Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - avvistata nuova ypsilon su strada
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 avvistata nuova ypsilon su strada
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Nota: 

Inserito il - 15/05/2011 : 10:10:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Sapete che vi dico? Ad uno stile così esagerato preferisco l'esatto opposto, chessò, quella della Dacia Sandero: linea semplice, senza fronzoli, lineare e alla fine "piacevole", avrebbero più consensi facendosi meno pippe mentali, con un pò di semplicità in più!

Sono d'accordo, ma le linee pretenziose mi sembrano una costante di tutta l'ultima produzione Lancia, vecchia Ypsilon compresa: non me ne vogliano i tifosotti della Casa, ma le versioni bicolori si collocano a pieno titolo, IMHO, tra le più brutte auto degli ultimi anni.
Quanto alla nuova nata, accolgo il consiglio del saggio edicolante: aspettiamo a vederla dal vivo.

Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/05/2011 : 10:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Non vedevo un auto cosi brutta dai tempi dell'Avantime.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante

Inserito il - 15/05/2011 : 13:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
ancora non è uscita dagli stabilimenti e gia la abbiamo accolta così forse siamo un po precipitosi ragazzi!!!!!!!!!!

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 15/05/2011 : 20:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Sapete cos'è che non mi piace di quest'auto, apparte la tavoletta incorporata nel cofano , è il fatto che sembra un mega minestrone di diversi modelli....diciamo una DeltaGiuliettaMitoChrisler....riassunta in una sola auto.... vediamo che succederà....

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 15/05/2011 : 22:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
ho un amico che vende auto del gruppo fiat ,mi ha detto che hanno gia degli ordini lui personalmente ne ha vendute 7 e 3 freemont .ma come si fa a comprare a scaola chiusa si basa solo sulle foto la gente ?? .bah!!

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 15/05/2011 : 23:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
io aspetto di vederla dal vivo...certo non potrà mai arrivare al modello attuale come bellezza ma sono convinto che venderà comunque bene

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 16/05/2011 : 08:04:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
fabio75 ha scritto:

ho un amico che vende auto del gruppo fiat ,mi ha detto che hanno gia degli ordini lui personalmente ne ha vendute 7 e 3 freemont .ma come si fa a comprare a scaola chiusa si basa solo sulle foto la gente ?? .bah!!

Fecero lo stesso anche con la 500...per loro fortuna, come bellezza non hanno preso una fregatura in finale, personalmente sono dell'idea che le auto vanno prese quasi a fine serie, in modo che sono state testate e richiamate da tutti i difettucci di produzione non so se siete d'accordo...

Modificato da - dr_zicky in data 16/05/2011 08:05:01

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 16/05/2011 : 08:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Si ma a quel punto perdono anche molto del loro valore..

Per la freemont non credo ci siano problemi.. Basta andare in un concessionario dodge a vederla

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 16/05/2011 : 15:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ilo la ypsilon l' ho vista passare camuffata davanti a me

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 16/05/2011 : 19:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
vederla da così diciamo che non mi entusiasma per nulla (io ho avuto l'elefantino blu del 1997... ragazzi... la rimpiango...). Però insomma, aspetto di vederla nella veste finale.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 16/05/2011 : 19:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
AndreaR ha scritto:

Meglio, se ti compri un'auto per tenerla e non per fare come molta gente, che la cambia ogni due anni... non c'è alcun problema. La paghi poco e sai che è sicura.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 16/05/2011 : 20:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
AndreaR ha scritto:

Tanto oramai le auto si svalutano appena ci sali dal concessionario per colpa dei frequenti restyling ma soprattutto perchè l'auto è diventata un bene che compri, usi e quando si rompe getti via, come se fosse un televisore...se penso che la mia auto ha 2 anni ed il suo valore eurotax non equivale nemmeno a quello che gli devo ancora dare di rate.. ormai l'auto come investimento monetario nel tempo è solo un ricordo...penso che il vero investimento oggi, è solo acquistare un'auto che duri nel tempo...

Firma di dr_zicky 

tjet82
automodellante

Inserito il - 18/05/2011 : 00:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tjet82 Invia a tjet82 un Messaggio Privato Aggiungi tjet82 alla lista amici
Ho visto un bel po' di nuove Ypsilon al di qua di un cancello di Mirafiori qualche domenica fa e devo dire che la vettura è molto meritevole. Le foto che vedete qui - grazie a chi le ha postate :-) - non le rendono giustizia, ma secondo me è una bella macchina. Ma la foto peggiore è quella ufficiale, di colore bianco: a causa della prospettiva troppo scorciata, la ruota posteriore risulta schiacciata e troppo piccola. Ma è pur vero che la nuova italo-polacca è afflitta da un male comune alle vetture di oggi, cioè la linea di cintura troppo alta e le ruote che scompaiono, specie le posteriori, a meno che non si tratti di ruote da 18" (pietà, basta!).
Vorrei aggiungere che per ottenere la miglior qualità possibile della vettura sin dagli inizi, il ramp up (cioè inizio produzione) è stato articolato in tre lotti successivi da (ma potrei sbagliarmi nelle quantità) 50, 500 e 1.000 pezzi. Quelle viste in questi giorni a Torino dovrebbero essere quelle della seconda tornata, mentre quelle della terza andranno anche a persone e personaggi che faranno da "promotori-testimonial" andando in giro con la nuova utilitaria.

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

super pax
automodellante

Inserito il - 18/05/2011 : 20:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di super pax Invia a super pax un Messaggio Privato Aggiungi super pax alla lista amici
Trovato il depliant y( e del freemont) dove ce anche la tavolozza dei colori . Devo dire che presa in certe tinte non è malaccio.Il bianco pero la fa sembrare un uovo di struzzo.Comunque la venderaranno ,la sua fetta di publico la trovera in quelli che devono rinunciare alla 500 per via delle 3 porte .Se vogliamo anologie con il cinquino un po ci sono (posteriore,fari, linea tondeggiante e cromature varie)

Messaggi: 306  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 24/10/2012 : 21:16:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici

Y10 e Y sono le uniche due della serie che meritano considerazione, perchè hanno avuto maggior studio sulla linea, meccanica e dettagli, pubblicità e successo rispetto a Ypsilon e New Ypsilon.

Modificato da - CiccioBumBum in data 24/10/2012 21:18:57

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 25/10/2012 : 11:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Comunque in ogni caso la Y10 rimane la migliore.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante

Inserito il - 25/10/2012 : 11:57:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
tutto sommato, questa rimane la Y che mi pare più armoniosa in quanto a design, per quanto riguarda la mia umilissima opinione

Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante

Inserito il - 25/10/2012 : 12:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
La considero l' ultima Y.

Già il passaggio dalle 3 alle 5 porte non mi è piaciuto.

E poi questa è veramente troppo tondeggiante.

Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...

Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 05/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 27/10/2012 : 15:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Non deve piacere agli uomini,è un'auto fatta per le donne,e alle donne italiane piace...
A me piace più della vecchia ypsilon;in alcune colorazioni,fra cui il nero è molto bella,in effetti in altre colorazioni l'eccesiva curvatura della carrozzeria,non la rende così armoniosa ad un occhio maschile...

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 27/10/2012 : 20:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
La Y è iniziata a diventare femminile dalla Ypsilon del 2003 in poi, le due precedenti oltre che erano unisex, avevano qualche versione chiaramente maschile, come la Y10 Turbo, Y10 4WD, Y10 GT, per poi arrivare alla Y Elefantino Rosso. Nella Ypsilon il motore 1.2 16v non era altro che un motore un pelino spinto che la faceva camminare rispetto al 1.2 8v. Poi con le varie versioni Elle, Diva, Premium... forse l'unica che si potrebbe definire "maschile" è la Momo.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.