Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - info per ruota di scorta honda jazz
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 info per ruota di scorta honda jazz
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 18/05/2011 : 06:52:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io PERMALOSA?? vieni SOLANGE DEI POVERI!!!
è di Livorno unno poi nega'
ma poi scusate ci fosse stato uno che mi abbia dato una risposta furba no dico trovatemelo voi,poi solange mi dice che sono permalosa

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/05/2011 : 09:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici

ma poi scusate ci fosse stato uno che mi abbia dato una risposta furba no dico trovatemelo voi

Se tu avessi comprato qualcos'altro di più diffuso e conosciuto rispetto al cadaverino che hai preso...ti avremmo risposto al volo!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15292  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 18/05/2011 : 10:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
O Seb, la risposta "furba" te l'ha già data l'Honda ... tip-top e pompa invece della ruota di scorta

Ma non stare triste; io quando ho bucato con la mia Verso ho dovuto montare il ruotino della Barbie e mi vergognavo come un cane appena rasato

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2011 : 10:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
O Seb, dici ANTICHI a noi, e poi quando ti mettono in mano una bomboletta spray ganzissima e trendyssima ti viene la cacarella e cerchi in giro una sana, VECCHIA ruota di scorta !!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2011 : 11:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ecco ma io dico...chi è quella brava persona che può spiegare al carissimo seb qual è la differenza tra un'auto ed un opzional ???
OK mo te lo spiego io : ogni autovettura che viene venduta, ha in listino una serie di accessori opzionali che l'acquirente può decidere (FRUGANDOSI) se aggiungere
alla vettura oppure no... E fin qui dovrebbe essere tutto chiaro no ????
Ora quello che forse non sai è che, in realtà, comprando la Honda JAZZ, hai comprato l'opzional !!! I giapponesi considerano "vettura" la ruota di scorta (...ecco perchè costa così tanto...)
Eeeeeeehhhh i giapponesi sò gente strana, emettono radiazioni, brillano di luce propria, allevano cuccioli di Godzilla, fanno HARAKIRI se il riso è scotto... meditare seb, meditare...

Approposito, ir tu amio Solange è di Collesalvetti, niente a che vedè con Livorno...
(...se t'ha detto che è di Livorno allora t'ha preso x ir culo... il che è tutto un dire, verooooo....eheheheh....)

T' abbraccio piombinese marcio... oh, ma prima o poi io bisogna che ti conosca di persona... quindi vedi d'ammazzà un maiale e di invitammi a cena, vai !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 18/05/2011 : 14:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
deh mi avete massacrato ....per una rota di scorta,comunque sono soddisfatto del mio acquisto,ora vado a giro +tranquillo.
che era di collesalvetti lo sapevi te ehhh!!brutto porco!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2011 : 15:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ahahahahahahahahahahahah... 6 troppo forte seb !!!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.