Autore |
Discussione |
512s
iperautomodellante
|
Inserito il - 25/05/2011 : 12:52:41
|
| sebloeb ha scritto:
un po' come succede nel calcio,si esonera l'allenatore..ma non sempre le cose migliorano,guardate la Sampdoria per esempio. non è che è tutto l'ambiente "saturo" e obsoleto?
|
La Samp 2011 è della categoairia mal che si vuole non duole, e la squadraccia vista da gennaio 11 in poi nOn si sarebbe salvata nemmeno con Mourinho.... Le Ferrari è diventata vincente quando iniziò a prendere il meglio che c'è sul mercato, quindi se vuol tornare a primeggiare Pat Fry? vedremo.... Secondo voi, quale è la lista dei cinque migliori progettisti attualmente in circolazione?
|
|
|
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 05/11/2024
|
|
|
mkq
automodellantone
|
Inserito il - 25/05/2011 : 20:34:12
|
Finalmente l'hanno capita!!! Io penso che Newey non lo vedremo mai alla ferrari, rinuncio nel 1997(ma a quei tempi arrivo Byrne l'unico che gli poteva tenere testa e ando + che bene) e rinunciato nel 2009, nOn penso cambierà idea!!!
Adesso mi chiedo quanto ci vorrà a capire che ci vuole un uomo di polso e carisma al posto di Domenicali, un altro paio di mondiali persi alla quinta gara?????
|
|
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!! |
|
Prov.: Ascoli Piceno ~
Città: ascoli piceno ~
Membro dal: 30/01/2007 ~
Ultima visita: 03/11/2024
|
|
|
FastFreddy
iperautomodellante
|
Inserito il - 26/05/2011 : 00:22:03
|
Oh, finalmente cade qualche testa. E magari comincia a bruciare il fondoschiena anche a Domenicali. Newey? Ma non è noto che lui non si sposta dall'Inghilterra? La Ferrari ha già pagato queste "bizzarrie" con Barnard, non penso che sarà di nuovo così masochista...
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
aldo
automodellante
|
Inserito il - 26/05/2011 : 09:36:35
|
Leggendo nei vari forum dove tutti i tifosi ferraristi sono oramai come l'automobilista di Gioele Dix ( costantemente Inc....ti come delle bestie) sono riportate varie ipotesi: messaggio chiaro a Domenicali ( sei il responsabile di tutto, se sbagli paghi tu.... finalmente), nuovo coinvolgimento di Rory Byrne ( tra una immersione e l'altra in Thailandia), Briatore in arrivo, Massa, la cui involuzione è visibile a tutti, probabilmente dovuta all'incidente in Ungheria che gli ha lasciato segni anche se inconsciamente, sostituito a fine anno o prima nonostante il contratto fino al 2012,e Smedley che dovrebbe seguire il suo pilota.
Per quanto riguarda Newey, penso che fino al 2015 non se ne possa parlare e penso che potrebbe arrivare solo a traino di Vettel.
E' anche preoccupante quando indicato da Sterla circa quella dichiarazione di Mazzola su Costa; se fosse così ci sarebbe da domandarsi come mai si è aspettato ad intervenire solo ora.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: milano ~
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 12/12/2022
|
|
|
Discussione |