Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - assicurazione online, si risparmia, e poi?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 assicurazione online, si risparmia, e poi?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 01/06/2011 : 18:19:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
salve volendo risparmiare sulla assicurazione RCA ho visto online i preventivi fatti da Milano assicurazioni e Quixa, risparmiando rispettivamente 140 e 160 euro rispetto alla compagnia attuale (HDI) ma poi cosa ci si deve aspettare in caso di bisogno, tempi biblici per i risarcimenti? altri disservizi?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017

Google Adsense

Mountain View

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/06/2011 : 19:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ma io non ti saprei rispondere,ho da sempre la Unipol, classica assicurazione e devo dire che chi la gestisce non è niente malein poche parole quando vai li ti rifai anche l'occhi!!

Modificato da - sebloeb in data 01/06/2011 19:37:44

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 01/06/2011 : 21:46:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
sebloeb ha scritto:

ma io non ti saprei rispondere,ho da sempre la Unipol, classica assicurazione e devo dire che chi la gestisce non è niente malein poche parole quando vai li ti rifai anche l'occhi!!

lo so Seb, magari li da voi ci sono meno sinistri e anche meno traffichini.. mi sa tanto che farò disdetta e faccio la polizza in provincia di Palermo da un amico di un mio amico che dovrebbe fare tariffe più umane da quella della attuale compagnia..

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 02/06/2011 : 18:45:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Ti scrivo della mia esperienza con DIRECT LINE, sono gia assicurato da 3 anni con loro e personalmente mi trovo piuttosto bene.
Da premettere una cosa (credo che questa clausola cambi a secondo della città di residenza e quindi dal rischio statistico dei furti) la mia polizza conteneva obbligatoriamente la FURTO E INCENDIO e col senno di poi è stata veramente una gran cosa viso che proprio l'anno scorso ho subito il furto della mia auto.
Sono stati molto veloci nel risarcimento, ho perso piu tempo a dover sbrigare le varie formalità di rito che a vedermi liquidato l'importo del valore dell'auto.
Sono molto cordiali, veloci e io il primo anno tra promozioni varie riuscii a risparmiare circa 250 € rispetto alle assicurazioni tradizionali che per giunta non mi offrivano le stesse garanzie e lo stesso massimale, come asistenza stradale e auto sostitutiva, tutela legale e infortuni al conducente ecc...quest'anno ho provato per curiosità a fare un giro tra agenzie e assicurazioni on line e apparte il generale aumento dei premi nel mio caso Direct Line è risultata in ogni caso la più conveniente.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 02/06/2011 : 20:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Purtroppo per colpa di chi fa gli impicci con le assicurazioni, ci vanno a rimettere sempre le persone oneste....comunque io non l'ho mai provate dato che nel mio caso il risparmio è minimo, ho una buona convenzione lavorativa con la Sai Fondiaria e risiedo in una provincia dove non si paga tanto già di base, ma da voce di popolo so che la Direct line sia la migliore, e per esperienza personale ti sconsiglio la Zuritel, qualche anno fa per essere risarcito da questa compagnia ho dovuto tribolare per ben 7 mesi tra avvocati e telefonate varie... addirittura si persero la mia documentazione e gli risultava che le denunce di sinistro non fossero mai partite...

Modificato da - dr_zicky in data 02/06/2011 20:59:56

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 03/06/2011 : 20:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ho tre mezzi assicurati con Direct line,da tanti anni mi servo dei loro servizi e mi sono sempre trovato bene.
Non posso che consigliarla.

Ciao Gio

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 04/06/2011 : 13:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
INA Assitalia da sempre e non mi ha mai dato problemi.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2011 : 11:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ripesco questo topic per chiedervi info su Linear, spero possiate aiutarmi...qualcuno di voi ha questa assicurazione? Vi trovate bene? La consigliereste? Confermate il fatto che risarciscono chiunque sia alla guida dell auto assicurata e non solo il contraente dell'assicurazione (alcune compagnie non lo fanno...è una presa per il culo grossa quanto una casa!!!)?

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 07/09/2011 : 23:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
sono assicurato Ina Assitalia da tanti anni sia per l'auto sia per la vespa qualche volta ho provato a fare preventivi on line ma le cifre sono di gran lunga superiori a quelle che pago attualmente. Sarà per il fatto che la regione dove abito paga lo scotto di avere tra i suoi abitanti molti imbroglioni (assicurati, assicuratori, avvocati, periti...)compiacenti che in passato su queste cose ci hanno campato, io invece che in tanti anni non ho fatto lettere risarcitorie mi ritrovo a pagare anche per quelli che non pagano. Scusate lo sfogo ma visto e considerato che parlavamo di assicurazioni....................

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

zeno
automodellantino

Inserito il - 08/09/2011 : 18:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Invia a zeno un Messaggio Privato Aggiungi zeno alla lista amici
Ciao. Io da anni sono assicurato con Linear e devo dire che inizialmente avevo un'iniziale diffidenza per la distanza. Poi, quando ho avuto un sinistro (con ragione s'intende) sono stato risarcito in tempi ragionevolmente brevi e senza particolari difficoltà o contestazioni. Zeno

Prov.: Bolzano  ~ Città: bolzano  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 20/02/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.