevy with a 396 Fuelie heads and a Hurst on the floor.... |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Oristano ~
Membro dal: 27/06/2009 ~
Ultima visita: 16/03/2012
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/06/2011 : 23:46:26
|
fra poo danno le penalita' anche se uno li pensa i contatti di gara,ma via via,scandaloso se danno la penalita' a Button e la fanno passare liscia a Hamilton.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Tomcat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 12/06/2011 : 23:46:49
|
anche io Schumi forever ! grande, la classe non è acqua e oggi di acqua ne abbiamo avuto abbastanza per tutta la stagione rimanente! grande anche Button pilota con un cuore grande così, come anche Webber. Anche se so che Carletto mi odierà.....Koba in Ferrari al posto di Massa....per il resto (Luigino,Alonso, e Vettel penalità e inchieste varie), silenzio..e ho detto tutto.Buonanotte !
|
Modificato da - Tomcat in data 12/06/2011 23:48:24 |
|
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Mondovì ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 15/09/2020
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 12/06/2011 : 23:47:11
|
Sono sempre super critico con questa F1 ... ma questo e' forse stato il miglior gp che ho visto negli ultimi anni.
Soprattutto perche' influenzato dall'unica variabile "naturale" (non indotta dal padrone del circo), il meteo ha infatti annullato l'effetto di "falsita" creato dalle gomme che ha dominato i primi gp.
Sono ancora convinto che Button non sia meglio di Luis, ma mi sto sempre piu' convincendo che Luis e' plafonato e non riesce a migliorare dai propri errori ... e oggi ho veramente goduto quando Jenson lo ha messo al muro, dai aveva gia' buttato fuori Webber ...
Oggi assolvo perfino il muretto Ferrari hanno tentato di vincere il gp rischiando le intermedie con Alonso ... gli e' andata male, l'alternativa sarebbe stata restare secondo fino alla fine ... e un secondo posto non serve a niente.
Molti piloti hanno fatto molti errori ma li assolvo tutti ... oggi erano spesso al limite.
L'unica cosa che mi e' spiaciuta e' il tedescone fuori dal podio, oggi si e' rivisto lo Schumi dell'ultimo gp in Ferrari.
Ciao Vale.
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
Mekaneck
automodellantone
|
Inserito il - 13/06/2011 : 00:14:26
|
| paltry27 ha scritto:
| ziotony ha scritto:
|
Quotissimo... alla ripartenza dall'ultima safety in mancanza delle ferrari la davanti ho tifato schifosamente per lui... mi sono riscoperto bambino impazzito per schumi!!! Ancora gli voglio troppo bene... e comunque come stacca lui ragazzi! Fortissimo!!!!
|
anche io!!! in piedi sul divano!!!! FORZA SCHUMY SEMPRE!!!!!
|
|
|
Prov.: Mantova ~
Città: Suzzara ~
Membro dal: 08/02/2008 ~
Ultima visita: 20/11/2024
|
|
|
sterla
automodellantone
|
Inserito il - 13/06/2011 : 00:21:33
|
schumi>>>>>>>alonso
|
|
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"
è arrivata...è arrivata santamafiander
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Provaglio ~
Membro dal: 15/01/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2023
|
|
|
ziotony
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 13/06/2011 : 09:02:06
|
| paltry27 ha scritto: ... in mancanza delle ferrari la davanti ho tifato schifosamente per lui...
|
beh io tifo sempre per lui!!! diciamo che tifo per una scuderia e per un pilota
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Ultima visita: 21/08/2024
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 13/06/2011 : 09:46:08
|
Hamilton tutta la vita...poi se prende meglio le misure meglio! Button non è mai stato un figlio di pu77ana...lo ritengo una sorte di signore alla Hill...non farebbe mai una carognata simile al compagno o anche ad un avversario. Schumacher...fategli il doping :-P ...grande Schumi si meritava il podio. Peccato per Di REsta Massa....AHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAH Box Ferrari...AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAH
PS: Se facevano entrare El Rato con la 72 la dava su a tutti altro che quelle mezze seghe!
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 29/06/2024
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 13/06/2011 : 10:10:35
|
| austin ha scritto:
Oggi si e' corsa la motogp sotto l'acqua..cosa e' piu' pericoloso, un gp motociclistico o una f1 ?
bambini viziati .
Mi consolo con Rihanna. |
Come, così?
Facezie a parte, a Silverstone la pista era bagnata, a Montreal allagata: sono due cose ben diverse. Senza dimenticare il ben minor traffico rappresentato da 15 moto rispetto a 23 auto e, soprattutto, le poche vie di fuga del tracciato canadese. Come ha scritto ziotony, non avrebbe avuto alcun senso far girare le auto a 30 km/h, con il rischio di percorrere praticamente tutta la corsa dietro la safety car; offrendo uno spettacolo analogo a certe partite di calcio giocate, per sovraffollamento del calendario e/o esigenze televisive, su campi ben lontani dalla praticabilità. Il bellissimo finale ha dato, per una volta, ragione alla direzione di gara. Con un'unica perplessità, già espressa da Aron, sull'uscita tardiva della safety car dopo il secondo via. Trovo, però, comprensibile che Whiting e compagnia, dopo due ore di stop, volessero scongiurare il rischio di un'ulteriore interruzione.
Mi unisco, infine, a coloro che dopo la ripartenza hanno spudoratamente tifato Schumacher. Peccato per il podio mancato, ma finalmente si è rivisto il vero Kaiser!
|
|
|
|
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 13/06/2011 : 11:43:06
|
Un finale di gara strepitoso e onorissimo a Button per averci creduto fino alla fine! Schumi è stato commovente... strepitosa seconda parte per lui, davvero incredibile. Sembrava esser tornato al GP del Brasile 2006. In quella gara saltai sul divano per un'ora e mezza. Stavolta tifavo spudoratamente per lui anche io!!! perchè in fondo glio voglio ancora bene... Peccato per Felipe che poteva cogliere un ottimo risultato ma se poi vai a muro per passare Kartikeyan... vero che era fuori traiettoria, ma visto che lo voleva passare un attimo di cautela in più (dato che era piovuto giusto un pelo...) non sarebbe affatto guastata. Ottima gara anche di Koba!!!! cavolo, a me questo stuzzica sempre di più. Vedendo le Renault così piazzate il rimpianto di non vedere Kubica in pista sale di gara in gara...Paul Di Resta avrà fatto qualche cappellata ma questo viene su proprio bene. Chiedere a Sutil please... Lewis.... ca22o Lewis, stavolta no dai, datti una calmata. Va bene tutto ma quando JB ti ha spedito a muro un pelo ho goduto. Guidi da panico però usa la testa ogni tanto... Per il resto mi sono cambiato il Pampers quando ho visto l'ala di Heidfeld sotto la sua vettura senza controllo (speravo non ci fossero muretti in prossimità, sarebbe stato un bel danno!!!) e me lo sono ricambiato alle staccatone di Michelone. Spettacolo sto GP.
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
Discussione |