Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - TUSCAN REWIND 2011
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 TUSCAN REWIND 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 18/05/2011 : 06:55:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io ci saro' sabato chi di voi ha intenzione di andarci?
ah per chi non lo sa di cosa parlo (quel duro di leestat) è un rally storico organizzato dallle stesse persone del rallyllegend.
si svolgera' nei pressi di montalcino sulle vecchie prove del sanremo,cioe' la sesta,asciano,monticchiello (mitica) montalcino e un'altra che non ricordo.




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 28/05/2011 : 23:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
metto le foto che ho scattato.

[img

Uploaded with ImageShack.us]

Gustavo Trelles


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

[img

Uploaded with ImageShack.us]


Uploaded with ImageShack.us


DELTA INTEGRALE 16V EX AURIOL SANREMO 1989,ORIGINALE!!

[img

Uploaded with ImageShack.us]

FEDERICO ORMEZZANO E LA SUA TALBOT LOTUS



Uploaded with ImageShack.us

[img

Uploaded with ImageShack.us]



Uploaded with ImageShack.us




Modificato da - sebloeb in data 29/05/2011 00:06:15

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 29/05/2011 : 07:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Messaggio di sebloeb

io ci saro' sabato chi di voi ha intenzione di andarci?
ah per chi non lo sa di cosa parlo (quel duro di leestat) è un rally storico organizzato dallle stesse persone del rallyllegend.
si svolgera' nei pressi di montalcino sulle vecchie prove del sanremo,cioe' la sesta,asciano,monticchiello (mitica) montalcino e un'altra che non ricordo.


...Te ci 6 andato solo xchè si è svolto tra le colline der montalcino, ber mi briao arcoolizzato che un sei artro... e difatti le foto sono tutte mosse !!!!!




Modificato da - leestat in data 29/05/2011 07:47:44

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2284  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 29/05/2011 : 19:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
131 ex ROHRL,la mitica TO T92359,sulla prova di monticchiello.

[img

Uploaded with ImageShack.us]

Harri Toivonen



Uploaded with ImageShack.us[img


MIKI BIASION.
Uploaded with ImageShack.us]



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us




Modificato da - sebloeb in data 29/05/2011 19:19:47

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9086  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 29/05/2011 : 22:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Mi sarebbe piaciuto esserci ma fra gli imminenti esami di maturità e la distanza che mi separa non ce l'ho fatta.
Certo che vedere dal vivo delle Gruppo B in azione deve essere un vero e proprio spettacolo.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.