Autore |
Discussione |
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/05/2011 : 06:52:28
|
io PERMALOSA?? vieni SOLANGE DEI POVERI!!! è di Livorno unno poi nega' ma poi scusate ci fosse stato uno che mi abbia dato una risposta furba no dico trovatemelo voi,poi solange mi dice che sono permalosa
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/05/2011 : 09:16:30
|
| ma poi scusate ci fosse stato uno che mi abbia dato una risposta furba no dico trovatemelo voi
|
Se tu avessi comprato qualcos'altro di più diffuso e conosciuto rispetto al cadaverino che hai preso...ti avremmo risposto al volo!
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
|
|
eigi
Amministratore
|
Inserito il - 18/05/2011 : 10:27:00
|
O Seb, la risposta "furba" te l'ha già data l'Honda ... tip-top e pompa invece della ruota di scorta
Ma non stare triste; io quando ho bucato con la mia Verso ho dovuto montare il ruotino della Barbie e mi vergognavo come un cane appena rasato
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
franciazzi
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/05/2011 : 10:56:51
|
O Seb, dici ANTICHI a noi, e poi quando ti mettono in mano una bomboletta spray ganzissima e trendyssima ti viene la cacarella e cerchi in giro una sana, VECCHIA ruota di scorta !!!
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ardea ~
Membro dal: 27/12/2005 ~
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/05/2011 : 11:16:20
|
...Ecco ma io dico...chi è quella brava persona che può spiegare al carissimo seb qual è la differenza tra un'auto ed un opzional ??? OK mo te lo spiego io : ogni autovettura che viene venduta, ha in listino una serie di accessori opzionali che l'acquirente può decidere (FRUGANDOSI) se aggiungere alla vettura oppure no... E fin qui dovrebbe essere tutto chiaro no ???? Ora quello che forse non sai è che, in realtà, comprando la Honda JAZZ, hai comprato l'opzional !!! I giapponesi considerano "vettura" la ruota di scorta (...ecco perchè costa così tanto...) Eeeeeeehhhh i giapponesi sò gente strana, emettono radiazioni, brillano di luce propria, allevano cuccioli di Godzilla, fanno HARAKIRI se il riso è scotto... meditare seb, meditare...
Approposito, ir tu amio Solange è di Collesalvetti, niente a che vedè con Livorno... (...se t'ha detto che è di Livorno allora t'ha preso x ir culo... il che è tutto un dire, verooooo....eheheheh....)
T' abbraccio piombinese marcio... oh, ma prima o poi io bisogna che ti conosca di persona... quindi vedi d'ammazzà un maiale e di invitammi a cena, vai !!!
|
|
|
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
sebloeb
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/05/2011 : 14:23:41
|
deh mi avete massacrato ....per una rota di scorta,comunque sono soddisfatto del mio acquisto,ora vado a giro +tranquillo. che era di collesalvetti lo sapevi te ehhh!!brutto porco!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: PIOMBINO ( LI ) ~
Membro dal: 02/02/2007 ~
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/05/2011 : 15:29:31
|
...Ahahahahahahahahahahahah... 6 troppo forte seb !!!!
|
|
|
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Discussione |
|