Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GP CANADA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Evento: GP CANADA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/06/2011 : 19:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
sterla ha scritto:

ziotony ha scritto:

Lewis non ha colpe??? e dove pensava di passare?
e poi lasciare la macchina in quel punto?
credo sia proprio un ragazzino viziato...è pericoloso e andrebbe fermato!

stai scherzando vero???

ovviamente no... button in rettilineo fa la siua traiettoria e chiude sul muro... dove voleva passare lewis?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 12/06/2011 : 19:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Credo che questa volta Lewis sia indifendibile.

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 12/06/2011 : 19:36:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Alla Ferrari sono veramente dei geni...

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/06/2011 : 19:37:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Come al solito strategia TOPPATA ANCORA!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/06/2011 : 19:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Lasciamo perdere... e lo sapevano anche che avrebbe piovuto di più

secondo me fermano la gara

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 12/06/2011 : 19:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ziotony ha scritto:

sterla ha scritto:

ziotony ha scritto:

stai scherzando vero???

ovviamente no... button in rettilineo fa la siua traiettoria e chiude sul muro... dove voleva passare lewis?

ho sentito la proposta di carcerare schumacher quando l'ha fatto l'anno scorso a barrichello....

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 12/06/2011 : 19:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ziotony ha scritto:

Lasciamo perdere... e lo sapevano anche che avrebbe piovuto di più

secondo me fermano la gara

dai, la proposta deve averla fatta lonso, non possono essere cosi imbecilli

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/06/2011 : 19:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
sterla ha scritto:

ziotony ha scritto:

sterla ha scritto:

ziotony ha scritto:

stai scherzando vero???

ho sentito la proposta di carcerare schumacher quando l'ha fatto l'anno scorso a barrichello....

di' quello che vuoi, ma per me hamilton è pericoloso...ogni gara manda fuori qualcuno...

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 12/06/2011 : 20:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Che minchia di Gp..!!!

Le mie opinioni:

1* Button non vede arrivare Lewis e imposta la traettoria ottimale ma,si trova il compagno e si toccano.
Direi che Hamilton ha osato troppo e ci ha rimesso.
2° Trovo sconcertante che un campione del mondo,pilota esperto non si sia fermato subito in una zona dove poter parcheggiare e così facendo
evitare l'entrata della safety car,Sembrerebbe che l'abbia fatto intenzionalmente!!
3* Muretto Ferrari colpevole anche se ha subito le indicazioni da Alonso.Loro le previsioni meteo le potevano vedere e far desistere il pilota dalla
sua decisione.
4* La partenza con la safety car, a dir poco ridicola!!!!
5* Trovo molto scorretto il comportamento di Vettel di influenzare la direzione corsa.Non è la prima volta che ci prova.
6* Questa F.1 non mi piace e forse di tutti i punti è quello che mi fa riflettere di più!!!!!!
7° La Ferrari è sf**ata!!In un Gp dove era abbastanza competitiva sull'asciutto.....DILUVIA!!!!!!!

Buon Gp a tutti
Ciao Gio

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/06/2011 : 20:18:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
giosas ha scritto:

Che minchia di Gp..!!!

Le mie opinioni:
...5* Trovo molto scorretto il comportamento di Vettel di influenzare la direzione corsa.Non è la prima volta che ci prova....

beh...non lo so...
alla fine sono i piloti che ci mettono la pelle... e poi tutti i piloti sono d'accordo che non si può correre in quweste condizioni...

mi ricordo che molti hanno detto che Lauda fù un eroe a ritirasri durante un diluvio...

per il resto condivido...

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 12/06/2011 : 20:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Il fatto che Vettel faccia il suo gioco e' stato anche x me palese, adeso poi dichiarazione ufficiale dell'uomo pirelli..non so se riprendono...che equivale a dire..CON LA QUANTITA' DI ACQUA PRESENTE IN PISTA NON GARANTIAMO CHE LE NS GOMME LAVORINO BENE .

Sono contento x Kamui e felipe .

E sono contento x alonso.

la logica del pit della ferrari e' stata....

"oddio, button + veloce 4 sec al giro di tutti...fermiamo subito alonso !!!mettiamogli subito quelle gomme!!"

un minuto ed ha ripreso forte a piovere, con mia somma goduria .
Di solito un top team fa fare la prova al pilota piazzato meno bene no..?teoricamente avrebbe dovuto rientrare massa...e invece no, alonso alonso alonso.
Di questo passo non vince nemmeno una gara .

ottimo di resta bel giovane pilota.peccato che non ci fosse perez.

Modificato da - austin in data 12/06/2011 20:23:03

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 12/06/2011 : 20:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ziotony ha scritto:

giosas ha scritto:

Che minchia di Gp..!!!

Le mie opinioni:
...5* Trovo molto scorretto il comportamento di Vettel di influenzare la direzione corsa.Non è la prima volta che ci prova....

beh...non lo so...
alla fine sono i piloti che ci mettono la pelle... e poi tutti i piloti sono d'accordo che non si può correre in quweste condizioni...

mi ricordo che molti hanno detto che Lauda fù un eroe a ritirasri durante un diluvio...

per il resto condivido...

Condivido l'analisi di Ziotony sull'analisi ben fatta di Giorgio. Lewis, però stai buono ogni tanto...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 12/06/2011 : 20:23:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Sarebbe stato corretto se avesse accennato alla possibilità di avvisare la dir.corsa.Non commentando la situazione con la sua squadra.
Se,un campione del mondo,si rende conto della pericolosità della situazione,dovrebbe avvisare la dir.corsa,non il team.
Questo mi sembra scorretto.

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 12/06/2011 : 20:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
I corvi fanno il bagno !!! hahahahha

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/06/2011 : 20:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
austin ha scritto:

...adeso poi dichiarazione ufficiale dell'uomo pirelli..non so se riprendono...che equivale a dire..CON LA QUANTITA' DI ACQUA PRESENTE IN PISTA NON GARANTIAMO CHE LE NS GOMME LAVORINO BENE ....

beh non mi pare scandaloso... chi potrebbe costruire delle gomme che possano girare con tutta quell'acqua....?

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 12/06/2011 : 20:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
ziotony ha scritto:

austin ha scritto:

...adeso poi dichiarazione ufficiale dell'uomo pirelli..non so se riprendono...che equivale a dire..CON LA QUANTITA' DI ACQUA PRESENTE IN PISTA NON GARANTIAMO CHE LE NS GOMME LAVORINO BENE ....

beh non mi pare scandaloso... chi potrebbe costruire delle gomme che possano girare con tutta quell'acqua....?

Si e' semplicemente parato il culo .

Io dico che hamilton , petrov, di resta, sutil, barrichello, kobayashi, rosberg e schumache non avrebbero difficolta a parteciapre al gp .

CI STIAMO APPIATTENDO , ABITUANDOCI AL NULLA ,NON CE NE ACCORGIAMO?

Le corse sono pericolose, chi non accetta il pericolo se ne sta a casa.

Firma di austin 

memorabilia F1 .

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/06/2011 : 20:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
austin ha scritto:

ziotony ha scritto:

austin ha scritto:

Io dico che hamilton , petrov, di resta, sutil, barrichello, kobayashi, rosberg e schumache non avrebbero difficolta a parteciapre al gp .

ovviamente non sono d'accordo...
le corse sono pericolore, e correre significa accettare il pericolo... ma stai vedendo quanta acqua???
secondo te è meglio vedere girare un trenino di auto che vanno a trenta all'ora per non finire fuori pista? magari con qualche deficente che fa l'autoscontro pur di arrivare primo?? questa è la formula uno?
ricorda che questa non è una pista... l'asfalto non è drenante...
ne ho visti di gp sotto la pioggia... e so benissimo che i piloti che hai citato tu sono fotissimi sul bagnato... ma qui è un'altra cosa... ci sono pozze che neanche sulla strada sotto casa mia...

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 12/06/2011 : 20:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Oggi si e' corsa la motogp sotto l'acqua..cosa e' piu' pericoloso, un gp motociclistico o una f1 ?

bambini viziati .

Mi consolo con Rihanna.

Firma di austin 

memorabilia F1 .

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 12/06/2011 : 20:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Aggiungo un aneddoto .

circa 10 anni fa, durante delle prove private sui kart , venne a piovere, a un oretta dalla fine .

Pista di colpo svuotata, me compreso, tutti a caricare i prorpi kart su tetto della macchian o sul carrello .
Si ode un solo kart che gira....

alla fine dell'ora, vado a chiaccherare col tizio che ha contuinauto a girare.
Su gomme slick
Con il 100 mono .
Io:"siamo usciti tutti, solo tu stoico sei rimasto !!!"

Risposta " si vede che sapete guidare tutti bene sull acqua, io devo imparare sulla sfalto bagnato e sono rimasto "

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Nigel JPS
automodellantone

Inserito il - 12/06/2011 : 20:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
ziotony ha scritto:

austin ha scritto:

ziotony ha scritto:

austin ha scritto:

ovviamente non sono d'accordo...
le corse sono pericolore, e correre significa accettare il pericolo... ma stai vedendo quanta acqua???
secondo te è meglio vedere girare un trenino di auto che vanno a trenta all'ora per non finire fuori pista? magari con qualche deficente che fa l'autoscontro pur di arrivare primo?? questa è la formula uno?
ricorda che questa non è una pista... l'asfalto non è drenante...
ne ho visti di gp sotto la pioggia... e so benissimo che i piloti che hai citato tu sono fotissimi sul bagnato... ma qui è un'altra cosa... ci sono pozze che neanche sulla strada sotto casa mia...

OK ma evitiamo quella pagliaciata di partenza dietro la safety car...

Sulla strategia Ferrari: sorvolando sul fatto che Massa era da fermare per montare le intermedie insieme a Button, come hanno potuto richiamare un pilota quando tutti i computer davano per imminente il diluvio universale? e soprattutto quando stava già piovendo intensamente nella corsia dei box?

Con questa scelta abbiamo toccato il fondo... patetico il tentativo di tutti gli uomini Ferrari intervistati di rifugiarsi dietro "con il senno del poi sono bravi tutti" perchè avevano l'evidenza sotto gli occhi.

Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,96 secondi.