Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - info per ruota di scorta honda jazz
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 info per ruota di scorta honda jazz
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2011 : 22:09:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
sto cercando un cerchio in lamiera per la mia "creatura" per fare la ruota di scorta,i fori sono 4x100 ed il diametro del centraggio è 56,1,qualcuno di voi mi saprebbe dire quali auto hanno queste misure cosi' lo cerco allo sfascio?
forse VW e opel e forse la clio ma poi?
piu' sono e piu' possibilita' ho di trovarlo.
grassie!per le risposte,anche quelle del tipo ma rottamala,che troiaio,morto di fame ecc..

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 16/05/2011 : 22:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
....ARIFRUGATIIIIIIIIIIIII.....................!!! ...Un c'avrai mia i braccini eh ???

Modificato da - leestat in data 16/05/2011 22:14:32

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2011 : 22:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
t'aspettavo! hai ritardato ma hai detto la tua,io mi frugherei ma in concessionaria una ruota completa in lamiera costa quanto 5 grammi d'oro!!
davvero non dico cavolate con quei soldi ci compro quasi un 4 gomme nuove.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 16/05/2011 : 23:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Azz... 'un credevo...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 16/05/2011 : 23:33:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Io, se voi, ti posso vende un cerchione originale HONDA gatubato la scorsa settimana da un container a Livorno.....
E' un poino radioattivo ma tanto osa voi che sia, 'un è che a Piombino respiriata aria fresca di montagna... NO ??? ....Lo voi ???

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2011 : 07:53:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
no grazie tiello te,mettitelo........sul canterale in camera.
poi ha parlato quello che sta a Montecarlo!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2011 : 08:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Pensa che te lo avrei anco regalato...vai a far der bene all'amici...vai !!!

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/05/2011 : 09:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma rottamala,che troiaio,morto di fame!!!

Non so aiutarti direttamente...però se non riesci a trovare info qui prova qua:

www.autopareri.com è il miglior forum di auto in scala 1\1
C'è una sezione specifica per i ricambi

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15290  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2011 : 10:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ma il cerchio originale che c'hai fatto? Te lo sei mangiato?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2011 : 11:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
franciazzi ha scritto:

no la consegnano con il kit di riparazione e un compressorino per il gonfiaggio,la scorta è a richiesta e costa uno sbotto,comunque ho rimediato,un carrozziere gentilissimo aveva un cerchio con gomma, OPEL nuovissimi pero' da 16 mi ha regalato il tutto (che culo) ,ho provato a montarla e ci va benissimo,visto che la exclusive monta proprio i cerchi da 16.
quindi braccino corto ha colpito anche questa volta

eigi
Amministratore

Inserito il - 17/05/2011 : 12:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ma nel kit che c'è ...
Tip-top, grattugina e mastice!?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2011 : 13:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
si anche la tinozzina con l'acqua per vedere dov'è il buco,ma siete proprio gnuranti!!
c'è un kit con una bomboletta tipo fast che per usarla mi ci vole una laurea in ingegneriaa quanto ho letto sul libretto.
pero vi devo dire una cosa siete ANTICHI!!!
ancora al tip top ecc...

eigi
Amministratore

Inserito il - 17/05/2011 : 14:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
O che ci vorrà mai ... sviti il tappino, smonti la valvolina e spari dentro la schiumina magichina della bombolina, poi rimonti la valvolina, prendi il compressorino, spingi il bottoncino e gonfi la ruotina
... se il buchino è piccolino altrimenti te la prendi nel culino e resti come l'Aretino

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2011 : 14:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...eeeeeeeeeehhhhhhhhhh eigi, te la fai semplice, ma la magghina del nostro seb è partiolare... va ad uranio !!!

...Che poi all'amico seb ni va anco di lusso, che se avessero fatto ir referendum sur nucleare e avesse vinto (siuramente) ir "SI", a lui ni toccava cambià tutta la magghina, artro che rotina di scorta !!!

Modificato da - leestat in data 17/05/2011 14:42:11

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2011 : 15:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Seb, fai come me, che l'ho uguale......usala poco, così hai meno probabilità che si buchi!!
Semplice, no?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/05/2011 : 15:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
hai fatto bene a mettere una ruota "vera".In famiglia l'abbiamo avuta (e l'abbiamo)su tutte le auto (meno che sul cabrio per ovvi motivi)...è sempre una sicurezza in più...soprattutto se si va in vacanza

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15290  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2011 : 16:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
La Grande Punto e la Evo dovrebbe avere il cerchio di quelle caratteristiche, il passo tra i fori è di 100mm non so il centraggio ma dovrebbe essere di quella misura, quindi puoi andare in uno sfascio e cercare un cerchio di una G. Punto o di una Opel Corsa, pen'ultima e ultima generazione prima non saprei

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2011 : 17:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
sebloeb ha scritto:

franciazzi ha scritto:

no la consegnano con il kit di riparazione e un compressorino per il gonfiaggio,la scorta è a richiesta e costa uno sbotto,

la ruota nOn c'è per tirchieria della Honda o perchè la ruota di scorta toglierebbe troppo spazio al baule?

Messaggi: 6951  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 25/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2011 : 19:01:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
come ho gia' detto cerchio e ruota li ho trovati questa mattina,a costo zero,gli è parso il vero al carrozziere di avergli levato un troiaio dal piazzalequindi ora è tutto ok.
la ruota non c'è per tirchieria,visto che ha il suo alloggiamento nel sottofondo del bagagliaio,con lei resta ancora parecchio posto,anche perche' il serbatoio della benzina è sotto ai sedili anteriori.
poi vi ci devo manda' o ci andate da soli??

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2011 : 19:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Perché da soli?
Andiamoci tutti, in compagnia, come diceva Alberto Sordi in un suo famoso ritornello....

http://youtu.be/wsOPHhIXiWo

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2011 : 21:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Dèh seb, ma COME SEI PERMALOSA...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.